Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per forza, altrimenti nessuno più avrebbe fatto il vaccino e LORO non avrebbero raggiunto lo scopo.
Qualsiasi forma di coercizione, anche solo morale, avente gli stessi scopi: una raffinata t. mentale; oppure, qualsiasi violenta coercizione per ottenere indicazioni di vario genere



"Il Green pass? Geniale, perché aumenta il costo psichico e monetario a carico degli opportunisti contrari al vaccino. In futuro deve valere sia per il lavoro pubblico che per quello privato". Lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, spiegando che l'obbligo di certificato verde costringe gli anti-vax a fare il tampone, diminuisce la circolazione del virus e la nascita di nuove varianti. - See more at: Green pass, Brunetta: strumento geniale, dovrà valere per tutti i lavoratori
 

foo fighter

Forumer storico
ASCOLTATE per gentilezza questo video e fatelo ascoltare a tutte le persone che conoscete, semplicemente perché
è davvero impossibile descrivere la desolante realtà italiana, meglio di come ha fatto in modo sublime
Pino Cabras in Parlamento il 22 settembre 2021
Questo intervento più che magistrale, meriterà di essere ricordato e celebrato dalle generazioni future
quando il draghistan che sta vessando la nostra SACRA LIBERTA', sarà ricordato come la pagina più oscura della storia italiana



a proposito di Zoran Milanović, il Presidente della Croazia
è stato quasi commovente udire nel 2021 un Presidente di uno Stato dire cose sensate, onorando il suo ruolo per il bene del suo popolo

Zoran Milanović, President of Croatia:
"The media spread panic and nonsense. We will not be vaccinated anymore."

bog blagoslovio hrvatsku


bellissimo pezzo e intervento
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
è un po' che sinceramente nn ti capisco
parlo di tampone
parlo di silicato di zirconio e te mi parli di fumo
ne ho parlato in questo post e in relazione ai tamponi?
mah
nn capisco
mele e pere
pace

Hai ragione, scusami.
Stavo seguendo un mio pensiero e non ho collegato, ho scritto una scemenza.
 

Comoduca

co-founder
Ma vi capisco, non è facile capire, spesso sono stato tratto d'inganno, ma questo e' un esempio di come ci abbiano portato a pensare fuori da alcuna logica..
Sarebbe troppo pensare " ho preso il covid a causa del vaggino" ma almeno pensare "ho fatto il vaggino ma non funziona e non farò la terza dose"

No.... ho fatto la prima e la seconda e quindi bisogna fare la terza anche se e' esattamente la stessa cose delle prime due..

PS non mi frega se e' vero, falso ce ne sono centinaia di queste storie, una verificata di un mio ex compagno di scuola, nelle stesse condizioni.Vedi l'allegato 619678


beh, tutto dire....................... andrei personalmente anche a FARGLI la quarta
2021-09-24_175157.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto