Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (16 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ricordo che ci vuole un reato penalmente punibile per andare in galera

qual'è il reato?
 

zgcolven

Nuovo forumer
1638448153121.png
eppure.... come si può rispondere ad una propaganda pro-inoculo di questo genere?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io ho una lista di reati penali lunghissima commessa da lorsignori...

falso
corruzione
concussione
associazione a delinquere
epidemia colposa
procurato allarme
alto tradimento

il mio reato invece qual'è?

quello di nn aver sottovalutato quando lorsignori dichiaravano urbi et orbi che si dovevano fare spriz e mangiare involtini primavera perchè"da noi l'epidemia nn arriverà mai?"

oppure quando io facilmente, come chiunque altro, comperavo online mascherine ffp2 guanti visiere e gel...mentre lorsignori mandavano al massacro medici e infermieri con le chirurgiche? oppure comperavano milioni di ffp2 fasulle?

oppure mentre me ne stavo guardingo in casa e loro nn chiudevano la lombardia che era l'epicentro del virus in italia?

oppure quando io ero in lockdown e loro mandavano i malati nelle rsa a fare strage?

oppure quando io e la mia famiglia continuavamo ad avere comportamenti responsabili mentre loro facevano credere ai vaccinati di essere al sicuro...di nn contagiarsi, di nn contagiare, di nn ammalarsi, di nn andare in ospedale e in ti e di nn morire?

chi ha commesso reati?

io?

o voi?

dai che li contiamo i reati commessi

dai che vi sfido



c.zzo

vi sfido

e sfido te

maria antonietta

perchè ne risponderai...lo sai vero?

e con te quelli prima di te...

ci volesse tutta la vita rimasta...

e se nn bastasse la mia e quella di molti come me...la nostra battaglia di giustizia verrà continuata dai nostri figli...
dai figli dei figli...

nn finirà mai

NO

non finirà finchè nn avremo giustizia

NO

nn ci arrenderemo mai in nome del ripristino della GIUSTIZIA...in nome del DIRITTO

LA COSTITUZIONE E' CON NOI

I CODICI SONO CON NOI

LA LEGGE E' CON NOI

NOI SIAMO CON LA LEGGE E PER LA LEGGE

NOI SIAMO PERCHE' LA LEGGE E IL DIRITTO RICOMINCINO AD ESSERE IL FARO DEL PAESE

QUESTA SFIDA NON FINIRA' FINCHE' NON SARANNO CONDANNATI I VOSTRI REATI

.
 

lughe

Forumer attivo
Ciao

si può presentarsi con un documento di nostro pugno dove vengono riportati questi risultati scientifici ed esigere che vengano firmati per presa visione dal medico che ti vuole svaccinare. Se si rifiuta, ci si rifiuta altrettanto. COME MINIMO
questa è da incorniciare , se proprio dovesse arrivare l'obbligo la mia firma non se ne parla assolutamente ma tu mi firmi che sei consapevole di cosa mi stai facendo. Anche la minaccia di spruzzare il liquido per terra se non vuoi che .......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vedi l'allegato 629605
eppure.... come si può rispondere ad una propaganda pro-inoculo di questo genere?

a parte che quello e' un poster "comico"...quelle cifre son bubbole colossali...

si puo' rispondere che adesso ci sono una moltitudine di medici di Famiglia che stanno curando a casa non con tachipirina e vigile attesa ma con "mezzi alternativi" ( molti dei quali son quelli che i ns governanti hanno sempre negato avessero validita')... E QUESTO TE LO POSSO DIRE PER CERTO ( perche' lo so ...lo vedo )....e sai perche' li lasciano fare?....
perche' va tutto a favore del vaccino...:

" vedete quanti meno morti rispetto a prima"? ...... grazie al...kazz....riprendi a curare con tachipirina e viglie attesa e poi vedi...
tutto fa comodo alla grande macchina della propaganda.......l'istituto LUCE al confronto eran dei dilettanti:cool:
 

zgcolven

Nuovo forumer
a parte che quello e' un poster "comico"...quelle cifre son bubbole colossali...

si puo' rispondere che adesso ci sono una moltitudine di medici di Famiglia che stanno curando a casa non con tachipirina e vigile attesa ma con "mezzi alternativi" ( molti dei quali son quelli che i ns governanti hanno sempre negato avessero validita')... E QUESTO TE LO POSSO DIRE PER CERTO ( perche' lo so ...lo vedo )....e sai perche' li lasciano fare?....
perche' va tutto a favore del vaccino...:

" vedete quanti meno morti rispetto a prima"? ...... grazie al...kazz....riprendi a curare con tachipirina e viglie attesa e poi vedi...
tutto fa comodo alla grande macchina della propaganda.......l'istituto LUCE al confronto eran dei dilettanti:cool:
Hai voglia a spigarglielo.... l'unica risposta che si riceve: "non capisci niente e tutto merito dei vaccini, come puoi mettere in dubbio dati ufficiali della regione tal dei tali!!!! ed è anche colpa tua se non ne siamo ancora fuori"
Vale la pena? Sinceramente devo dire che hanno fatto un eccellente lavoro sulle menti deboli.
 

Coramina

out of this world
Fin dall'inizio, l'intera pandemia non è stata altro che una frode di test PCR coordinata a livello globale. Come mi hanno detto i rappresentanti di vendita Thermo-Fischer negli incontri faccia a faccia, gli strumenti PCR non possono determinare risultati quantitativi. Non utilizzano curve di calibrazione degli strumenti quantitativi o standard covid esterni quantitativi. Ciò significa che gli strumenti PCR non hanno un ruolo legittimo in diagnosticare qualsiasi persona con malattie o infezioni da covid. La semplice presenza di un singolo frammento virale, moltiplicato trilioni di volte attraverso il ciclo PCR, non indica nulla di scientifico o diagnostico

CDC withdraws fraudulent PCR testing protocol that was used to falsify covid “positives” to push the plandemic – NaturalNews.com
 

Users who are viewing this thread

Alto