ERA:Oggi dovrebbe nascere. Ora E' NATO!!!!!! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
UFFA!!!! :-x
Non è ancora nato :wall:

La prima cosa che faccio appena riesco a vederlo e a parlargli, sarà porgergli le mie rimostranze, ma con tanto amore, però :lovin:

Speriamo mia sorella non sia troppo sofferente (magari non ha nemmeno iniziato il travaglio :eek: )
 

Claire

ἰοίην
Mai vista una cosa simile....
Sacco rotto da 34 ore e nessuna contrazione.
Stamattina alle 10 le hanno applicato un gel per stimolare le contrazioni, senza esito.
Ripetono ora.
Se nulla accade e in assenza di emergenza, ripetono altre due volte, domani e poi, sempre in assenza di travaglio e/o complicazioni, cesareo.

Per me che ho partorito alla velocità della luce anche il primo figlio, è quasi incomprensibile.
:(
Mia madre è in panico.
Mia sorella stufa.
 

lozoppodiferro

timurlang
Mai vista una cosa simile....
Sacco rotto da 34 ore e nessuna contrazione.
Stamattina alle 10 le hanno applicato un gel per stimolare le contrazioni, senza esito.
Ripetono ora.
Se nulla accade e in assenza di emergenza, ripetono altre due volte, domani e poi, sempre in assenza di travaglio e/o complicazioni, cesareo.

Per me che ho partorito alla velocità della luce anche il primo figlio, è quasi incomprensibile.
:(
Mia madre è in panico.
Mia sorella stufa.

esperienza simile per mia moglie
rottura meccanica , gel , ossitocina per 6 ore , poi alla fine hanno ceduto : cesareo

meglio così perchè il tipo era di quasi 6.0 kg (mi pare 56 cm , se non ricordo male) , urlava come un aquila : dopo 11 anni frigna ancora !
 

Claire

ἰοίην
:(
Che brutto. Io sono una grandissima fan del parto naturale al 100% senza manipolazioni di sorta e in piena libertà di movimento.
Io ho avuto due parti meravigliosi, e per mia sorella avrei sperato lo stesso... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto