Ericsson (1 Viewer)

greg

Nuovo forumer
In valore assoluto sembra aver meno spazio per scendere. :D
Qui si vede il canalone al ribasso di lungo periodo, attualmente la resistenza dinamica passa circa a 23,8, verso metà dicembre sarà a 23.
Il fatto è, purtroppo, che con questo tipo di analisi non si possono avere certezze assolute, la borsa è sempre prontissima a smentirti.
Verso la fine di marzo, ad esempio, pensavo che ericsson, superate le resistenze indicate in blu e fucsia ( linee spesse) con volumi, fosse pronto per un buon rialzo: dopo poco invece cominciò a scendere fino a dimezzare le quotazioni.
Al momento il titolo è piuttosto debole rispetto al mercato, non mi farei troppe illusioni a breve.

ercssss.GIF
 

Wall

Forumer attivo
silvia 80 ha scritto:
cacchio ma che ordine c'è stato?

max 19 min 17,4 :-o

ma sono fuori...????

Hanno fatto saltare gli stops e se le sono pappate tutte :-D :-D :-D

I furbi ..... altrimenti non c'era più lettera :-D
 

silvia 80

Forumer attivo
non credo abbiano fatto saltare nulla visti i volumi fatti in quel frangente.

Grazie per il grafico.

Quello che non mi piace oltre al fatto che è troppo a sconto sui fondamentali è che si è persa il 10% di rally di queste ultime 2 settimane... :-x

Spero lo recuperi in fretta.

Comunque la pima trend corre su questi livelli (max23/8 e 28/10)
Scusa se scrivo cose banali ma ho cominciato ieri con l'at......
 

Maveryk

Nuovo forumer
Condivido la tua preoccupazione Silvia perchè una domanda sorge spontanea : ma quando mai rimbalzerà stò fetecchione di titolo se nemmeno adesso si smuove ?
 

greg

Nuovo forumer
Maveryk ha scritto:
ma quando mai rimbalzerà stò fetecchione di titolo se nemmeno adesso si smuove ?

Quando saremo tutti usciti per lo scoramento.
Nel 96 lo mollai incassando un -20%, stufo di patirci dietro.
Scottato, non ebbi più il coraggio di rientrare... dal mio prezzo di vendita crebbe un altro 650% in pochi mesi :D altri tempi, certo.
Forse il mio maggior rimpianto in tema di azioni, l'arrabbiatura mi durò mesi e mesi.
 

Wall

Forumer attivo
Gli ultimi saranno i primi :)

La chiusura di oggi è importante perché abbiamo rotto i 18.8!
Domani il volo! :p
 

Wall

Forumer attivo
La vedo che ho capitalizzato sui max di oggi portando a casa la quattordicesima :D
Lunedì ci risalgo sopra però! :)

Se vuoi avere una visione di più ampio respiro (non solo su Ericsson) leggi questo studio http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4402 e se ti va fammi sapere cosa ne pensi. Dicembre sarà a mio avviso spettacolare al rialzo!!!

Ciao e buon week end!
 

Users who are viewing this thread

Alto