Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io non ho partecipato all'adc di unicredit a gennaio 2012 e le ho vendute prima, sempre a gennaio!!!

successivamente le ho riprese!!!

allora....:wall::wall::wall:
mi riferivo a quelle unidebit che tu, assieme a me, comprasti sopra 1.50 a maggio 2011...e hai venduto prima dell'adc...

ti chiedevo di fare il conto di quella che sarebbe stata la tua perdita su di essa...se invece di tenere ms..tu avessi tenuto unidebit...

scommettiamo che sarebbe stata >???:D:D:D

p.s. azzzz...con te nn si può dare niente di sottinteso...:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
beh maggio 2011 non ricordo, poi vedrò archivio.

vendute a gennaio 2012 e poi riprese ... riprese perché sono una testa di caz.zo, caz.zo!!! :wall: ma in realtà stava andando di lusso ... ma poi ...
a maggio scorso anno no...era prima del disatro di agosto...

ma se le hai compraeo dopo i massimi dell'indice a 17k...:wall::wall::wall:
e dopo che son stato tre mesi tre...a invitare alla prudenza...che se nn passi la resistenza + alta torni al supporto + basso...13k...

beh...allora...:D :D :D
 

Principì

Forumer storico
a maggio scorso anno no...era prima del disatro di agosto...

ma se le hai compraeo dopo i massimi dell'indice a 17k...:wall::wall::wall:
e dopo che son stato tre mesi tre...a invitare alla prudenza...che se nn passi la resistenza + alta torni al supporto + basso...13k...

beh...allora...:D :D :D

beh allora si ... l'ho presa in cubo, perchè da 3,88 eran arrivate a 4,50 se non erro ... invece di vendere! ho cercato di esser cassettista un kaiser, di sti tempi ... ora lo sono forzatamente e a quota 4 o giù di lì chissà se mai tornerà

sono uno str.onzo lo so ... infierisci dai ... dammi il colpo di grazia! :bow: :help:
 
Ultima modifica:

Mr. Spock

Nuovo forumer
sento ... sento ... sento ... :-?
 

Allegati

  • spock-breastmeld.jpg
    spock-breastmeld.jpg
    49,8 KB · Visite: 176
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto