ERA:Oggi dovrebbe nascere. Ora E' NATO!!!!!! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il mio nipotino, primo figlio della mia sorella più giovane.
Ma ancora tutto tace.
In casa Claire fioccano scommesse.
Mio figlio ha già perso, lui diceva ieri.
Io sono la più carogna e dico che nascerà il 6 di agosto.

Ma insomma, nel frattempo aspetto fiduciosa.

Ho una voglia di coccolarlo che voi non potete capire :lovin:
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
sarà un leone, a quanto pare.

300px-Leo.svg.png
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
sarà un leone, a quanto pare.

Un leoncino :)
Io però lo immagino cuccioloso :lovin:
Pacioccone e coccoloso. :lovin:

(Oggi ho una strana tendenza a quello che, a Brescia, si chiama "parlare picù" :D, strano, visto che con i miei figli non mi era mai accaduto. La ziitudine rimbambisce :-o)
 

Claire

ἰοίην
Ho appena sentito mia sorella che era a fare un controllo (monitoraggio e ecografia).
Le hanno detto che se nulla accade, deve tornare per un altro controllo, il 4.
:eek:

Poverina, era avvilita. Sperava in qualche segnale (mi fa ridere quando dice: "magari ho le contrazioni e non me ne accorgo" :lol: Cara sorella, TE NE ACCORGI, credimi :-o ).

Allora esco, ora. E le porto un fiore.
O anche un po' di tiramisù. Secondo me ne ha bisogno.
:)

:ciao:
 

Claire

ἰοίην
Auguriiiii . Benvenuto in quello che UNA VOLTA chiamavano il bel paese.

Dici che non nasce perché l'Italia non gli piace?
Ho visto mia sorella e l'ho trovata benino. Non si lamenta, nonostante il caldo e un pancione enorme.
Dice che per lei il bambino nascerà il 10 agosto, di notte, magari insieme ad una stella cadente.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il verbo "dovere" vicino a "nascere" fa pensare ch'egli sia carico di responsabilità fin da quando è in pancia.

Ciò è inappropriato: non è mica un Lapoèlcan.
 

Claire

ἰοίην
Il verbo "dovere" vicino a "nascere" fa pensare ch'egli sia carico di responsabilità fin da quando è in pancia.

Ciò è inappropriato: non è mica un Lapoèlcan.

:prr:
No, ma è un bambino pieno di saggezza prima ancora di essere nato:-o
Egli SA che in casa sua ci sono in corso dei lavori per rifare il tetto e quindi non nasce fino a quando i lavori non saranno finiti, in modo da poter riposare tranquillo, senza rumoracci sulla testa:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Effettivamente, anch'io come zio sono molto diverso da come sono genitore, più picù appunto

A me, invece, l'unica nipote sta un po' sulle bàlle, credo anche più del mio fratello ricco.

Preferisco la prole (2F 1M) del mio cognato sindacalista, bertinottiano, fumettivoro, linuxiano, collaboratore di parrocchie.
 

Users who are viewing this thread

Alto