Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

infatti per me andava spostava 6 mesi fa o almeno quando è stato spostato anche l altro tread sul vaccino..
..infatti questo ha causato il mio momentaneo attrito con la moderazione..

ma se per 6 mesi ho guidato senza cintura e non mi hanno mai fermato e sanzionato non vuol dire che lo potevo fare.

se oggi ti ferma la polizia perché stai senza cintura te non paghi la multa perché gli dici che pure ieri guidavo senza ma siccome nessuno mi ha fermato e contestato ora hai il diritto di guidare senza

mi sembra talmente chiaro...

c'è una regola bisogna adeguarsi...è così difficile..non c'è nessuna limitazioni della libertà ci sono solo sezioni..
come in qualsiasi giornale/quotidiani/rivista..

Vuoi fare il vero complottisa? Chiediti come mai questo topic non è stato spostato prima, sarà mica che snapo è amico dei piani alti?

com’è facile rigirare la frittata :lol:
 

unlui

Cymbius !
Non so....i casi sono due: o non vuoi capire...o non puoi..e così chi ha messo il like

Ho detto diverse volte che il paragone della casa è una stronzata. E tu estrapoli l'osservazione sui servi, fatta a una tua opinione, per mettermi in bocca una giudizio, basato su una similitudine che sto avversando dal mio primo post.
Poi ti farò la mia similitudine... così magari qualcuno capirà.
Meglio leggere con più attenzione forse...tipo quell'altro che si è messo a fare una filippica contro le richieste di libertà... ma avrà letto i miei post? Mai parlato di libertà. Ho parlato di benessere a frequentare un luogo (un aspetto personale) e del fatto che il tema covid non è ot (un aspetto oggettivo)
State volutamente fraintendendo tutto sistematicamente solo per poter reiterare delle vostre fissazioni.

Buongiorno a tutti :)
Ciao mi è talmente ovvio che il concetto di casa,di appartenenza,di comunità è x te una stronzata e x chi come te ha questa idea,
Non so....i casi sono due: o non vuoi capire...o non puoi..e così chi ha messo il like

Ho detto diverse volte che il paragone della casa è una stronzata. E tu estrapoli l'osservazione sui servi, fatta a una tua opinione, per mettermi in bocca una giudizio, basato su una similitudine che sto avversando dal mio primo post.
Poi ti farò la mia similitudine... così magari qualcuno capirà.
Meglio leggere con più attenzione forse...tipo quell'altro che si è messo a fare una filippica contro le richieste di libertà... ma avrà letto i miei post? Mai parlato di libertà. Ho parlato di benessere a frequentare un luogo (un aspetto personale) e del fatto che il tema covid non è ot (un aspetto oggettivo)
State volutamente fraintendendo tutto sistematicamente solo per poter reiterare delle vostre fissazioni.

Buongiorno a tutti :)
Ciao
MI e' talmente ovvio che il concetto di casa , appartenenza , comunita' e per te e per chi la pensa come te , un concetto talmente lontano che non poteva essere compreso o sminuito in stronzata! Sta' nel dna di quel concetto radical chic che tutto quello che non e' il mio pensiero e' lobotomizzato , mainstremm o servile ! Nulla di nuovo mi hai evidenziato .
Io tu , viviamo in questa casa, in questa comunita' in questo paese e nel pianeta terra !
Non vuoi rispettare qualche regola ?? il problema e' tuo non mio e non sono io incapace di capire ma tu che non vuoi rispettare !

Salvo pero' quando fa' comodo , invocare i diritti delle minoranze delle classi sociali e vattela pesca.
Ti ripeto la mia risposta al tuo 3d non e' finalizzato al forum , che c'e' importa di questo specifico caso , ma in quello che si sente in giro.

Vittimisi , che ormai hanno davvero stufato . Vittimismi rivendicati quando si vuol fare quel caxxo che uno vuole . Questo per me' e' folle e ripeto pericoloso!!

Ma difendero' fino alla morte il tuo pensiero ma non permettero' che il tuo pensiero (minoritario , non parlo di forum) prenda il sopravvento sulla maggioranza! Sta' tutto qui il senso della democrazia !
Buona Giornata !
Prova ne e' in politica e per ora IL Buon Dio l'ha mandata bene ,
 

guillermo01

Forumer storico
Mi pare che in passato sia stato detto più volte senza mezzi termini che il forum nell'economia del sito sia una scoreggina loffa. Non credo che interessino più di tanto le visite generate dal 3d di Eni o da quello dei bastardi (per dirne due frequentati).
È un argomento purtroppo inutile.
Visto che molti soloni faciloni parlano del forum come di una casa in cui rispettare le regole del padrone, vorrei far notare che l'ospitalità non è un attrezzo a senso unico. Invito o ospito qualcuno che mi faccia stare bene, augurandomi che venga da me a star bene anche lui...poi c'è chi ti vuol scroccare la cena così come c'è chi si serve del forum per lanciare progetti personali (cosa sgradita ad ogni padrone di casa che di conseguenza allontana i profittatori). E fin qui mi pareva di aver trovato un bello spazio, accogliente, senza profittatori e son sempre stato bene...credo di aver dato qualcosa al forum, così come qualcosa ho preso, senza rompere le palle...pur incontrando molti rompipalle.
Sottolineo: sono sempre stato bene. Mi è sempre sembrato di scorgere qualcosa oltre al mero spazio digitale...umanità, rispetto, in primis nel padrone di casa che ho già per questo elogiato in un post perfettamente attinente al 3d in evidenza, ma che è stato ignorato (e ci sta) e cancellato (e francamente non ho capito).
Ora agli ospiti che parlano di argomenti non strettamente finanziari viene chiesto di cambiare stanza e andare a interagire con altri ospiti in altre stanze (che magari manco si sa chi cazzo sono) perché nella stanza principale da una certa data non sono più graditi. Quando un ospite e quel che porta non è più gradito trovo assai bizzarro che egli si ostini a voler entrare in quella casa, persino accettando la violenza del cambio di stanza e di compagnia. Certo qualcuno rimarrà ugualmente, qualcuno smetterà di dare e prenderà solamente.
Tendenzialmente se ne andranno più facilmente tutti i trader indipendenti, quelli che fanno i doni più grossi al forum, e rimarranno tutti i pirla che copiano strategie e cercano segnali senza dare un cazzo o tuttalpiù un patetico "se non sale scende" o se vi va grassa un geniale "sotto y è short, sopra x è long", quelli che segnalano chi parla di argomenti non di finanza operativa pur ammettendo candidamente di non aver mai scritto di finanza operativa.
Inutile dire che nel nuovo clima non sto bene. Un clima che è stato perlopiù creato da utenti che saltano da un 3d all'altro al fine di creare baruffe, sporcare, disturbare, denigrare. Li vediamo fare le loro pisciatine in ogni 3d. La cosa triste è che gli sia stata data corda, che i provvedimenti ai loro danni non siano stati equi. Vedere a piede libero per la casa soggetti che passano da una stanza all'altra a creare scompiglio, non aiuta certo il clima e uno come me sta sempre peggio. Se ci sono discussioni di cui non condivido l'approccio, operativo o non, io non vado certo là a rompere i coglioni. Questi invece lo fanno, e sono ancora qui a farlo. E possono continuare a farlo.
Non intendo far l'avvocato di nessuno perché io posso garantire del comportamento solo di me stesso. Questa palude che si è creata non è più un ambiente salubre per me. In questo si esaurisce quanto detto sopra.

Ciò che scrivo sotto invece riguarda tutt'altro. Ossia l'editto per cui alcuni argomenti sono stati decretati OT e come tali chi ne parla viene bannato.
Io trovo questa cosa semplicemente grottesca. L'elemento che occupa militarmente tutte le testate giornalistiche mondiali e impegna severamente ogni lingua in continui discorsi non è in grado di influenzare i mercati?? Ci prendete per il culo?
Aziende produttrici di vaccino sono tutte quotate, ci sono interi indici settoriali che dipendono da loro e non si può parlare di vaccino?? E' uno scherzo? La FDA si rifiuta di pubblicare dati su vaccini fino al 2096 e non se ne può parlare? E' OT? O se esce qualcosa che non deve qualcuno fa default qualche indice crolla? ...Però è vietato parlarne. I vaccini sono il volano dell'economia si può dire...è scritto su tutti i giornali...parlare delle discriminazioni che impediscono alle persone di lavorare (cosa che costituisce un danno all'economia reale e un volano per quella finanziaria) vieni bannato.
La mortalità in eccesso, che fa strage di 15-44 enni, non avrà risvolti economici? La demografia non ha risvolti economici? E' obbligatorio fare solo considerazioni a breve termine?

Non ci sono correlazioni tra numeri del covid e finanza ed economia?
Siete perfettamente liberi di non vedere correlazioni nel grafo qui sotto...
Vedi l'allegato 631598




Vedi l'allegato 631590
Vedi l'allegato 631592
Vedi l'allegato 631593

La verità è un'altra: è vietato parlarne in certi termini, ossia critici di una vulgata scricchiolante e di un clima politico e sociale totalitario per cui deve esistere un unico modo di vedere le cose. Per ipotizzare che pfizer stia vendendo merda ai governi col loro beneplacito bisogna cambiare stanza, anche se potrebbe influenzare la finanza. Per pubblicare dati su effetti di farmaci di aziende quotate e che stanno cambiando la faccia del pianeta, c'è l'isola, però se parlo con neutralità del bel businness di moderna con un grafichetto "se non sale scende" allora finanza operativa è ok.

Chi ha messo in modo scherzoso notizie o dati reali e ha commentato long di qui e short di là...in realtà ha messo perfettamente in luce tutta l'assurdità di questo editto. Perché le correlazioni individuate scherzosamente.... erano corrette!!!

Di più: mentre i mercati crollavano sulle notizie omicron qua si postava in anticipo su tutto e tutti che omicron era una scoreggia...evidenza sulla quale, secondo il mainstream, i mercati hanno recuperato...ci si può anche tradare sulle cazzate che sono state dette qua.

Allo staff dico: STATE COMMETTENDO UN ERRORE MADORNALE. Era giustissima una campagna di repressione sul forum...con morti e feriti da entrambi i lati...per mantenere la serenità e costringere al dialogo COME AVETE LODEVOLMENTE SEMPRE FATTO, ma doveva esclusivamente rimanere una repressione dei modi e delle relazioni. Reprimere le informazioni è una follia gravissima. Imho. Poi la casa è vostra e potete benissimo trattar male gli onesti e tendere la mano ai teppisti (come ha fatto il boss in persona, in un post che non dimenticherò facilmente).

Decine di utenti si sono automoderati riempiendo la lista ignora con provocatori o utenti con cui era impossibile relazionarsi, ma non interessava più sedare le risse...si è scelto di sedare i contenuti.

Per finire....
Vi do una nuova idea di trading. Andate a cercarvi i grafi di borsa delle grandi epoche totalitarie e delle dittature (volevo aprire un 3d con molte argomentazioni e grafi, ma il clima mi ha fatto desistere). Si sale a palla fino alla capitolazione. Lì si cola a picco. Quindi forse ci sarà una correzione nel breve medio...ma dopo, se non c'è una rivoluzione, longatevi anche l'orello. Longate la tecnologia del controllo sociale e mentale, farà faville.

..e detto questo mi prendo una bella pausa e valuterò cosa fare e cosa postare o forse non trovando più piacevole l'ospitalità della casa, sbircerò dalla finestra.

Un grazie a chi ha reso questo posto un posto meraviglioso, ma...

Solo oggi posso ringraziarti di questo meraviglioso post.
Ne approfitto per dire ad Argema ed ai suoi colleghi che non c'era nessuna presa in giro nei post che condividevo.
Credo che quello che sta accadendo nella vita reale sia più importante di qualunque grafico .
Bannato per aver cercato di aprire gli occhi a qualcuno. Ok è casa vostra e fate come vi pare, intanto l'Olanda domani è in Lockdown e noi forse dal 23/12.
Prevedo un altro rally delle borse mondiali.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buonanotte

il 14 Agosto 2010 aprivo questo 3d

l'incipit era ed è rimasto questo...

" Per tutti gli amanti del genere...
Eni, Saipem ed altre amenità...
ma sopratutto libertà di pensiero(si spera) "

in questi 11 anni abbondanti quell'incipit è stato rispettato ed io ne sono grato all'amministratore Argema

9 mesi su fol e 11 anni su io penso che la differenza si noti

adesso questo viaggio è giunto al termine perchè quell'incipit, che per me significa essere me stesso, non è più persegubile

quindi ho chiesto ad Argema di chiudere questo 3d

VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON POSTARE PIU' E FARE DI QUESTO L'ULTIMO MESSAGGIO DEL 3D


in questi anni persone meravigliose hanno scritto qui e le ringrazio per aver arricchito il gruppo originario di profughi e me stesso...

Grazie, grazie con tutto il cuore

Molti di noi non si perderanno perchè il legame è importante, è un legame umano e l'umanità è resistente


Non potrei citare tutti e dimenticherei di sicuro qualcuno

Tra tutti voglio ricordare una persona che mi è rimasta nel cuore

Si chiamava Roberto e tutti lo conoscevate come U055884

Ringrazio Argema, ringrazio il forum di avermi fatto conoscere decine e decine di persone come lui

GRAZIE




IN MEMORIAM



.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto