Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (16 lettori)

WingChun

守攻同期
Non ti vogliono credere, i miei migliori amici non mi credono, dicono che devo andare a vedere i dati ufficiali :wall::wall:
Quando dico loro che i miei sono dati ufficiali, che mi fido delle persone che leggo (uno su tutti snapo), non mi credono :wall:

Mi sono rotto i c....... ops... le scatole, c.... ops... cavoli loro :wall::wall:

Prego perché a loro e ai loro cari non succeda niente di grave.

bravo nick.
e' quello che spero anche io.

certo che e' dura subire angherie di stato e sperare in bene per chi sostiene ciecamente questa narrazione.

a volte mi devo davvero forzare in questo.
 

zgcolven

Nuovo forumer

Mi aiutate a capire come sia possibile che un personaggio del genere finisca in ti?
Cazz., dovrebbe saperne una più di Bertoldo in fatto di cure immediate e necessarie per contrastare il covid :wall: :wall: :wall:

Poi sta storia che escono tutti dalle ti dichiarando: "sparatevi la dose" è inverosimile...
Lascia perdere..... sono della zona, e ti assicuro che quel "personaggio" non vale niente .... da qualsiasi parte sia schierato, anzi dove si posiziona ottiene effetto contrario. E tra l'altro era in SUBINTENSIVA
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non ti vogliono credere, i miei migliori amici non mi credono, dicono che devo andare a vedere i dati ufficiali :wall::wall:
Quando dico loro che i miei sono dati ufficiali, che mi fido delle persone che leggo (uno su tutti snapo), non mi credono :wall:

Mi sono rotto i c....... ops... le scatole, c.... ops... cavoli loro :wall::wall:

Prego perché a loro e ai loro cari non succeda niente di grave.
sbagli
nn devi fidarti di nulla e di nessuno

devi fidarti solo di te stesso

se poi decidi di fidarti dei DATI UFFICIALI che riportiamo

significa che ti fidi dei DATI UFFICIALI DEL ISS, DELLA FDA,

E ANCHE DI PFE(trial phase III...22 MORTI TRA I VACCINATI...17 MORTI TRA I PLACEBO...

se questo, che è lo studio fondamentale su cui hanno concesso un farmaco in piena fase sperimentale,

fosse stato presentato nei tempi opportuni NESSUNO AVREBBE MAI FATTO ALCUNA INOCULAZIONE...NESSUNO...PERCHE' SAREBBERO MANCATI I REQUISITI BASE)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
NON E' MAI ESISTITA L'AUTORIZZAZIONE DI UN FARMACO CHE GENERASSE + MORTI TRA I RICEVENTI IL FARMACO STESSO PIUTTOSTO CHE TRA I NN RICEVENTI(TRIAL PHASE III)

MAI
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
NON E' MAI ESISTITA L'AUTORIZZAZIONE DI UN FARMACO CHE GENERASSE + MORTI TRA I RICEVENTI IL FARMACO STESSO PIUTTOSTO CHE TRA I NN RICEVENTI(TRIAL PHASE III)

MAI
QUESTA INFORMAZIONE DEVE ESSERE OBBLIGATORIA NEL CONSENSO INFORMATO

IL RICEVENTE DEVE SAPERE COSA STA PER RICEVERE

SE NON GLIELO COMUNICHI STAI COMMETTENDO UNA SFILZA LUNGHISSIMA DI REATI

REATI PUNIBILI PENALMENTE
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
PFIZER TRIAL PHASE III

DECESSI TRA I VACCINATI 22

DECESSI TRA I NON VACCINATI(PLACEBO) 17

NN C'E' NULL'ALTRO DA AGGIUNGERE!
 

Coramina

out of this world
QUESTA INFORMAZIONE DEVE ESSERE OBBLIGATORIA NEL CONSENSO INFORMATO

IL RICEVENTE DEVE SAPERE COSA STA PER RICEVERE

SE NON GLIELO COMUNICHI STAI COMMETTENDO UNA SFILZA LUNGHISSIMA DI REATI

REATI PUNIBILI PENALMENTE

Ciao

si può presentarsi con un documento di nostro pugno dove vengono riportati questi risultati scientifici ed esigere che vengano firmati per presa visione dal medico che ti vuole svaccinare. Se si rifiuta, ci si rifiuta altrettanto. COME MINIMO
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
PFIZER TRIAL PHASE III

DECESSI TRA I VACCINATI 22

DECESSI TRA I NON VACCINATI(PLACEBO) 17

NN C'E' NULL'ALTRO DA AGGIUNGERE!
SE UNA PERSONA CHE VIENE A CONOSCENZA DI QUESTA INFORMAZIONE FONDAMENTALE DECIDE DI VACCINARSI LO DEVE POTERR FARE

LA SCELTA E' SUA

PERCHE' E' LUI CHE FIRMA IL CONSENSO

NON E' LO STATO CHE FIRMA

LO STATO NON SI ASSUME QUESTA RESPONSABIITA'

MA QUESTA INFORMAZIONE DEVE OBBLIGATORIAMENTE ESSERE TRASMESSA ALLA PERSONA

DIVERSAMENTE SI COMPIE UNA SFILZA LUNGHISSIMA DI REATI

REATI PUNIBILI PENALMENTE
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao

si può presentarsi con un documento di nostro pugno dove vengono riportati questi risultati scientifici ed esigere che vengano firmati per presa visione dal medico che ti vuole svaccinare. Se si rifiuta, ci si rifiuta altrettanto. COME MINIMO
l'han già fatto

e ogni volta gli inoculatori si sono rifiutati di firmare

nn firmano perchè se lo fanno se ne assumono tutte le responsabilità
 

Users who are viewing this thread

Alto