Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

Comoduca

co-founder
ecco il grafico, è stata creata un'isola
sono in attesa della chiusura

2021-12-07_100946.jpg
 

Comoduca

co-founder
enel
qui è un po piu' difficile
dopo l'uccellino in rosso e il relativo gap sto con long strettissimo e occhio vigile, impostato stop, lo spazio ci sarebbe, ma come scritto in altri post, non capisco correttamente il titolo, cresce l'oil e non il kw ? mah , allora le prospettive di dismissione dei fossili sono fake ?
agevolo

2021-12-07_103123.jpg
 

Coramina

out of this world
enel
qui è un po piu' difficile
dopo l'uccellino in rosso e il relativo gap sto con long strettissimo e occhio vigile, impostato stop, lo spazio ci sarebbe, ma come scritto in altri post, non capisco correttamente il titolo, cresce l'oil e non il kw ? mah , allora le prospettive di dismissione dei fossili sono fake ?
agevolo

Vedi l'allegato 630490

su enel ho un valore che mi fa da baricentro a 6,92... penso fattibili nel breve
 

Comoduca

co-founder
bene, dopo grande condivisione, caffè ..........., cellulare alla portata........si sa mai che suonino gli alert
poi incomincio a installare le luminarie, oggi fa freschello fuori...........stamane tutto ghiacciato
 

Coramina

out of this world
bene, dopo grande condivisione, caffè ..........., cellulare alla portata........si sa mai che suonino gli alert
poi incomincio a installare le luminarie, oggi fa freschello fuori...........stamane tutto ghiacciato

io già fatto completato questa mattina, decorato tutta casa, 3 alberi di natale e decorazioni varie, più tutte le luci in giardino.... enel mi ringrazierà :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto