Epico Spin-Off sulla liberazione di un nickname dormiente (free timurlang) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
a un mod di ordine superiore come te è concesso restituire/mi il mio vecchio nick ; timurlang ? :-?

Superiore, che parolona. :rolleyes:

Non sapevo della tua vita precedente.



Verifico.
E' una cosa strana, un altro dei misteri di vBulletin.
Risulta che timurlang abbia scritto tre post ma, se chiedo quali sieno, vBulletinme ne tira fuori uno.
Che non mi pare offensivo; forse hai commesso qualche grave crimine contro l'umanità negli altri due post misteriosamente scomparsi.
Hai forse bestemmiato contro Karl Popper e/o Robert Pirsig e/o W.A.Mozart e/o Marion Cotillard e/o Margherita Hack? :-?






Per quel che mi risulta, la tua condotta in questa sezione è ineccepibile.

In altre sezini, ogni tanto ti lasci andare al turpiloquio in lingue segrete [con utilizzo di google translate, si direbbe a giudicare da alcune sbavature :sad:], ma nessuno s'è mai offeso, mi pare.
Investing should be more like watching paint dry or watching grass grow. If you want excitement, take $800 and go to Las Vegas — Paul Samuelson
Gainar dinero debería ser más como ver pintura seca o ver crecer la hierba. Si quieres emociones, tomar $ 800 e ir a Las Vegas

Ho due opzioni.
1) chiedere al moderatore che lo espulse se timurlang possa essere "liberato";
2) "liberarlo" e avvisare - nella sezione riservata ai moderatori - che mi sono preso questa licenza, sotto la mia personale responsabilità, e che mi impegno a ri-espellere timurlang se torna ad essere disdicevole (ma lo sarà mai stato? :-?).

L'opzione (1) potrebbe richiedere tempi molto lunghi, visto che [...] non si logga da [...] mesi.

Corro il rischio, e vado con l'opzione (2).


Le condizioni poste a timurlang sono le seguenti:
1) Buona condotta (il modello "lozoppodiferro" andrebbe bene)
2) Apertura di un thread in una sezione a tua scelta (esclusa Economia) in cui lozoppodiferro o timurlang annunciano che il "Decreto Svuota Carceri" è stato applicato [o formule alternative a tua scelta, in cui annunci la liberazione del prigioniero, ma senza fare il mio nome, ché non voglio ricevere miliardi di richieste di indulgenza - intercessione].
 

lozoppodiferro

timurlang
Superiore, che parolona. :rolleyes:

Non sapevo della tua vita precedente.



Verifico.
E' una cosa strana, un altro dei misteri di vBulletin.
Risulta che timurlang abbia scritto tre post ma, se chiedo quali sieno, vBulletinme ne tira fuori uno.
Che non mi pare offensivo; forse hai commesso qualche grave crimine contro l'umanità negli altri due post misteriosamente scomparsi.
Hai forse bestemmiato contro Karl Popper e/o Robert Pirsig e/o W.A.Mozart e/o Marion Cotillard e/o Margherita Hack? :-?







Per quel che mi risulta, la tua condotta in questa sezione è ineccepibile.

In altre sezini, ogni tanto ti lasci andare al turpiloquio in lingue segrete [con utilizzo di google translate, si direbbe a giudicare da alcune sbavature :sad:], ma nessuno s'è mai offeso, mi pare.



Ho due opzioni.
1) chiedere al moderatore che lo espulse se timurlang possa essere "liberato";
2) "liberarlo" e avvisare - nella sezione riservata ai moderatori - che mi sono preso questa licenza, sotto la mia personale responsabilità, e che mi impegno a ri-espellere timurlang se torna ad essere disdicevole (ma lo sarà mai stato? :-?).

L'opzione (1) potrebbe richiedere tempi molto lunghi, visto che [...] non si logga da [...] mesi.

Corro il rischio, e vado con l'opzione (2).


Le condizioni poste a timurlang sono le seguenti:
1) Buona condotta (il modello "lozoppodiferro" andrebbe bene)
2) Apertura di un thread in una sezione a tua scelta (esclusa Economia) in cui lozoppodiferro o timurlang annunciano che il "Decreto Svuota Carceri" è stato applicato [o formule alternative a tua scelta, in cui annunci la liberazione del prigioniero, ma senza fare il mio nome, ché non voglio ricevere miliardi di richieste di indulgenza - intercessione].

mi par d'esser tornato alla mia mesta adolescenza :(

una cosa che ho insegnato ai miei figli è : non ti giustificare , se hai sbagliato chiedi scusa e non sbagliare più
un'altra è : non giudicare e non sarai giudicato

quindi nè mi giustificherò nè giudicherò l'operato del moderatore
dico solo che : non ho capito il motivo , forse fuoco incrociato :-?

comunque comme vous voulez Messieurs : è che al vecchio nick ci sono affezionato
 

Ignatius

sfumature di grigio
nè mi giustificherò nè giudicherò l'operato del moderatore
dico solo che : non ho capito il motivo , forse fuoco incrociato :-?

comunque comme vous voulez Messieurs : è che al vecchio nick ci sono affezionato

timurlang è un uomo, pardòn un nickname, libero.


A proposito dei presunti motivi, fai bene a non pensarci.
Ma, giusto per informazione, tieni conto anche che è possibile che sia stato un banale errore.


Nei tempi recenti è accaduto che un utente sia stato bannàto per sbaglio da un thread o da una sezione (un click sbagliato, i bottoncini sono vicini... magari usando uno smartphone anziché un computer...); scoperto il disguido, è stato poi "liberato" con le dovute scuse.


La bannatura totale per errore è più difficile, ma nulla esclude che il moderatore sia entrato nel pannello di controllo con in mente un thread in cui scrivevano A, B, C e D, abbia avuto in mente di espellere C, ma poi si sia - banalissimamente e umanissimamente - confuso e abbia espulso B.

Tutto è possibile, e financo probabile se questa è la prima volta che chiedi la grazia per timurlang, in questo triennio.
 

lozoppodiferro

timurlang
ma tè guarda

e io che di natura ho la predisposizione al contatto umano di un monaco trappista

moh mi sento come se avessero appena scoperto in una caverna tedesca l'ultimo neanderthal : il problema è che sono IO !
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) Ma uno, dopo tre anni, si ricorda ancòra la password di un proprio nickname dormiente?
2) I cavernicoli (e quindi anche i neanderthal) hanno successo con le donne, l'ho letto in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza (pare, secondo l'autore, che basti mostrare di avere una bella clava)
3) Son quasi tentato di fare un merge dei due thread spinoffati. Oppure seppellire un po' di prove, escluso Blade Runner.

Addio Zoppo! Mi manchi diggià! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
1) Ma uno, dopo tre anni, si ricorda ancòra la password di un proprio nickname dormiente?
2) I cavernicoli (e quindi anche i neanderthal) hanno successo con le donne, l'ho letto in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza (pare, secondo l'autore, che basti mostrare di avere una bella clava)
3) Son quasi tentato di fare un merge dei due thread spinoffati. Oppure seppellire un po' di prove, escluso Blade Runner.

Addio Zoppo! Mi manchi diggià! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

TADDDDA' :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto