Enorme dilemma che mi squarcia il cuore (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
no, al fatto che nella terra di mezzo gli hobbit son chiamati proprio mezz'uomini.

Lo so, ma è perché sono bassi, credo:-o

Comunque, mio figlio vorrebbe che andassi a vedere lui... :(
Non mi sembra abbia intenzione di fare grosse sceneggiate o di prendersela troppo, se non vado, ma sentirsi dire: "se papà non viene, non importa, ma vorrei proprio che ci fossi tu" ha un certo impatto su di me:(
 

gipa69

collegio dei patafisici
Lo so, ma è perché sono bassi, credo:-o

Comunque, mio figlio vorrebbe che andassi a vedere lui... :(
Non mi sembra abbia intenzione di fare grosse sceneggiate o di prendersela troppo, se non vado, ma sentirsi dire: "se papà non viene, non importa, ma vorrei proprio che ci fossi tu" ha un certo impatto su di me:(

tipico ricatto dei figli ai genitori per metterti soto pressione e testare la tua resistenza.. :-o

c'è mia figlia che è due settimane che ha male al polso a giorni alterni quando vuole fare la lotta con me non ha male quando deve scrivere per la scuola gli fa male...
 

Claire

ἰοίην
tipico ricatto dei figli ai genitori per metterti soto pressione e testare la tua resistenza.. :-o

c'è mia figlia che è due settimane che ha male al polso a giorni alterni quando vuole fare la lotta con me non ha male quando deve scrivere per la scuola gli fa male...

:depresso:

Io mi sento proprio come quella faccina lì.

E poi se guardo gli occhioni del figlio, mi sento ancora più così :depresso:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mi tocca spiegarvi tutto, però capisco che voi non frequentate posti da "peggiori bar".

Ipotizziamo...eh...è solo un'ipotesi...

cioè... metti caso che qualche fanatico quel giorno faccia una chiamata di allarme bomba nella scuola, mica per cattiveria, solo per vedere se sono preparati all'evento.

Che cosa succederebbe?

Beh, è un'ipotesi ci sarà una probabilità su un milione.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Il problema grosso è che la cosa che mio figlio ha a scuola, è un grandissimo risultato, un successo suo.

E che lasciarlo solo mi procurerebbe un grande senso di colpa.
Viceversa, perdere la MIA cosa, mi porterebbe un rabbioso rimpianto.

E non so cosa sia peggio.

da quello che dici, l'evento a scuola potrebbe essere uno dei tanti, l'altro è unico... quindi...
 

tashtego

Forumer storico
Sara' perche' sono sopravvissuta a una mamma amorevolissima che aveva abitudini tipo girare i regali che ricevevo ai miei cuginetti o farmi saltare le vacanze per tenermi a casa ad accudire il nonno in alzheimer mentre lei e mio padre erano al lavoro, ma mi chiedo, Claire, quando pensi di cominciare spiegare ai tuoi figli che hai anche una vita tua... ;)
 
Ultima modifica:

tashtego

Forumer storico
Mi tocca spiegarvi tutto, però capisco che voi non frequentate posti da "peggiori bar".

Ipotizziamo...eh...è solo un'ipotesi...

cioè... metti caso che qualche fanatico quel giorno faccia una chiamata di allarme bomba nella scuola, mica per cattiveria, solo per vedere se sono preparati all'evento.

Che cosa succederebbe?

Beh, è un'ipotesi ci sarà una probabilità su un milione.

Succederebbe che le maestre accompagnerebbero ordinatamente i bambini fuori dall'edificio. Niente che richieda la presenza di una mamma ansiosa in preda al panico a complicare la faccenda...
 

Users who are viewing this thread

Alto