ERA UN RAGAZZO VIVACE, UN PO' TROPPO, SARA' CHE ERA CiRCENSE, MA COME SAPEVA FAR (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
GIRARE LE PALLE LUI NON LE SAPEVA FAR GIRARE NESSUNO. RIUSCIVA ANCHE A STARCI SOPRA, STAVA SULLE PALLE QUASI A TUTTI (Giobbe Covatta) :D
Buongiorno famiglia :)
Ragazzi... ieri qua c'erano 13 gradi :wall::wall: e visto che le condizioni meteo continuano ad essere pessime, oggi andrò a barattare la bici con una canoa :-o:sad:.
:mumble: Non vi sembra anche a voi che io e la mia amica non ci assomigliamo pennnniente :-o:jolly:
 

Allegati

  • z1005.jpg
    z1005.jpg
    59 KB · Visite: 415

Platano

Büs del Gnao trader
GIRARE LE PALLE LUI NON LE SAPEVA FAR GIRARE NESSUNO. RIUSCIVA ANCHE A STARCI SOPRA, STAVA SULLE PALLE QUASI A TUTTI (Giobbe Covatta) :D
Buongiorno famiglia :)
Ragazzi... ieri qua c'erano 13 gradi :wall::wall: e visto che le condizioni meteo continuano ad essere pessime, oggi andrò a barattare la bici con una canoa :-o:sad:.
:mumble: Non vi sembra anche a voi che io e la mia amica non ci assomigliamo pennnniente :-o:jolly:



E' ovvio e salta all'occhio che NON vi assomigliate......

te ciai le tette piú grosse.......:D:D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
GIRARE LE PALLE LUI NON LE SAPEVA FAR GIRARE NESSUNO. RIUSCIVA ANCHE A STARCI SOPRA, STAVA SULLE PALLE QUASI A TUTTI (Giobbe Covatta) :D
Buongiorno famiglia :)
Ragazzi... ieri qua c'erano 13 gradi :wall::wall: e visto che le condizioni meteo continuano ad essere pessime, oggi andrò a barattare la bici con una canoa :-o:sad:.
:mumble: Non vi sembra anche a voi che io e la mia amica non ci assomigliamo pennnniente :-o:jolly:

tu sei quella a dx, si vede dal balconcino ino ino ino:-o

giorno, famo un sondaggio riusciranno i ns eroi a chiudere anche oggi verde smeraldo?
 

silpla2000

che bello il yo yo
missa che cio' un guasto sulla piatta...
mi da i japan in rosso :-o:-o
era dal 1964 che non succedeva :D:D:D:D:D:D

sentito stamattina in radio se non erro -.0.75 però il pilù è cresciuto del 3.5% e quindi so scesi:clap::clap::clap: hai dormito stanotte:-o:-o a me si è svegliato alle 3 e mezza piangendo e siamo stati finno alle 4 e mezza svegli invece di andare avanti stiamo andando indietro:wall::wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
sentito stamattina in radio se non erro -.0.75 però il pilù è cresciuto del 3.5% e quindi so scesi:clap::clap::clap: hai dormito stanotte:-o:-o a me si è svegliato alle 3 e mezza piangendo e siamo stati finno alle 4 e mezza svegli invece di andare avanti stiamo andando indietro:wall::wall:

zio pork
son convinto che esista un dio del trading...
quello che mi toglie con il trading me lo ridà in salute.
è un angioletto. dorme e mangia
ha mangiato ieri sera alle 22:00 alle 22:30 era già secca, si è svegliata alle 04:00 per mangiare e alle 04:30 di nuovo tra le braccia di Morfeo (Giorgio :D) stamattina sono uscito di casa alle 07:20 e ronfava ancora.
non parliamo dell'altro che non lo sveglio dorme fino a meggiogiorno :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

Giannigas

Forumer storico
sentito stamattina in radio se non erro -.0.75 però il pilù è cresciuto del 3.5% e quindi so scesi:clap::clap::clap: hai dormito stanotte:-o:-o a me si è svegliato alle 3 e mezza piangendo e siamo stati finno alle 4 e mezza svegli invece di andare avanti stiamo andando indietro:wall::wall:
Perchè si stancano poco e quindi poi non hanno sonno.
Io i miei li mando a segare la legna, spostare le pietre, pulire la stalla del cavallo. :-o
Alle 21.00 dormono già come angioletti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto