Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista (1 Viewer)

Quanto e' grave questo episodio?

  • Gravissimo

    Votes: 5 29,4%
  • Grave

    Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

    Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

    Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    17
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio


Ciao Ignazio :d:
Anche in Persia le donne potevano vestirsi come volevano. E i komunisti erano felici della cacciata dello scià e dell'arrivo di Khoemini. Finché rimasero vivi, per lo meno

" il successo della rivoluzione khomeinista nel 1978 dovette molto all’azione del Tudeh, il partito comunista iraniano filo-sovietico da sempre ostile al governo dello scià. E che le peggiori nefandezze del khomeinismo si sono compiute negli anni in cui il Tudeh, su ordine di Mosca, appoggiava la rivoluzione di Tehran in funzione anti-americana. Dopo aver fatto arrestare e fucilare o uccidere all’estero tutti gli ex alleati non islamisti della rivoluzione, Khomeini colpì per ultimi i comunisti, facendoli arrestare e condannare a morte nel 1983."

L'antiamerikanismo ha fatto parekki danni.
 

Vernel.

Forumer storico
E' vero: mi ricordo anch'io che, appena gli ospiti americani se ne sono andati, i talebani hanno preso il potere in base a regolari elezioni a suffragio universale, e non certo grazie alle armi.
Vedi l'allegato 694909
I talebani hanno un consenso reale nel paese, non esiste alcun regime, nemmeno il più dispotico, che possa esistere senza consenso.

 

Vernel.

Forumer storico
Occorre una controprova: occorre che un maschio faccia una mastoplastica additiva e ne verifichi gli effetti.
non serve, ne abbiamo quanti ne vuoi di naturali :d:

obesit%C3%A0-del-og-di-immagine-da-un-uomo-senior-47773315.jpg
 

rainman

sono timido
Dico la mia
La condanna è pesante rispetto al reato, è vero, però in Italia c’è bisogno di dare un segnale forte a quelle persone che starebbero meglio allo zoo che in circolazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto