Greenergycapital (GEC) Ergy Capital s.p.a. (1 Viewer)

QJS

Nuovo forumer
Come vi avevo comunicato qualche settimana fa, i due titoli a quei prezzi erano scontatissimi ed appetibili. In queste settimana il loro valore è cresciuto notevolmente, entrambi ora oscillano intorno ai 0,56 €.......
 

cassettone

In stand by
Questo titolo lo conosco molto bene perchè sono uno dei sottoscrittori iniziali.

C'è stata la presentazione del piano industriale sino al 2011, mi pare che il management sia molto concreto ed ha obiettivi raggiungibili.

Questo titolo è da poco in borsa, ha fatto già un accorpamento 1 a 100 dei titoli perchè il valore intrinseco era troppo basso, poi ha cambiato nome e quindi a mio parere ha creato confusione negli investitori.

Ora i titoli si chiamano

Ergycapital sigla borsa ECA

Warrant Ergycapital, scadenza fine 2011 e sottoscrizione per ogni warrant una azione al prezzo di 0,7 euro sigla borsa WECA

sito web
http://www.ergycapital.com/
 

Achidi71

Nuovo forumer
Ciao, posso chiederti secondo te che potenzialita' ha questo titolo???
Ne ho accumulato un'po' spero che sia una scommessa vincente :up:
Grazie
 

Rapisarda

Forumer storico
quota a sconto sulla cassa (che adesso si dovrebbe aggirare sui 48 milioni), ma con questo mercato c'è poco da fare.
Non ci sono grandi voci di attività all'interno del gruppo. Sta costruendo una sua centrale e aspettando il classico "colpaccio" dove investire la liquidità.
A mio parere il settore potrebbe essere molto smosso nella seconda parte del 2009 quando ho letto entreranno in commercio dei panelli flessibili che possono essere applicati quasi fossero un adesivo e che costano molto ma molto meno di quelli attuali. Vedremo...
 

cassettone

In stand by
quota a sconto sulla cassa (che adesso si dovrebbe aggirare sui 48 milioni), ma con questo mercato c'è poco da fare.
Non ci sono grandi voci di attività all'interno del gruppo. Sta costruendo una sua centrale e aspettando il classico "colpaccio" dove investire la liquidità.
A mio parere il settore potrebbe essere molto smosso nella seconda parte del 2009 quando ho letto entreranno in commercio dei panelli flessibili che possono essere applicati quasi fossero un adesivo e che costano molto ma molto meno di quelli attuali. Vedremo...


A quelli dei pannelli flessibili ho scritto per informazioni, mi hanno risposto che stanno registrando il prodotto in USA e che commercializzeranno i pannelli in Europa il prossimo anno.

Nei pannelli che si incollano vedo due piccoli difetti, anche se la colla sarà potente, in caso di forte vento se si scolla appena un angolo il pannello può volare via. Altro difetto in caso di problemi al tetto, il panello se non si toglie bene diventa inservibile.

Infatti lo volevo segnalare via email al management di Ergy, visto che stanno cercando distributori con le spalle forti, ma ho lasciato perdere.
 

cassettone

In stand by
Ciao, posso chiederti secondo te che potenzialita' ha questo titolo???
Ne ho accumulato un'po' spero che sia una scommessa vincente :up:
Grazie


Il management lavora bene, sta installando molti campi solari, ha attività nel geotermico che sta andando alla grande, ha acquisito una società di installazione eolica, sta studiando con KME lo sfruttamento delle biomasse ed è pronta a cogliere tutte le novità nelle energie alternative.
Una scommessa che potrebbe sbocciare nel 2010.

Le energie alternative possono essere il motore della ripresa economica, gli USA lo hanno capito ma il governo attuale non mi pare tanto convinto, anche se qualche incentivo per l'eolico ed il geotermico pare che lo stia dando.
 

Users who are viewing this thread

Alto