Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
Ve possino ... state de quà ... :ciao: e non ce dite gnente??? :D:D:D ... a dire il vero è stato Yaba a suggerirmelo:lol: ... tempo fà lo segnalai a Nic ... questo forum ... in alternativa all'altro :) ... direi che è perfettamente uguale come programma :up: ... ma qui c'è libero pensiero e libero post-faiga? :-?:-?:-?

Un saluto a tutti :V
forse qui i moderatori saranno meno oppressivi.
 

oniloc

Forumer storico
Un saluto veloce a tutti!
Ma che è successo, è andata in vacanza anche la bisca: tutto è più o meno dove l'ho lasciato!

A lunedì!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto ed un benvenuto a questo gruppo, che non conoscevo :)
Sulla gnocca: c'è molta tolleranza, alcuni la giudicano eccessiva, ma siete adulti e vaccinati, chiedo solo una cortesia: le foto che non siano proprio da visita ginecologica.
La foto di snapo va bene, quelle in cui si vede l'esofago meglio evitare, perchè le gentili signore del forum, giustamente ed anche se in minoranza, reclamerebbero con me. :)

Cosa ne dite? E' accettabile? :)

p.s. comunque sinora nessuno si è preso un ban per una foto, al limite la foto è stata cancellata, senza drammi. :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:-? ... Italcementi è un'amenità?? .. :specchio:

Meravigliosa :clap::clap::clap:
Ciao Nic ... ho visto ora il tuo msg privato di là .... sì tutto bene grazie!!! Mi faccio ancora un'altra settimana di ferie ... si fà per dire, visto che sono spesso connesso col pc ... ma come quasi sempre ... un pò meno con la testa :D:D:D

... allora che ne dici di scrivere quì??? Direi che le premesse ci sono tutte ... di là oramai ... quei ragazzini di moderatori non si sopportano più:wall::wall::wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Un saluto ed un benvenuto a questo gruppo, che non conoscevo :)
Sulla gnocca: c'è molta tolleranza, alcuni la giudicano eccessiva, ma siete adulti e vaccinati, chiedo solo una cortesia: le foto che non siano proprio da visita ginecologica.
La foto di snapo va bene, quelle in cui si vede l'esofago meglio evitare, perchè le gentili signore del forum, giustamente ed anche se in minoranza, reclamerebbero con me. :)

Cosa ne dite? E' accettabile? :)

p.s. comunque sinora nessuno si è preso un ban per una foto, al limite la foto è stata cancellata, senza drammi. :)

... questo mi sembra proprio un modo di pensare corretto :up::up::up:

Grazie del benvenuto ... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto