Enorme dilemma che mi squarcia il cuore (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Tuo figlio che classe fa..? non ha gia fatto o non fara mai piu cose in cui tu ci sei? Non penso. La cosa che dovresti fare con la tua amica è un evento irripetibile? Non penso per cui la scelta è difficile ma non tragica.

1) la quinta elementare
2) no, mai
3) Ho solo la speranza che NON sia irripetibile...
 

f4f

翠鸟科
si cresce
e il cordone ombelicale, prima o poi, va reciso



ricordo un bellissimo documentario sui falchi: i genitori attaccavano il piccolo, che dopo i primi voli deve imparare anche a guardarsi alle spalle
chiaro che i genitori non affondavano gli artigli ... ma il messaggio è chiaro

e cmq , dopo un pò, tutti fuor dal nido ... e fuori dall'area dove la mamma e il papà vanno a caccia: il mondo è grande, accomodarsi prego : qui mangio io :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
si cresce
e il cordone ombelicale, prima o poi, va reciso



ricordo un bellissimo documentario sui falchi: i genitori attaccavano il piccolo, che dopo i primi voli deve imparare anche a guardarsi alle spalle
chiaro che i genitori non affondavano gli artigli ... ma il messaggio è chiaro

e cmq , dopo un pò, tutti fuor dal nido ... e fuori dall'area dove la mamma e il papà vanno a caccia: il mondo è grande, accomodarsi prego : qui mangio io :-o

+99
Crìbbio, questo è parlar da maschio.

Parzialmente OT Gli etologi sostengono che il maschio deve dire al/alla figlio/a piccino: "Dài, arràmpicati sull'albero!", mentre le femmine strillano "No, stai giù, è pericoloso!".

Quindi: orsù, Claire, sii uomo!

:)
 

Claire

ἰοίην
+99
Crìbbio, questo è parlar da maschio.

Parzialmente OT Gli etologi sostengono che il maschio deve dire al/alla figlio/a piccino: "Dài, arràmpicati sull'albero!", mentre le femmine strillano "No, stai giù, è pericoloso!".

Quindi: orsù, Claire, sii uomo!

:)

Come faccio? Sono già mezza uomo, temo:(

Ho sempre detto: "Arrampicati sull'albero! Se cadi, sono qui."

Mi pareva un giusto modo di fare:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto