Era un po' che volevo chiederlo: ma Petronio.... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
poichè oggi mi hai notato, si potrebbe dedurre, quindi, che ti ho fatto emozionare :eek:

con quale 3D, giusto per capire? :mmmm:

E' un po' complicato...

Mi è tornata la curiosità perché ho letto un post di Andersen che parlava di priapismo:-o
E siccome nel Satyricon il protagonista ad un certo punto ne soffre, mi è venuto alla mente l'autore latino che si chiamava come il tuo nick e così ho pensato: ":nnoo: quale migliore occasione per togliermi la curiosità?"

Quindi, mi spiace:(, non posso dire che tu mi abbia emozionato, è stato un insieme di cose....

PS. Nemmeno i discorsi di come fa la pipì, delle dimensioni e dei turgori di Andersen mi emozionano, eh.
:help:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E' un po' complicato...

Mi è tornata la curiosità perché ho letto un post di Andersen che parlava di priapismo:-o
E siccome nel Satyricon il protagonista ad un certo punto ne soffre, mi è venuto alla mente l'autore latino che si chiamava come il tuo nick e così ho pensato: ":nnoo: quale migliore occasione per togliermi la curiosità?"

Quindi, mi spiace:(, non posso dire che tu mi abbia emozionato, è stato un insieme di cose....

PS. Nemmeno i discorsi di come fa la pipì, delle dimensioni e dei turgori di Andersen mi emozionano, eh.
:help:

quindi sei arrivata a me partendo dal priapismo... :rolleyes:

è meraviglioso venire a sapere le intense emozioni che provoco con i miei 3D alle forumers... :titanic: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto