Enrico Bondi Presidente del consiglio....... (2 lettori)

voteresti Enrico bondi presidente del consiglio ?

  • Si

    Votes: 34 68,0%
  • No

    Votes: 16 32,0%

  • Total voters
    50
  • Poll closed .

samir

Forumer storico
vuoi dire che non avei già analizzato lo storico :p) male !
avete notato che ad ogni giorno che passa lo sguardo è sempre più distaccato e il tono della voce più fredda?
 

nagual

mondo patafisico
Io sto pensando a mia madre ormai novantenne, quando non riscuoterà più la pensioncina in contanti.

Me la fanno morire se non avrà più quei pochi biglietti da mettere a pizzo nascosti nell'armadio.

:(

Che questi tecnocrati siano maledetti, che prima dei novantanni possano schiattare nel peggiore dei modi. :down:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Io sto pensando a mia madre ormai novantenne, quando non riscuoterà più la pensioncina in contanti.

Me la fanno morire ......

dille che serve per combattere l'evasione fiscale la mafia ed il riciclaggio , popolo bue......:wall:
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
.........
 

Allegati

  • reset-button.jpg
    reset-button.jpg
    31,9 KB · Visite: 311

nagual

mondo patafisico
dille che combattono l'evasione fiscale , popolo bue......:wall:

Ormai campa solo per quello, quando torna mia sorella, ci va lei a riscuotere, gli si allarga il cuore per quegli sopiccioli che potrà mettere da parte per lei, per i suoi nipoti e per me.

Ma come si fa? Un ultraottantenne se non è professore neanche sa dove sta di casa un bancomat o una carta di credito, e quelli che non si possono muovere?

Togliere il contante a questi soggetti è come togliergli l'acqua.

Questo mondo sta diventando veramente un obbrobrio, non durerà.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io sto pensando a mia madre ormai novantenne, quando non riscuoterà più la pensioncina in contanti.

Me la fanno morire se non avrà più quei pochi biglietti da mettere a pizzo nascosti nell'armadio.

:(

Che questi tecnocrati siano maledetti, che prima dei novantanni possano schiattare nel peggiore dei modi. :down:

dille che serve per combattere l'evasione fiscale la mafia ed il riciclaggio , popolo bue......:wall:




Ha sortito un effetto però,ci ha unito in tanti,dx e sx.....in molti stanno tOLLYendo le sciarpe dal collo e cominciano a pensare come io ho sempre sognato e desiderato!;)
 

nagual

mondo patafisico
Ha sortito un effetto però,ci ha unito in tanti,dx e sx.....in molti stanno tOLLYendo le sciarpe dal collo e cominciano a pensare come io ho sempre sognato e desiderato!;)


Non lo so Olly, veramente non lo so.

Io sono paragnosta, almeno così in molti mi dicono, forse dovrei affidarmi non al raziocinio ma al senso. Il senso che provo ultimamente, sovraccarico oltremodo, è un impulso di rabbia, montante, rinchiusa, bisognosa di esplodere.

Spero che sia un presagio dei tempi che verranno, altrimenti non ci sarà futuro, né speranza.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non lo so Olly, veramente non lo so.

Io sono paragnosta, almeno così in molti mi dicono, forse dovrei affidarmi non al raziocinio ma al senso. Il senso che provo ultimamente, sovraccarico oltremodo, è un impulso di rabbia, montante, rinchiusa, bisognosa di esplodere.

Spero che sia un presagio dei tempi che verranno, altrimenti non ci sarà futuro, né speranza.




Vivo le stesse tue angosce e incazzature......
 

samir

Forumer storico
Non lo so Olly, veramente non lo so.

Io sono paragnosta, almeno così in molti mi dicono, forse dovrei affidarmi non al raziocinio ma al senso. Il senso che provo ultimamente, sovraccarico oltremodo, è un impulso di rabbia, montante, rinchiusa, bisognosa di esplodere.

Spero che sia un presagio dei tempi che verranno, altrimenti non ci sarà futuro, né speranza.


dovrai tornare con mamma, risparmi l'affitto , e il bilancio famigliare migliora(o tiene) la Famiglia si ri-unisce e ti prepari al Nuovo Ordine Mondiale
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto