Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista (1 Viewer)

Quanto e' grave questo episodio?

  • Gravissimo

    Votes: 5 29,4%
  • Grave

    Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

    Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

    Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    17
  • Poll closed .

signork

..bùso xè. bùso...
In conclusione mi sembra che si possa dire che neanche nella migliore campagna pubblicitaria a pagamento con i più agguerriti consulenti per l'immagine (Rocco Casalino?!) la giornalista Greta Baccaglia avrebbe potuto sperare in un lancio così clamoroso e stupefacente.

Prevedo che presto dalla piccola tivvù toscana si troverà a lavorare per un network nazzionale di primo livello....i
......in conclusione , visti gli esiti, si potrebbe definire la molestia subita un investimento pubblicitario di massimo livello per il quale, ne sono convinto, avrebbe accettato anche di investirci del danaro.
Quando incontrerà Andrea S. come minimo dovrà ringraziarlo e invitarlo a cena. (ehm!)..e, magari, concedere un 'altra toccatina :-D :-D :transf:

Quando si dice. l'eterogenesi dei fini
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
Nell'universo parallelo in cui vorrei traslare (prima possibile) l'uomo che si occupa della giornalista con un gancio solleva da terra il tifoso che stramazza fra i bidoni di pattume. E la storia finisce li.
 

signork

..bùso xè. bùso...
Nell'universo parallelo in cui vorrei traslare (prima possibile) l'uomo che si occupa della giornalista con un gancio solleva da terra il tifoso che stramazza fra i bidoni di pattume. E la storia finisce li.
Comunque sarebbe ancòra più epico se, a saccagnare il molestatore, fosse una karateka di sesso femminile.
Vedo che per alcuni la legge del taglione sarebbe ancora troppo benevola.
Che ne dite di una amputazione dei genitali in pubblica piazza con taglio delle mani e acciecamento con ferro rovente?

Può bastare?
 

titano

Forumer storico
Che ne dite di una amputazione dei genitali in pubblica piazza con taglio delle mani e acciecamento con ferro rovente?

Acciecamento.jpg
 

signork

..bùso xè. bùso...
Beh!
Insomma....ho capito che c'è a chi piace( solo quello, pare!) fare le pulci a chi scrive di getto senza controllo e direttamente in bella però.....

 

Users who are viewing this thread

Alto