Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

yaba2

Utente senza occhiali
AmmaZZa quanta robba:sad::sad:

Ciao Duke e ciao a tutti ... Mica so' defunto:D ... Un mese fa' circa ho scritto l'ultimo post ,, prima delle ferie ... Ora son tornato al lavoro, che mi impegna parecchio e non ho tempo di fare niente borsisticamente parlando tanto che ho smontato tutte le piatte:sad: (Adria' ho visto solo ora ... No piatta no dati:D)

... Comunque alla sera, come posso do un'occhiatina (a proposito oggi cagna un po' a freno rispetto agli altri tituli:rolleyes:) ... Poi letturina al treddo che vedo sempre + deserto:sad::sad::sad:

... Mo' vado sempre x le galline che m'aspettano:D

Un abbraccio a tutti:ciao::ciao::ciao:
ciao Roll

pure io sono tentato di chiudere PD2 e lasciar perdere ... tempo zero e 3 eseguiti al mese ... non vale la pena
 

indice

Forumer storico
Determinate situazioni algoritmiche quantistiche su Eni che nel breve passato (tre mesi) hanno funzionato benissimo, 4 entrate long nessuna in stop e con performance del 8,40 - 18 - 7,80 e 23 %
ci direbbero che adesso sembrerebbe il momento di ritornare long.
Nessuna garanzia per il futuro naturalmente. Ognuno a suo rischio e pericolo.

Era domenica 17/08/14 - Lunedì mattina 18/08/14 in apertura si prendevano a 18,41 ed a fine giornata in chiusura a 18,36. :)
Anche questa sta dando i suoi frutti :)
 

yaba

Trader in erba
comunque sono impressionanti nele chiusure gappettini sul minuto
ieri tutti chiusi quelli del 30/7 tranne 1 che era a 64 (vedi oggi ...) ... ci deve essere una relazione con le partenze dei cicli ...
 

yaba2

Utente senza occhiali
yaba questa e' per te :D

peccato che ieri il candelone draghi mi abbia scombussolato tutto.
ti chiedo... i tuoi T-1 sono affidabili?
io ogni tanto mi perdo, sarebbe buono almeno mettersi d'accordo su quello.
Ciao Rada benvenuto

il candelone di ieri ha scombussolato tanti ... penso abbia portato il t+2 a 3 tempi ...

mi sono salvato la tua immagine, oggi parto e torno lunedì , settimana prossima approfondisco

il mio 60 min è posizionato così
 

Allegati

  • 2014-09-05 09.44_ScreenHunter03.gif
    2014-09-05 09.44_ScreenHunter03.gif
    66,7 KB · Visite: 124

yaba2

Utente senza occhiali
t-1 partito a 18,62 il 29 e lo aspettavo a sto punto in chiusa oggi sui 19,25 ma mi pare target ambizioso ...
 

Users who are viewing this thread

Alto