Ennesimo omicidio colposo. (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Intanto la signora e' stata posta agli arresti domiciliari.

Allora ho ragione io. Come le maestre d'asilo telecamerizzate. Non vengono mai veramente arrestate. Non c'e' posto. Solo per motivi politici arrestano davvero ( terroristi ,br mafia ecc.) oppure se si mette di mezzo la tv a seguito di reati gravi (caso sara scazzi ).
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ooooo poi meglio cosi' . Io sono per lo svuotamento delle galere ; almeno meta' dovrebbero uscire subito ; (in particolare spacciatori e msgnacci)
 

f4f

翠鸟科
comunque il problema non e' il sesso del guidatore (assolutamente variabile per quanto attiene a questo tipo di incidenti), ma la tipologia dell'auto. Nessuno mi leva dalla testa che la scelta di acquistare un suv per spostarsi in citta' e' gia' di per se' indice di scarsissimo rispetto e considerazione per chi deve utilizzare le strade della citta' stessa, automobilista, ciclista o pedone che sia, e quindi di pericolosita' sociale.


+ 1111
 

ottimista 2011

forza magico torino
Comunque il problema non e' il sesso del guidatore (assolutamente variabile per quanto attiene a questo tipo di incidenti), ma la tipologia dell'auto. Nessuno mi leva dalla testa che la scelta di acquistare un suv per spostarsi in citta' e' gia' di per se' indice di scarsissimo rispetto e considerazione per chi deve utilizzare le strade della citta' stessa, automobilista, ciclista o pedone che sia, e quindi di pericolosita' sociale.


sono d'accordo tashtego al 100%
ma la realta' e che la donna assassina criminale rincoglionita perche mai al mondo si puo' trascinare una persona per 5 km senza sentire rumore in macchina , ma la realta sara che la signora sara fuori prima del previsto.
auguro a questa signora che DIO se esiste di fulminarla al piu' breve tempo possibile .
in italia ogni hanno muoiono piu' di 500 giovani da 20 a 35 anni falciati da vecchi rincoglionitiii di eta tra i 70 e gli 80 anni
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
X ottimista. Ho seguito attentamente il caso. La donna non uscira' prima del previsto perche' non e' mai entrata e mai entrera' in futuro in galera.
 

popov

Coito, ergo cum.
"Fiorenza Benetton è da tempo malata, e si sottopone regolarmente ad un ciclo di terapie. Potrebbero essere i farmaci e le sostanze che assume ad aver compromesso la sua lucidità al volante? A rivelarlo saranno gli accertamenti già avviati dagli investigatori."

da tempo malata, terapie, psicofarmaci... però patente e suv non glieli ha tolti nessuno.

Trascina ragazza per 4 km con il Suv. Era sotto psicofarmaci
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Questo e' un fatto simile. Se leggete attentamente il link e anche altri su siti diversi troverete sempre la parola arrestato . ( mai denunciato o messo agli arresti domiciliari). Essendo uomo ; di 22 anni ; puo' essere arrestato. Se era una donna non sarebbe successo.......ovviamente care donne che leggete non e' colpa vostra ovvio .....ma di chi ha fatto leggi di apartheid simili al sudafrica di botha.
 

Claire

ἰοίην
No, non è un fatto simile.
L'autista del secondo incidente era ubriaco fradicio, l'autista del primo incidente no.

Resta il fatto che se sei sotto psicofarmaci, una delle prime cose che dovrebbero fare sarebbe quella di togliere la patente.
E mi par strano che non l'abbiano fatto :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto