Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
beh allora si ... l'ho presa in cubo, perchè da 3,88 eran arrivate a 4,50 se non erro ... invece di vendere! ho cercato di esser cassettista un kaiser, di sti tempi ... ora lo sono forzatamente e a quota 4 o giù di lì chissà se mai tornerà

sono uno str.onzo lo so ... infierisci dai ... dammi il colpo di grazia! :bow: :help:
quì c'è stato il max...un po' + in alto...
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6843 - I Forum di Investireoggi
t'avevo fatto pure la dedica...;)
sbattuto il muso a 17k c'era solo da aspettare...

adri-anuzzo...mica va bene continuare a fare sempre gli stessi errori...:wall::wall::wall:
ti speravo a fare altro...ora dici di fare ancora minghiate...
nn va bene azzo...
 

Principì

Forumer storico

rubacuori

non mi fate inkazzà
oil in recupero, gold ristagna, silver ristagna, cooper sale, USA a vele spiegate:V

la Germania ha fatto un nuovo asse... economico con Pechino:) per cui dell'Oba può fregargliene un kezzo, probabilmente anche dell '€, ma rimane il problema politico e la sudditanza sostanziale e psicologica degli sconfitti ,per cui rimane un filo di speranza.

Non credo che i repubblikani diano una mano a Oba, la grande finanza dovrà scegliere o $ debole e Oba rieletto o viceversa...

Eni:sesta di fila con rosso al close, dopo lo stacco non ha recuperato nulla, anzi perso 2 cents.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
son mercati che non fanno prigionieri...

ma se rinunciamo a rincorrere il guadagno a tutti costi, magari sbagliando ma nn perdendo, che la candela di oggi annulla quella di venere e giove...ergo lo squaqquero starebbe a 52(=13*4)...sempre sopra al prezzo di vendita...ma vuoi mettere ad averlo in mano con quel missile che gli han sparato oggi tra le chiappe...(e speriamo che qlc nn si sia fatto trarre in inganno dagli eccessi e nn abbia nn visto l'ipervenduto...e manco letto...:D),...
:D :D :D
e che geni...geni del male ovvio...:lol:
tutti...e dico tutti si attendevano almeno questa settimana positiva per l'ipo di domani di fb...
azzzz...:eek:
botte da orbi...
che ce l'abbiano con zucchero?
certo che ascoltare il vecchio guru parlare del giovane billionaire...o meglio...della sua creatura...forse qlc lasciava presagire...nn me ne perdo una :D "Preferisco Cocacola...in portafoglio":eek::-?:eek:

detto ciò alcune cosette...il buon xi ne ha notata una...
oro e argento che rimbalzano...:cool:
può darsi che sia un pullbackino e niente +...visto usd tnote...
ma curiose quelle candele e in quei giorni(per la precisione la verde del silver è del 29...ma se componete quella di oggi e di ieri...troviamo pure la shadow...:D)

sul ndx(li possino...anzi me possino...:D :D :D i guadagni mancati nn sono perdite...:D :D :D) c'è un oversold riscontrato solo in agosto 2011...:cool:
e allora...anche se domattina chiuderanno il buchetto(se nn lo fanno...:lol:)
mi son buttato...cippolino...:D
azzz...lo vendetti a metà febbraio a 93.5 ca...nn pensavo, giuro, di ricomprarlo a meno così presto(44.92x2=89.84)...avevo scommesso su di un 2500 basso...ho lasciato a 2585...ci fosse mai stata una volta che ho comprato sui minimi e venduto sui massimi...:lol:(era uno short...l'ultimo...nn son fuori + della media...ahahaha)

domattina...mah...m'è parso di leggere di tassi tagliati...ma ci vuole ben +...

notte
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7425 - I Forum di Investireoggi
il mancato guadagno sta prendendo una piega "imbarazzante"...è vero...
almeno per me che ne avevo migliaia e ho venduto a 2$(dopo lo split sarebbero 8) al di sotto...

mi ha fregato quella pieghetta sullo stocaz :D...
pace
il passato è passato ma...
guarda il grafo...
guarda l'rsi a valori > di agosto 2011...
guarda i volumi...+ del doppio di allora...

le cose son due...
ci aspetta una discesa il doppio di quella agostana...e allora ndx va sotto 2.000 e spx sotto i 1.000...e i fuzzo lo raccogliamo "forse" a 8.000...

o...
è una bearish trap coi controcazzi:D

notte
e nn mi mandare troppo affanculo...che li sento da quì...ahaha...
lo sai...
ci divide la galleria di vernio e poco +...
il vento della calvana fa il resto con l'eco...
"snapooo apooo ooo...affanculooo culooo ooo":bow::D:bow:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7436.html

detto ciò una rondine nn fa primavera...e manco un soldatino, ma forse un engulfing...:cool:)
mi piacerebbe vederne un altro "paro de sordati"...ma mica è sempre domenica...l'han fatto una volta...ottobre...nn possono ripetersi...:rolleyes:

i preziosi consolidano ma i materials lanciano un missile pari solo a quello tecno...
XLB: Summary for Materials Select Sector SPDR- Yahoo! Finance

son curioso domani di vedere il crb;) che avevo visto lievemente riprendersi...ma ora passo e chiudo.

domani nn ci sono ergo...buon divertimento:D

notte!
 

Allegati

  • ndx 210512.jpg
    ndx 210512.jpg
    427,1 KB · Visite: 95
  • vxn 210512.jpg
    vxn 210512.jpg
    412,6 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto