Ericsson (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
silvia 80 ha scritto:
io mi chiedo perchè vende a 18,7....

Secondo me è un tappo per due plausibili motivi:

1. Tra i grossi non si scornano e basta che uno metta un ordne simile in vendita perché gli altri non lo tolgano;
2. Sono impegnati in altri lidi e su qs titolo possono accumulare gli ultimi resti.

Come vedi, sebbene l'ordine in vendita sia consitente, pochi i venditori.
A me piace sul grafico weekly e se rompe i 18.8 (oggi la vedo fino a 19.5) la settimana sarà ottima.

Poi tutto è possibile ma speriamo di aver visto giusto!
 

silvia 80

Forumer attivo
Zorro ha scritto:
silvia 80 ha scritto:
io mi chiedo perchè vende a 18,7....

Secondo me è un tappo per due plausibili motivi:

1. Tra i grossi non si scornano e basta che uno metta un ordne simile in vendita perché gli altri non lo tolgano;
2. Sono impegnati in altri lidi e su qs titolo possono accumulare gli ultimi resti.

Come vedi, sebbene l'ordine in vendita sia consitente, pochi i venditori.
A me piace sul grafico weekly e se rompe i 18.8 (oggi la vedo fino a 19.5) la settimana sarà ottima.

Poi tutto è possibile ma speriamo di aver visto giusto!

non mi intendo di analisi tecnica,ma sono certa che sui fondamentali questo titolo vale davvero molto di più di quello che quota attualmente.

Ormai sono altrettanto certa che i fondamentali li guarda si e no il 2% dei trader quindi il prezzo oscilla senza considerare l'af ( che torna ad essere valida solo nel lunghissimo periodo 2 anni e oltre.... :( )

Ciao
 

silvia 80

Forumer attivo
che schifo e che rabbia.

Stà sottoperformando stm del 37% a 3 mesi, e.biscom del 25% il mib 30 del 21%.

Ridicolo,visti i risultati e le prospettive di fatturato sul 3g.

:rolleyes: :cry:
 

greg

Nuovo forumer
Siamo in una fascia (17/19 euro) che nel lungo ha fatto da spartiacque.

erril.GIF
 

silvia 80

Forumer attivo
se metti un grafico a valori assoluti e non in scala semi logaritmica l'effetto è diverso....

bei grafici.Deve superare i 22 euro per essere totalmente concluso il trend ribassista?

spero chiuda sui prezzi dell'apertura (19)

Se qui a Milano non smette di piovere affoghiamo... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto