Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista (1 Viewer)

Quanto e' grave questo episodio?

  • Gravissimo

    Votes: 5 29,4%
  • Grave

    Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

    Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

    Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    17
  • Poll closed .

rikirix

Raddrizzatore di banane
Condotta cafona, allupata e maschilista. E sì, su quella non ci sono dubbi.

Non lo fanno tutti, ma in troppi pensano sia poco più che una carezza. Taluni persino una sorta di complimento:-o
E' chiaro che non è una carezza, ma credi che sia motivo sufficiente per mettere tutti al suo livello e soprattutto di trasformare un gesto che è quello che è in qualcosa di così esagerato? Dai, non perdiamo l'obiettività. ;)
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Le molestie sessuali sono sempre un atto di potere
Sempre.
Ti vedo
In quel momento ho voglia di toccarti, il motivo non importa.
Lo faccio senza consenso.

È un atto di potere
Bypasso il consenso, non considero essenziale che tu gradisca essere toccata, ergo ritengo il mio desiderio più importante di te che potresti non desiderarlo affatto.
E stabilisco una gerarchia. Io e il mio desiderio valgono più di te e del tuo desiderio.
Tanto è vero che neanche lo indago
Amica mia, credimi, stai parlando di uomini che hanno qualche problema, non puoi generalizzare......è come se ti dicessi che alle donne piace a tutte il gang bang e conseguentemente......
 

signork

..bùso xè. bùso...
Si ma, tornando alla mia domanda: la 1 o la 2? :d:

L'atteggiamento più consono l'ha avuto la giornalista "oltraggiata"

"Non puoi fare questo!" ha detto con molto garbo e gentilezza ssottolineando le parole con il gesto dell'indice.
Ha dimostrato, a mio parere, classe ed equilibrio
Non si è messa ad urlare, non lo ha rincorso, non ha fatto scenate isteriche per un seplice buffetto al culo. Dico: buffetto! Non è andata al Pronto Soccorso a farsi certificare la violenza.

Ciononostante è partita la grancassa dei mass media alla quale si è associtata la canea urlante di tutto quel mondo di benpensanti a cui "l'ideologia pprogressista" fa da velo all'equilibrio e al buon senso....come se la malcapitata fosse stata "marocchinata" alla maniera della "Ciociara"

E per rispondere alla tua domanda classifico la faccenda come uno scherzo di cattivo gusto.
 

Claire

ἰοίην
Amica mia, credimi, stai parlando di uomini che hanno qualche problema, non puoi generalizzare......è come se ti dicessi che alle donne piace a tutte il gang bang e conseguentemente......
Ma io non ho detto che tutti gli uomini molestano.

Ho detto che tutte le molestie sono atti di potere.
E lo ribadisco.
 

PICO

Forumer storico
Le molestie sessuali sono sempre un atto di potere
Sempre.
Ti vedo
In quel momento ho voglia di toccarti, il motivo non importa.
Lo faccio senza consenso.

È un atto di potere
Bypasso il consenso, non considero essenziale che tu gradisca essere toccata, ergo ritengo il mio desiderio più importante di te che potresti non desiderarlo affatto.
E stabilisco una gerarchia. Io e il mio desiderio valgono più di te e del tuo desiderio.
Tanto è vero che neanche lo indago

Quando avevo 20 anni (ed erano ben altri tempi) una ragazza appena entrata nel gruppo di amici mi infilò una mano fra le mie di gambe...non vista perchè seduti ad un tavolo di una paninoteca.

Non aveva presentato alcuna "richiesta di autorizzazione in marca da bollo"?
Dovevo "sputtanarla" difronte a tutti e poi citarla in causa?

Episodio simile cui ho assistito: turista inglese che sempre in un Bar ha allungato il piede infilandolo fra le gambe di chi gli stava davanti...altro inglese...con l'aggravante che questo era pure ubriaco.

Sono perlopiù modi maldestri di approcciare o di sfogare il proprio istinto.

Se vogliamo dirla tutta sono molto più deprecabili le donne che si "permettono" tali atti ben sapendo che un uomo difficilmente reagisce in malo modo o le mette in imbarazzo difronte agli altri.
 

Claire

ἰοίην
Quando avevo 20 anni (ed erano ben altri tempi) una ragazza appena entrata nel gruppo di amici mi infilò una mano fra le mie di gambe...non vista perchè seduti ad un tavolo di una paninoteca.

Non aveva presentato alcuna "richiesta di autorizzazione in marca da bollo"?
Dovevo "sputtanarla" difronte a tutti e poi citarla in causa?

Episodio simile cui ho assistito: turista inglese che sempre in un Bar ha allungato il piede infilandolo fra le gambe di chi gli stava davanti...altro inglese...con l'aggravante che questo era pure ubriaco.

Sono perlopiù modi maldestri di approcciare o di sfogare il proprio istinto.

Se vogliamo dirla tutta sono molto più deprecabili le donne che si "permettono" tali atti ben sapendo che un uomo difficilmente reagisce in malo modo o le mette in imbarazzo difronte agli altri.
Ogni volta che c'è una molestia c'è una prevaricazione.

Le donne hanno più paura e più schifo per motivi ovvi.
Non credo che serva dirlo.

Basterebbe provare ad ascoltarle invece che liquidare le loro reazioni come eccessive, isteriche, politicamente corrette.

A me è capitato più di una volta e non conosco nessuna donna né giovane né anziana cui non sia mai capitato.
A diverse intensità tutte l'han trovato sgradevole, si sono sentite sporcate, violate
 

Users who are viewing this thread

Alto