eni (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
sandcreek ha scritto:
tutti dicono che andrà a 10 euro.
che mi dite e' cosi messa male?

Visto che nessuno ti ha dato un parere, ci penso io... mi spiace per te, perchè non sono proprio un campione, ti poteva andare decisamente meglio :)
A 10 non pensavo che ci arrivasse, però visto il crollo degli ultimi giorni, con il cedimento della quota 13 euro che aveva sempre retto negli ultimi mesi, un giro a 11,5 (che più o meno è il min. fatto a settembre 2001) ormai pensavo lo facesse... e lì la stavo aspettando con un ordine di acquisto.
Oggi rimbalza bene e torna sopra i 12... in giro ho letto che se chiude mantenendo questa soglia è un buon segno, qui però ci vorrebbe qualche esperto del ns. forum che confermasse questa ipotesi.
2 grafici molto poveri te li allego io, spero che qualcuno si aggiunga con pareri più autorevoli.
Ciao

Fo64

eni1.jpg


eniset2001.jpg
 

Maveryk

Nuovo forumer
Se vogliono far crollare il FIB è inevitabile che " usino " Eni .
Ti dò , per quanto riguarda il suo valore , un paio di cifrette : quando Eni era a 15 euro il petrolio valeva 21$ a barile e dicevano che era una delle più a buon mercato in Europa ... fatti due contini oggi come oggi ...
Prima o poi il mercato riallinerà il suo valore , all'insù per forza di cose , ma occhio che di mezzo potrebbe ancora starci un'altra bella smazzuolatina .
 

Users who are viewing this thread

Alto