Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

bombonera76

Forumer attivo
per adesso 26 ml li hanno sbolognati, stamane il book nella prima mezz'ora sembrava l'alert di una centrale nucleare
se non sbaglio 11 ml nei primi 36 minuti

Vendute a 18,74... dopo il rapido ripiegamento dai massimi a 18,87... magari sbaglio, conti sopra le attese ma troppo entusiasmo... intanto possibile doppio massimo di breve sul fuzzo e, direi, triplo massimo dei cani in area 15.700...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la cosa da segnalare oggi è che i maggiori indici hanno battuto i massimi all time intraday all'unisono(per il nasdaq il valori del 2000 sono talmente demenziali che a mio avviso quelli assoluti sono quelli di questi giorni)
dj...sp...compq...russell...dax
nel nostro piccolo abbiam fatto quello a due anni e passa...

vorrà dire qlc...nn lo so...
segnalo però che per i maggiori la cosa era accaduta col fomc di maggio(coniazione della parola "tapering")
nn mi aspettavo alcunchè oggi...ma anche tutti gli analisti e il mercato
ergo nn c'è + nulla da scontare(trim alla fine) di positivo(dati brutti nn incideranno sulla speculazione fed...dato che appare scontatato da mo' che sino marzo nn se ne parla...dati buoni daranno sempre + motivazioni di tapering ai falchi) e forse tutto è giusto per una correzione "normale"

notte
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
la cosa da segnalare oggi è che i maggiori indici hanno battuto i massimi all time intraday all'unisono(per il nasdaq il valori del 2000 sono talmente demenziali che a mio avviso quelli assoluti sono quelli di questi giorni)
dj...sp...compq...russell...dax
nel nostro piccolo abbiam fatto quello a due anni e passa...

vorrà dire qlc...nn lo so...
segnalo però che per i maggiori la cosa era accaduta col fomc di maggio(coniazione della parola "tapering")
nn mi aspettavo alcunchè oggi...ma anche tutti gli analisti e il mercato
ergo nn c'è + nulla da scontare(trim alla fine) di positivo(dati brutti nn incideranno sulla speculazione fed...dato che appare scontatato da mo' che sino marzo nn se ne parla...dati buoni daranno sempre + motivazioni di tapering ai falchi) e forse tutto è giusto per una correzione "normale"

notte

Attendo fiducioso.

Buonanotte

p.s. Qui c'è ancora l'ora legale.
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
la cosa da segnalare oggi è che i maggiori indici hanno battuto i massimi all time intraday all'unisono(per il nasdaq il valori del 2000 sono talmente demenziali che a mio avviso quelli assoluti sono quelli di questi giorni)
dj...sp...compq...russell...dax
nel nostro piccolo abbiam fatto quello a due anni e passa...

vorrà dire qlc...nn lo so...
segnalo però che per i maggiori la cosa era accaduta col fomc di maggio(coniazione della parola "tapering")
nn mi aspettavo alcunchè oggi...ma anche tutti gli analisti e il mercato
ergo nn c'è + nulla da scontare(trim alla fine) di positivo(dati brutti nn incideranno sulla speculazione fed...dato che appare scontatato da mo' che sino marzo nn se ne parla...dati buoni daranno sempre + motivazioni di tapering ai falchi) e forse tutto è giusto per una correzione "normale"

notte
Ad eccezione del 2012 la settimana tra il20eil30novembre non è mai stata gradita dal cane
 

bombonera76

Forumer attivo
Ecco spiegati i 18,87....
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    91,8 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Alto