Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Spock

Nuovo forumer
Niente di grave Mr. Spock, non intendevo sui numeri , ma gli occhiali per le assistenti alla poltrona che vanno e che vengono;);), per la cui vision integrale occorrono le lenti appropriate.
:-o:-o:D;)

Per ora mi sto occupando di trovare una cuoca perchè trovo molto interessante la vostra cucina terrestre.
Ripropongo quella di prima che è sparita e le altre offerte di collaborazione che mi sono arrivate. :up:

Chiedo consiglio a voi che siete più pratici.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mahhh

sarà stata la dea dell'Amore del Presidentissimo nostro...
sarà stata la dea betazoide che nn si sa come di surname faccia Milani:)D)
sarà l'omino del cervello...notoriamente alien-ohhh a me e a molti miei simili...
ma...

ho accattato altra fetta di lev...come sempre ben lontano dai minimi...:D...4.86...

p.s.sono distrutto...45 minuti per 2 "addormure" il pupo...roba da S U P E R E R O I...;)
P.S.2 LA VERITà A MIO AVVISO CE LA DIRà LA CAVALLINA...STA SULLA 200...se perde i 33...altro che "DOTTOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEE":D
 

Allegati

  • LEV 090512.jpg
    LEV 090512.jpg
    61,6 KB · Visite: 214
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per ora mi sto occupando di trovare una cuoca perchè trovo molto interessante la vostra cucina terrestre.
Ripropongo quella di prima che è sparita e le altre offerte di collaborazione che mi sono arrivate. :up:

Chiedo consiglio a voi che siete più pratici.
AZZZ...
il campionato di "pussy in the kitchen":D :bow: :D

ambasciatore...la sua metà umana...è lievemente sovraperformante :D
 

Mr. Spock

Nuovo forumer
Non me ne vogliate, amici, parere mio, ENI la vedrei da prendere, se mai fosse, tra 15,40 e 15,66 ... ma se ci vedo come su Finmeccanica tranquilli che la trovate a 24 domattina! :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sovrappesata, direi! :D

Non me ne vogliate, amici, parere mio, ENI la vedrei da prendere, se mai fosse, tra 15,40 e 15,66 ... ma se ci vedo come su Finmeccanica tranquilli che la trovate a 24 domattina! :D
:sad: :sad: :sad: nn nomini il nome di morticino nostro invano...solo gli alieni birbaccioni e conquistatori potrebbero, forse, resuscitarla...:sad: :sad: :sad:

consoliamoci
con la nostra sovrappesata...sovraperformante, anche sotto va bene :D, gnocca
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    95,2 KB · Visite: 188
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto