I diritti dell'investitore eni gas e power VERGOGNOSI (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
Voglio raccontarvi la mia vicenda allucinante.
A maggio 2009 decido di cambiare il gestore dell'energia elettrica e passo da enel a eni gas e power.

Tutto bene fino a giugno 2011 quando mi arriva una bolletta un pò alta e a quel punto decido di controllare i mie kw effettivi e scopro che ci sono 1200 kw fatturati in più rispetto a quelli consumati.
Contatto il call center fornisco la lettura vera, penso che sia tutto a posto.
Vengo rassicurato dal call center.
A settembre altra bolletta anomala, e vedo che non è stato assolutamente tenuto conto della mia lettura.
Da settembre a oggi ho chiamato quasi a livello settimanale, ho mandato 2 fax, 1 lettera raccomandata.
Sempre rassicurazioni dal call center.
Risultato: continuano a fatturarmi più di quello che io consumo e sono arrivato a 1500 kw di differenza. Le mie letture come se non le avessi mai fatte.

Accetto consigli. Che devo fare ? rivolgermi alla Guardia di finanza ?
 
Ultima modifica:

ARANCIA

Forumer storico
Voglio raccontarvi la mia vicenda allucinante.
A maggio 2009 decido di cambiare il gestore dell'energia elettrica e passo da enel a eni gas e power.

Tutto bene fino a giugno 2011 quando mi arriva una bolletta un pò alta e a quel punto decido di controllare i mie kw effettivi e scopro che ci sono 1200 kw fatturati in più rispetto a quelli consumati.
Contatto il call center fornisco la lettura vera, penso che sia tutto a posto.
Vengo rassicurato dal call center.
A settembre altra bolletta anomala, e vedo che non è stato assolutamente tenuto conto della mia lettura.
Da settembre a oggi ho chiamato quasi a livello settimanale, ho mandato 2 fax, 1 lettera raccomandata.
Sempre rassicurazioni dal call center.
Risultato: continuano a fatturarmi più di quello che io consumo e sono arrivato a 1500 kw di differenza. Le mie letture come se non le avessi mai fatte.

Accetto consigli. Che devo fare ? rivolgermi alla Guardia di finanza ?

Ciao

non sono un esperto ma farei un reclamo scritto mettendo per cc
Autorità per l'energia elettrica e il gas - I reclami
predona di + non so dirti :(
a presto
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Per disperazione, Cambiato il gestore giorno 2 febbraio.
Non mi è ancora arrivata bolletta del nuovo gestore e non mi sono più arrivate bollette eni g&p.

Attendo fiducioso:)
 

ARANCIA

Forumer storico
Per disperazione, Cambiato il gestore giorno 2 febbraio.
Non mi è ancora arrivata bolletta del nuovo gestore e non mi sono più arrivate bollette eni g&p.

Attendo fiducioso:)

:mmmm: speriamo non fanno casini

p.s non pensano mai alla qualità del servizio prima di promuoverlo:wall:
 

angy2008

Forumer storico
i call center fanno cagare quasi tutti.
Io ero passato da Enel a EDF e non ho mai ricevuto loro fatture, però arrivavano i solleciti telefonici dal recupero crediti, in pratica avevano caricato male la fornitura e indirizzavano le fatture in un'altra città.
Dopo aver pagato le bollette sollecitate e anche le piccole morosità e dopo lettere e telefonate al loro call center, inefficiente come il loro caricamento contratti, mi assicuravano di aver corretto l'indirizzo e invece nuovi solleciti e rompimenti ma niente bollette.
Fatta raccomandata chiedendo risarcimento delle indebite morosità e interessi mi rispondono a capzo, non capiscono nemmeno le raccomandate. in pratica secondo loro sono io che avrei cambiato più volte l'indirizzo di spedizione, questa volta avevano messo il civico 0, corretta la città ma sbagliato il civico che prima era giusto.
Visto che non ci sono possibilità di intenderci ho cambiato il gestore, intanto mi continuano a arrivare i solleciti del recupero crediti, all'indirizzo giusto ma per importi già pagati, e dovrei mandargli le ricevute secondo loro, ma che vadano a cag..e.
 

ARANCIA

Forumer storico
i call center fanno cagare quasi tutti.
Io ero passato da Enel a EDF e non ho mai ricevuto loro fatture, però arrivavano i solleciti telefonici dal recupero crediti, in pratica avevano caricato male la fornitura e indirizzavano le fatture in un'altra città.
Dopo aver pagato le bollette sollecitate e anche le piccole morosità e dopo lettere e telefonate al loro call center, inefficiente come il loro caricamento contratti, mi assicuravano di aver corretto l'indirizzo e invece nuovi solleciti e rompimenti ma niente bollette.
Fatta raccomandata chiedendo risarcimento delle indebite morosità e interessi mi rispondono a capzo, non capiscono nemmeno le raccomandate. in pratica secondo loro sono io che avrei cambiato più volte l'indirizzo di spedizione, questa volta avevano messo il civico 0, corretta la città ma sbagliato il civico che prima era giusto.
Visto che non ci sono possibilità di intenderci ho cambiato il gestore, intanto mi continuano a arrivare i solleciti del recupero crediti, all'indirizzo giusto ma per importi già pagati, e dovrei mandargli le ricevute secondo loro, ma che vadano a cag..e.

:eek: e siamo a due :mmmm: ma qualcuno si è trovato decentemente con i nuovi gestori?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto