Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ihihihihi...

contano le chiuse...e io in at sono ignorantissimo ma...

lo sapete vero di quel PATTERN(adrià nn partner:D)
;)
 

Allegati

  • vxn 210512.jpg
    vxn 210512.jpg
    138,9 KB · Visite: 185

Principì

Forumer storico
famme capì...che se tenevi unidebit....quanto staresti sotto???

adrià...forse eri fuori...forse sei stato in pausa...forse a est le nius arrivan dopo ma...

tolto cagna cavalla lux e pry...si è salvato niente...

io il leone a 8.50 nn l'avevo mai visto...e dico...MAI!!!;)

guarda che ho mediaset, unicredit e intesa ... tra i titoli più massacrati!!! :lol:

mediaset -70%
unicredit -35% (quelle attuali, se tengo conto delle altre vendute in minus, non ti dico)
intesa -50% (di queste me ne fotto poiché son davvero poche)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
guarda che ho mediaset, unicredit e intesa ... tra i titoli più massacrati!!! :lol:

mediaset -70%
unicredit -35% (quelle attuali, se tengo conto delle altre vendute in minus, non ti dico)
intesa -50% (di queste me ne fotto poiché son davvero poche)
noneeee...
unidebit quelle vecchie di maggio che liquidasti a gennaio per mantenere merdiasettina...;)..(le comprammo assieme...e ci feci a febbraio un bel guadagnetto perchè mediato sotto 3 a gennaio e fatto poi adc...lasciate a 4.60 ...)
al conio di oggi sarebbero state a 15 neuri...fai te il conto della perdita...:cool:
 

Mr. Spock

Nuovo forumer
A tutela dei diritti del Consumatore ecco cosa mi manda via mail il Codacons ... siete veramente strani, Terrestri ... :eek: :lol:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    317,5 KB · Visite: 171

Principì

Forumer storico
noneeee...
unidebit quelle vecchie di maggio che liquidasti a gennaio per mantenere merdiasettina...;)..(le comprammo assieme...e ci feci a febbraio un bel guadagnetto perchè mediato sotto 3 a gennaio e fatto poi adc...lasciate a 4.60 ...)
al conio di oggi sarebbero state a 15 neuri...fai te il conto della perdita...:cool:

io le ho liquidate a maggio pre-adc ... ma poi le ho riprese, lasciate crescere e poi nuovamente il disastro attuale ... a me un +2-3% è troppo, non appena lo raggiungo devo vendere, altrimenti poi finisce sempre male come prima e come adesso.

certo ... le speranze son proprio disperate, pensando ai pmc di 3,88 su ucg ... 1,90 di intesa e soprattutto i 4,87 di mediaset
 

Mr. Spock

Nuovo forumer
A tutela del consumatore dateci prima un po' di grano e magari vi mandiamo anche a cena con una bella topa ... ;)


Con il c.lo che mi ritrovo mi tocca pure la nonnetta ... :sad: :sad: :sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io le ho liquidate a maggio pre-adc ... ma poi le ho riprese, lasciate crescere e poi nuovamente il disastro attuale ... a me un +2-3% è troppo, non appena lo raggiungo devo vendere, altrimenti poi finisce sempre male come prima e come adesso.

certo ... le speranze son proprio disperate, pensando ai pmc di 3,88 su ucg ... 1,90 di intesa e soprattutto i 4,87 di mediaset

adrià...dammi retta...RIPOSATI...:up:
l'adc...unidebit...l'ha fatto a gennaio 2012...:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto