Opzioni ENNESIMA PORCATA DELLA CCG! QUESTA E' DA GALERA! (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
ennesimo atto delinquenziale della ccg sull'idem!

hanno superato anche i banditi dei famigerati wC!

sulla put 25000 dicembre 2008 hanno fatto un capolavoro che nemmeno i più lerci banditi di strada si sognerebbero!

il prezzo di riferimento di ieri era 851, oggi il mercato è salito, se non erro!,

non vi è stato alcuno scambio su questa mib0.............

ebbene i signori della ccg, servitori dei padroni!, hanno pensato bene di alzare la vola fino al 42% unica su tutto l'idem!

il prezzo di riferimento è schizzato a 3.413!!!!!!!

un prezzo assurdo, impensabile, fuori da ogni logica di mercato! domattina chi ha venduto questa mib0 dovrà ricorrere subito a versare margini o a chiudere e gli squali saranno li pronti in agguato a sgozzarlo!

possibile che nessuno intervenga a bloccare questa mattanza illegale?

siamo in un paese civile o alla bisca clandestina gestita dalla mafia finanziaria?

domani sarà interessante vedere dove si posizioneranno i mm, a questo prezzo gliene vendo una carrettata! anche se immagino già che lo spread denaro lettera.......sarà stellare!

che mercato di m...............!

cmq, preparo le cartucce, domattina mi voglio proprio divertire quando chiederò la quotazione!


lot-inkakkiatonero
 

lothar

Forumer storico
Margini Iniziali
La valutazione del rischio associato ad un Portafoglio Integrato viene effettuata rivalutando giornalmente tutte le posizioni ai prezzi di mercato e ipotizzando che i prezzi dei titoli varino giornalmente per un ammontare percentuale massimo, definito “Intervallo del Margine”, in modo avverso alla posizione del Partecipante e che CC&G debba, in caso di insolvenza del Partecipante stesso, liquidare le posizioni alle più sfavorevoli condizioni di mercato ragionevolmente ipotizzabili, nell’ambito dell’Intervallo del Margine.

L’Intervallo del Margine applicato a ciascuno strumento finanziario è determinato sulla base di analisi statistiche ed è di norma posto pari ad un valore tale da fornire un prefissato Livello di Copertura rispetto alle variazioni di prezzo effettivamente registrate.


variazioni di prezzo effettivamente registrate!!!!!

e se questi movimenti non ci sono stati? prende corpo la legge del far west?

questo è aggiotaggio!!!!!!

manipolazione artificiale di prezzi!

roba da procura della repubblica.......se fossimo un paese serio!


lot
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
ennesimo atto delinquenziale della ccg sull'idem!

hanno superato anche i banditi dei famigerati wC!

sulla put 25000 dicembre 2008 hanno fatto un capolavoro che nemmeno i più lerci banditi di strada si sognerebbero!

il prezzo di riferimento di ieri era 851, oggi il mercato è salito, se non erro!,

non vi è stato alcuno scambio su questa mib0.............

ebbene i signori della ccg, servitori dei padroni!, hanno pensato bene di alzare la vola fino al 42% unica su tutto l'idem!

il prezzo di riferimento è schizzato a 3.413!!!!!!!

un prezzo assurdo, impensabile, fuori da ogni logica di mercato! domattina chi ha venduto questa mib0 dovrà ricorrere subito a versare margini o a chiudere e gli squali saranno li pronti in agguato a sgozzarlo!

possibile che nessuno intervenga a bloccare questa mattanza illegale?

siamo in un paese civile o alla bisca clandestina gestita dalla mafia finanziaria?

domani sarà interessante vedere dove si posizioneranno i mm, a questo prezzo gliene vendo una carrettata! anche se immagino già che lo spread denaro lettera.......sarà stellare!

che mercato di m...............!

cmq, preparo le cartucce, domattina mi voglio proprio divertire quando chiederò la quotazione!


lot-inkakkiatonero

la seconda che hai detto :D

ma permettimi di aggiungere ancora:
lavoro con IWBank che fino a poco tempo fa per ogni fdax aperto mi faceva un "prelievo" di 9000 euro circa di margine

da un po' di tempo in qua mettono sul sito, come se fosse la manna per i clienti, che avrebbero adeguato i margini richiesti a quelli della ccg.

Risultato:
con 4 fdax corti e 20 put odax vendute a copertura mi sono trovato "prelevati" circa 50000 euro di merginazione
Chiamo il call center e mi dicono che sui margini non possono fare nulla, sono quelli della ccg.

Chiedo di parlare con il mio promotore e mi dicono che mi richiamera' il piu' presto possibile:
era il 28 aprile di quest'anno, vediamo quando si libera io intanto aspetto la telefionata :rolleyes: :down:
 

rob.luc

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
la seconda che hai detto :D

ma permettimi di aggiungere ancora:
lavoro con IWBank che fino a poco tempo fa per ogni fdax aperto mi faceva un "prelievo" di 9000 euro circa di margine

da un po' di tempo in qua mettono sul sito, come se fosse la manna per i clienti, che avrebbero adeguato i margini richiesti a quelli della ccg.

