Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo sciopero è un diritto costituzionalmente garantito
l'inazione è una mia scelta che rientra in altrettanti diritti costituzionali

disubbidire

niente casini
niente violenza
niente infiltrazioni

fermi...come prodi alla stazione

e vediamo chi dura di +
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
MI DICONO COSA POSSO FARE?

OK

NESSUNO POTRA' MAI DIRMI COSA DECIDO DI NON FARE

NESSUNO

MAI!
 

WingChun

守攻同期
Mentre leggevo le parole di questo articolo, una parte di me era impegnata a contenere ed opprimere la rabbia, che provo nell'immedesimarmi in quelle persone. Seduta su divani dal valore che quelle stesse persone non vedranno mai in tutta la loro esistenza, al caldo, col pancino pieno... è facile immaginare in queste condizioni
Mi indigno ma ho in mano un tablet con batteria al litio, cellulare con batteria al litio, orologio e tra qualche anno questo merdagoverno mi dirà che se voglio circolare con un mezzo di proprietà dovrà essere elettrico, con batterie al litio.
Nel mentre mi verranno calcolati quanti m3 di CO2 produco, dai 11500 litri di aria che mi servono per respirare.... per fare questo si avvalleranno di PC con server potentissimi per calcolare quanta aria prelevo da questo mondo :) quanta CO2 produce il cibo che consumo o la mia macchina.
E quanta CO2 produce un PC acceso? quanta CO2 hanno prodotto le fabbriche per creare il PC? quante CO2 hanno prodotto i mezzi di trasporto per distribuire PC? quanta CO2 produce un negozio per rimanere aperto per vendermi i PC?
Ho un concetto di sviluppo molto differente, questa è una condanna non sviluppo. E sarei disposta a cambiare molte abitudini per avere un mondo differente

Denunciati i giganti della tecnologia per sfruttamento minorile nelle miniere di cobalto in Congo - LifeGate
Lo sfruttamento nelle miniere della RDC a servizio della rivoluzione verde - Geopolitica.info
Troppe violazioni etiche e ambientali nelle miniere, anche le rinnovabili sotto accusa | QualEnergia.it

diglielo a lukaku che si inginocchia sulle merde di cane in campo.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Il canada già avanti con la tabella di marcia,
lo fanno per il bene delle persone.

Il PM del Canada spiega senza giri di parole che a breve, dopo aver perso il diritto al lavoro, e quindi a una vita onesta, i non 'vaccinati' perderanno anche il diritto a viaggiare, quindi a fuggire dal Canada.
 

foo fighter

Forumer storico
lo sciopero è un diritto costituzionalmente garantito
l'inazione è una mia scelta che rientra in altrettanti diritti costituzionali

disubbidire

niente casini
niente violenza
niente infiltrazioni

fermi...come prodi alla stazione

e vediamo chi dura di +

si ma qui il problema è che sono pochi quelli che non hanno aderito
 

Users who are viewing this thread

Alto