ERA UN RAGAZZO VIVACE, UN PO' TROPPO, SARA' CHE ERA CiRCENSE, MA COME SAPEVA FAR (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Gianni non ti ho ancora ringraziato per le punture che mi hai fatto..
dimmi quanto ti devo...:D:D:D
adesso arriva NOG e vedi come si ingelosisce delle "punture" :wall::wall::wall::wall:
Questo è convinto di sapere chi sono.
Mi ha detto "sei di Bologna" e fin qua ci ha preso.
Poi ha iniziato a sdrogheggiare dicendo che sono un infermiere che lavora all'ospedale Sant'Orsola e che faccio paper trading :D
 

Giannigas

Forumer storico
Comunque non posso credere che ci sia ancora gente nel 2013 che si iscrive con un nick nuovo, posta operazioni fittizie dove dice di guadagnare un sacco di soldi e sperare che qualche credulone gli creda :rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!

Allegati

  • gianni.JPG
    gianni.JPG
    52,1 KB · Visite: 116

silpla2000

che bello il yo yo
grande grillo :D:D
E Grillo non conosce la sua candidata-sindaco
Gaffe del leader dei cinquestelle. Il video finisce in Rete

«Lei è dell’associazione?». La domanda arriva mentre Tiziana Guidi, la candidata del Movimento 5 Stelle a sindaco-portavoce di Avellino, sta ancora parlando, al centro per l’autismo di Avellino. A porgliela, però, non è un passante qualunque, ma Beppe Grillo: ovvero il capo politico del Movimento di cui proprio Guidi è la candidata a sindaco-«portavoce». «Lei è il candidato sindaco, quella che dovremmo presentare? E me lo dice adesso?» chiede, dopo una risata collettiva per la gaffe, l’ex comico, prima di concludere con un abbraccio a Guidi (che pare proprio non essersela presa, anzi) e un semplice: «È meraviglioso».

che dite il nano conosce alemagno:D
 

Users who are viewing this thread

Alto