Risultato:
con 4 fdax corti e 20 put odax vendute a copertura mi sono trovato "prelevati" circa 50000 euro di merginazione
Chiamo il call center e mi dicono che sui margini non possono fare nulla, sono quelli della ccg.

Chiedo di parlare con il mio promotore e mi dicono che mi richiamera' il piu' presto possibile:
era il 28 aprile di quest'anno, vediamo quando si libera io intanto aspetto la telefionata :rolleyes: :down:

ciao vilas,credo che i 9000 iniziali fossero i margini intraday.
prova a fare due calcoli:
il dax a aprile quotava 6100.
6100*25=152500*4=610000 euro*7.5%=45750
ho applicato il margine italiano.credo che il dax avendo maggiore vola paghi di più.
considerando il lato nord completamente scoperto paghi il margine pieno.
se compri qualche call dovresti avere una riduzione dei margini(almeno a me succede così :D)
ciao
 

f4f

翠鸟科
non ci sono parole
l'unica è sperare che sia stato un errore di calcolo nel soft della CCG
 

vilasguil

Forumer storico
rob.luc ha scritto:
ciao vilas,credo che i 9000 iniziali fossero i margini intraday.
prova a fare due calcoli:
il dax a aprile quotava 6100.
6100*25=152500*4=610000 euro*7.5%=45750
ho applicato il margine italiano.credo che il dax avendo maggiore vola paghi di più.
considerando il lato nord completamente scoperto paghi il margine pieno.
se compri qualche call dovresti avere una riduzione dei margini(almeno a me succede così :D)
ciao

ok rob ma 20 odax put vendute non coprono un po' del lato nord? :(
grazie e ciao

ps comunque mi trovavo molto meglio con la vecchia marginazione che avrebbe sottratto solo 36000 euro a garanzia

pps scusa zione se approfitto del tuo 3d per una faccenda quasi privata ma non ho nessuna voglia di aprirne un altro :rolleyes:
:)
 

rob.luc

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
ok rob ma 20 odax put vendute non coprono un po' del lato nord? :(
grazie e ciao

ps comunque mi trovavo molto meglio con la vecchia marginazione che avrebbe sottratto solo 36000 euro a garanzia

pps scusa zione se approfitto del tuo 3d per una faccenda quasi privata ma non ho nessuna voglia di aprirne un altro :rolleyes:
:)

coprono nel senso che hai maggiore capitale a disposizione.per il resto che cosa dovrebbero coprire sul lato nord.
ciao
p.s. dubito che anche prima la marginazione over fosse di 9000 euro a contratto.
a me(sull'italiano)in genere la applicavano con l'adeguamento over.

p.s.2 naturalmente saluto il padrone di casa :)
 

tontolina

Forumer storico
lothar ha scritto:
ennesimo atto delinquenziale della ccg sull'idem!

hanno superato anche i banditi dei famigerati wC!

sulla put 25000 dicembre 2008 hanno fatto un capolavoro che nemmeno i più lerci banditi di strada si sognerebbero!

il prezzo di riferimento di ieri era 851, oggi il mercato è salito, se non erro!,

non vi è stato alcuno scambio su questa mib0.............

ebbene i signori della ccg, servitori dei padroni!, hanno pensato bene di alzare la vola fino al 42% unica su tutto l'idem!

il prezzo di riferimento è schizzato a 3.413!!!!!!!

un prezzo assurdo, impensabile, fuori da ogni logica di mercato! domattina chi ha venduto questa mib0 dovrà ricorrere subito a versare margini o a chiudere e gli squali saranno li pronti in agguato a sgozzarlo!

possibile che nessuno intervenga a bloccare questa mattanza illegale?

siamo in un paese civile o alla bisca clandestina gestita dalla mafia finanziaria?

domani sarà interessante vedere dove si posizioneranno i mm, a questo prezzo gliene vendo una carrettata! anche se immagino già che lo spread denaro lettera.......sarà stellare!

che mercato di m...............!

cmq, preparo le cartucce, domattina mi voglio proprio divertire quando chiederò la quotazione!


lot-inkakkiatonero
ti sei messo in vendita a 1000 punti con uno sconto del 66% sul prezzo della cassa "da morto"
ma nessuno coglie il regalo che fai

ciao
 

tontolina

Forumer storico
f4f ha scritto:
non ci sono parole
l'unica è sperare che sia stato un errore di calcolo nel soft della CCG
uhn questi eroori sembra a favore di un lato e mai dalla parte dei piccolissimi operatori
che danno un fastidio

Lot
è sempre venditore e fa concorrenza ai pescecani


ieri sentivo UNO alla radio che diceva di comperare le opzioni che hanno l'effetto leva
inoltre rischi poco e hai la possibilità di guadagnare tanto

ehm ehm
 

Users who are viewing this thread

Alto