Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Spock

Nuovo forumer
Eccomi, Terrestri ... mi son fatto un giretto.
Ho visto che sono scomparse le foto della mia nuova collaboratrice ... ditemi come funziona in questo interspazio così limito i miei studi di anatomia.
Qualche grafico vulcaniano.

:)
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXmens.png
    FTSE MIB INDEXmens.png
    21,8 KB · Visite: 106
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,9 KB · Visite: 90
  • ENIsett.png
    ENIsett.png
    26,4 KB · Visite: 126
  • ENI.png
    ENI.png
    29,4 KB · Visite: 107

yaba

Trader in erba
ieri sera in after ho fatto spesa.
non ho voluto essere troppo ingordo stamane e come postato già dalla chiusa mi son messo in vendita come alla previsione, livello toccato in open e alle 9.13..........e pensare che eravamo in pochi...........revocata la parte non eseguita, resto in attesa di eventi e faccio portafoglio
ma sei un killer ....
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Spock hai emozioni terrestri, ti piace la gnocca:D e bravo Spock

Futures USA in rosso quasi unitario,ma confido in una chiusa verde primavera per gli yankee

mi chiedo se un tantino di m7 siano da prendere:lol:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
... in effetti com segnalato da purplegate il macd su settimanale usa pare messo male ... dj almeno 300 punti sotto per un rimbalzo serio sembra doverli fare ...
 

Mr. Spock

Nuovo forumer
Spock hai emozioni terrestri, ti piace la gnocca:D e bravo Spock

Futures USA in rosso quasi unitario,ma confido in una chiusa verde primavera per gli yankee

No, Terrestre, studio l'anatomia di tutte le forme di vita ... il mio interesse è solo scientifico ... anche se voi umani a volte mi spiazzate con le vostre illogiche emozioni. ;)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Futures USA in peggioramento..........son azzi, oro e oil in ulteriore flessione, cross € $ 1.29... vediamo :)

ora riposino.......
 

Mr. Spock

Nuovo forumer
... in effetti com segnalato da purplegate il macd su settimanale usa pare messo male ... dj almeno 300 punti sotto per un rimbalzo serio sembra doverli fare ...

DOW JONES forse dovrebbe farne 600/650 ... concide più o meno con quello che parrebbe voler fare il FUZZI.
Quella parvenza di canalino viola sul NASDAQ dovrebbe rivelarsi erronea e cmq destinata ad esser facilmente violata con area di destinazione più prossima 2.725/2.740 ... in concomitanza della SMA200 al contatto.

Vediamo.
 

Allegati

  • DJ INDUSTRIAL AVG.png
    DJ INDUSTRIAL AVG.png
    32,4 KB · Visite: 102
  • NASDAQ COMPOSITE.png
    NASDAQ COMPOSITE.png
    32,2 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
DOW JONES forse dovrebbe farne 700/750 ... concide più o meno con quello che parrebbe voler fare il FUZZI.
Quella parvenza di canalino viola sul NASDAQ dovrebbe rivelarsi erronea e cmq destinata ad esser facilmente violata con area di destinazione più prossima 2.725/2.740 ... in concomitanza della SMA200 al contatto.

Vediamo.

:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto