Ergo previdenza! (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
Il contratto non so se mi arrivi ... e io non riesco a trovarlo.. sicurmente lo troverò ... cioè quando non mi serivirà :lol:..

Sulle coperture (? gar. infortuni, comp inf., comp inv.?), essendo (a breve ero) un libero professionista, potevano tornami "utili"... tranne se oggi come oggi escludendole ma facendone delle altre più "vantaggiose" otterrei dei benefici .. e su questo discorso dovrei chiedere ..

... waiting ... :mumble:

mandagli una bella racomanda e vedrai che rispondo in caso contrario in 30 giorni in caso contrario parte il reclamo all'isvap :D

Chiedi
1) Copia del contratto
2) conteggi aggionati per riscatto e riduzione
3) importo caricamenti e spese dul veramento
... :mmmm: be poi appena leggo il contratto vi verdà.
Ho il sospetto che non ha necanche i coefficienti di rendi bloccati in quel caso smetti subito di pagare :rolleyes:
:ciao:
 
La polizza scade il 12 giugno.. non penso che abbiano tempo di inviarmi il tutto.. o posso avere tempo di pagare entro 30 gg se non ricordo male dalla scdenza?

il coeficente di rendita bloccato lo si ritrova scritto solo sul contratto?
 

ARANCIA

Forumer storico
La polizza scade il 12 giugno.. non penso che abbiano tempo di inviarmi il tutto.. o posso avere tempo di pagare entro 30 gg se non ricordo male dalla scdenza??

:mumble: be vicina provato con mail info.contrattivita

ogni richiesta avanzata per i prodotti Vita, deve essere compilata su carta semplice , debitamente sottoscritta dall'avente diritto.

Tieni conto che la firma deve essere dell'Aderente - ovvero dell'Assicurato - per i seguenti prodotti P.I.P. :
tariffe 4026 - 4036- 4046 - 4050 - 4051 - 4060 - 8012.
Per tutti gli altri prodotti Vita, la firma deve essere del Contraente.

La richiesta deve essere accompagnata da un documento valido di riconoscimento (copia fronte-retro) dell'avente diritto.
Tale richiesta potrà essere inviata tramite posta informatica certificata (PEC), oppure tramite fax, ai seguenti numeri: 02 5744 2360 (3393).

il coeficente di rendita bloccato lo si ritrova scritto solo sul contratto?

Si o comunque si deve desumere dal contesto ... ma il tasso tecnico era il 3% ?:mmmm:
 
Giunta una lettera personalizzata.. si parla di qualcosa di rivalutato ... ovvio sempre manca il contratto :wall:
 

Allegati

  • ERGO.jpg
    ERGO.jpg
    106,1 KB · Visite: 1.185

ARANCIA

Forumer storico
Giunta una lettera personalizzata.. si parla di qualcosa di rivalutato ... ovvio sempre manca il contratto :wall:

... si serve il contratto e il caricamento l'avevi chiesto? francamente dice poco :mmmm: l'unica cosa certa è che col riscatto non recuperi il versato :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Non ho fatto nessuna modifica al contratto anche per scaramanzia.:lol:
Di salute a gonfie vele .. non vorrei cambiare per poi tie...tie!

Comunque se di salute ok sotto l'aspetto finanziario molto meno.
Per troppa fiducia all'ex socio mi ritrovo con le ganasce amministrative all'autovettura di proprietà.. non scendendo nei particolari... però mi domando..

Possono pignorarmi ora la polizza oppure alla Scadenza?

Se dobbiamo prevenire che curare dopo.. potrei cambiare il CONTRAENTE ed il BENIFICIARIO... ?? per evitare che ciò accada?

Non ho capito se il beneficiario in caso di mia sopravvivenza non si possa cambiare e sarei sempre io .. ho telefonato all'agenzia e mi ha confuso solo.

Inoltre, se sospendo la polizza alla scadenza che cosa ricevo? il Capitale fino ad oggi versato + gli interessi ad oggi oppure gli interessi alla scadenza?
:mumble:
 
ergo prevvidenza

Buona sera a tutti . Mi sono iscritto perche vorrei sapere alcune cose su questa polizza . Io ho sottoscritto una polizza previdenziale con la bayerische ora Ergo . Un piano di 25 anni stipulato in data 30/12/2000 .Ora sono disoccupato e nn posso piu portarla avanti .l'ultima mia rata e' quella del 30/12/2014 . Fermarla ora e' dannoso? il mio piano tariffario e' 7027 e ho ancora il contratto in mano..di media verso annualmente circa 700 € forse piu . come posso comportarmi ?
grazie a tutti in anticipo e buona sera .
 
Sono entrato in questo forum perché giusto oggi sono andato all'agenzia Ergo per firmare i documenti per ritirare il capitale per scadenza della polizza. Ho versato in vent'anni 13500 euro e ne incasserò 9500. Una vera truffa!!
 

Users who are viewing this thread

Alto