Epilazione permanente a luce pulsata o laser (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Qualcuno/a l'ha provata? Impressioni? Il self-made at home conviene? Lo chiedo perchè pensavo di comprare uno epilatore a luce pulsata e non vorrei buttare 3-400 euri.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Anch'io vorrei sentire qualche parere, perché un domani magari inizierò la carriera come fotomodello e dovrò depilarmi il petto, e magari la ceretta potrebbe essere più dolorosa.

Comunque, come detto a suo tempo in un off-topic, in questi casi suggerisco di cercare il prodotto di cui si vuol conoscere la reputazione tra gli articoli in vendita su amazon.COM


Ad esempio: questo Remington, su Amazon.it, non ha alcuna recensione [ame=http://www.amazon.it/Reminghton-Epilatore-IPL-6000-pulsata-dotato/dp/B007K939IE/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1347612781&sr=8-5]Reminghton Epilatore IPL-6000 a luce pulsata dotato di skin sensor ilight pro: Amazon.it: Elettronica[/ame]


mentre su Amazon.com ne hanno parlato in 182, con una valutazione media di 3 stelle e mezzo (non tanto alta)
[ame=http://www.amazon.com/Remington-IPL6000USA-I-Light-Professional-Removal/dp/B005CHHO46/ref=sr_1_5?s=hpc&ie=UTF8&qid=1347612826&sr=1-5&keywords=remington]Amazon.com: Remington IPL6000USA I-Light Pro, Professional IPL Hair Removal System: Health & Personal Care[/ame]


Pat, vuoi anche tu - come me - fare il fotomodello?

La stagione delle sessioni fotografiche per i calendari 2013 utilizzati dalle camioniste si avvicina? :-?
 

Claire

ἰοίην
Anche a me interessa!
Però mi interessa soprattutto sapere se è una depilazione definitiva e se si riesce a far bene anche nelle zone più difficili :-o
 

Claire

ἰοίην
Mi sono appena informata presso amiche che hanno la luce pulsata:
1) evita le follicoliti
2) sulla pelle abbronzata non funziona (non so perché)
3) per usarlo occorre passare il rasoio prima e poi passare la luce. Sulle gambe è una cosa lunga
4) per due mesi la devi fare ogni 15 giorni, poi più raramente
5) non elimina del tutto i peli, li sfoltisce e ne ritarda la crescita, ma questo è tutto
6) la carica della batteria dura poco e quindi le due gambe non si riescono a fare insieme
7) luce pulsata e laser sono diversi. Il laser può dare delle piccole bruciature, la luce pulsata no

A me, a questo punto, non conviene, io ho pochissimi peli :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
si in effetti di definitivo non c'è niente perchè nuovi bulbi peliferi si attivano e quindi spuntano nuovi peli. Quidni usano il termine permanente, che a me suona come presa pel cul
 

nogain

Forumer storico
:lol::lol: E' d'uopo considerare che qui vigila un Moderatore Sanguinario che senza indugio nel proferir parola ...lo bannerebbe a vita :-o:eek::D:D
:-o prova prova........mi sentite?.....prova prova
 

Allegati

  • culo peloso.jpeg
    culo peloso.jpeg
    7,5 KB · Visite: 340

Users who are viewing this thread

Alto