Ennesimo omicidio colposo. (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Leggi meglio.......ACCORTA.......ecco la parola chiave che spiega tutto. Non puo' andare in galera.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Se era un 20 enne marocchino che guidava sicuro che era gia" stato arrestato. Per lui sicuro che c'e' posto in galera ; anche 10 in una stanza.
 

tashtego

Forumer storico
Leggi meglio.......ACCORTA.......ecco la parola chiave che spiega tutto. Non puo' andare in galera.

Qualunque cosa tu ci racconti, caro Andersen, le cose acide che scrivi sulle donne ogni volta che ne hai l'occasione dimostrano in maniera inconfutabile che:

a) la tua leggendaria fikanzata non te la da' dal secolo scorso;

b) quello nella foto era un portasciugamani.

:D
 

tashtego

Forumer storico
Comunque il problema non e' il sesso del guidatore (assolutamente variabile per quanto attiene a questo tipo di incidenti), ma la tipologia dell'auto. Nessuno mi leva dalla testa che la scelta di acquistare un suv per spostarsi in citta' e' gia' di per se' indice di scarsissimo rispetto e considerazione per chi deve utilizzare le strade della citta' stessa, automobilista, ciclista o pedone che sia, e quindi di pericolosita' sociale.
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ultima volta mercoledi sera. Io non scrivo mai cose negative sulle donne. Scrivo sempre sulle leggi e sulla magistratura. In italia conta tantissimo chi e' stato a fare l'investimento. Solo se e' uomo puo' essere arrestato. Non solo . Se per qualche motivo l'investitore sfugge all'arresto ; capita che viene arrestato molti giorni dopo a seguito dell'intervento della televisione o dei giornali. Mentre e' impossibile che per omicidio automobilistico una donna possa finire in galera. Notare che in generale se una doona finisve in galera e ha un figlio minore di anni 10; esce immediatamente (tranne 41bis o terrorismo); questa legge non e' mai applicabile agli uomini . In pratica peggio che l'apartheid del sudafrica di botha.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
......e attenzione queste sono discriminazioni gravi . Si parla di galera; limitazione della liberta' ; non cazzate tipo che uno scrive ministro invece di ministra o minestra e allora vuole dire che se scrive cosi' discrimina.
 

Users who are viewing this thread

Alto