balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 23 Settembre 2023 #11 Claire ha scritto: Ma non era un quiz vero Clicca per allargare... ma infatti, lo zio lo sento ronfare sonoramente nella stanza di sopra capis nient 'sta gent cia' va la' vado a ronfare anche io adiòs
Claire ha scritto: Ma non era un quiz vero Clicca per allargare... ma infatti, lo zio lo sento ronfare sonoramente nella stanza di sopra capis nient 'sta gent cia' va la' vado a ronfare anche io adiòs
rainman sono timido 24 Settembre 2023 #12 Vanish _ ha scritto: 6. città uguale a una storica città stato greca Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 24 Settembre 2023 #13 Claire ha scritto: 1) il cavallo del fratello di papà, 2) No non è qui, è al bar, 3) il padre del vizio, 4) cavallo pigro, 5) giorno nel quale la durata del giorno è uguale a quella della notte. Quale definizione è quella giusta? Clicca per allargare... La 5 non è accettabile. "La durata del dì è uguale a quella della notte". Giorno = Notte + Dì. Bannata. Addio.
Claire ha scritto: 1) il cavallo del fratello di papà, 2) No non è qui, è al bar, 3) il padre del vizio, 4) cavallo pigro, 5) giorno nel quale la durata del giorno è uguale a quella della notte. Quale definizione è quella giusta? Clicca per allargare... La 5 non è accettabile. "La durata del dì è uguale a quella della notte". Giorno = Notte + Dì. Bannata. Addio.
rainman sono timido 24 Settembre 2023 #15 percefal ha scritto: Equinozio E' qui 'no zio? Equino, zio! Clicca per allargare... Ha, Però, ….sottile la Cler, va attenzionata con più cura.
percefal ha scritto: Equinozio E' qui 'no zio? Equino, zio! Clicca per allargare... Ha, Però, ….sottile la Cler, va attenzionata con più cura.
StaVOLTA Forumer storico 24 Settembre 2023 #16 io sapevo che era il giorno in cui un cavallo si sposa
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2023 #17 StaVOLTA ha scritto: io sapevo che era il giorno in cui un cavallo si sposa Clicca per allargare... io il cavallo pigro
StaVOLTA ha scritto: io sapevo che era il giorno in cui un cavallo si sposa Clicca per allargare... io il cavallo pigro
a323109 Trafficante 24 Settembre 2023 #18 mvdvec ha scritto: io il cavallo pigro Clicca per allargare... E se è un caval donato non guardagli mai in bocca
mvdvec ha scritto: io il cavallo pigro Clicca per allargare... E se è un caval donato non guardagli mai in bocca
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2023 #19 a323109 ha scritto: E se è un caval donato non guardagli mai in bocca Clicca per allargare... se no ti sputa addosso
a323109 ha scritto: E se è un caval donato non guardagli mai in bocca Clicca per allargare... se no ti sputa addosso