Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

Comoduca

co-founder
nessuno lo obbliga a tenere aperto

può sempre andare a fare le pizze alle feste dell'unità
lì il green pass nn viene richiesto(oibò)


p.s. nn ci arrivi e mai ci arriverai...

ieri sera sono ri-andato a cesena trotto, (un vago ricordo dei bei tempi di Luciano Bechicchi )
Green Pass sventolato e richiesto come obbligo dal 6/8, , anticipato da teleromagna che segue le corse in diretta ad ogni evento. Nella stessa serata di inizio, molti non hanno potuto entrare se non all'area ristorante , con l'obbligo di non muoversi dalla sedia, figurati quelli con prole al seguito
Risultato del 6 sera : ristorante semivuoto, area bimbi semideserta, piadinaro disoccupato, gelataio seduto, barista che si consolava sul cell con videogioco.
Nelle serate precedenti c'erano intere famiglie con passeggini e animale da compagnia al seguito, che riempivano il parco giochi e trascorrevano la serata tra piadina, gelato ai bambini che scendevano dai gonfiabili unitamente a 1/2 lt. di acqua acquistata al bar rigorosamente fresca, anziani che facevano quattro chiacchere e una bevuta tra una corsa e l'altra.
Stranamente ieri sera all'entrata non c'era nessuno che verificava il pass............................, ma un consulto tra la dirigenza il 7 sera lo avranno fatto ?
Dico io, è un'area aperta e quando vai a fare una giocata è come andare al bancone del bar a prendere un caffè, cmq le presenze sono ancora fallimentari, già che per il settore tira brutta aria da anni ormai, questo è il colpo di grazia, a mio parere se continuassero cosi' per l'evento principale del primo sabato di settembre, dove vengono appassionati da tutte le parti d'Italia e d'Europa, la vedo dura controllare i pass degli extraitalici, e che fai ? li rimandi indietro ?
ps. il pass non l'ho, il tampone si.......
 

Comoduca

co-founder
boicottare i locali che chiedono il green pass...che falliscono...complimenti ma complimenti..

quindi un povero cristo di ristoratore che non fa altro che applicare la legge pena multa e chiusura del locale deve fallire..

deve fallire lui e andare in rovina la sua famiglia solo perché sta applicando la legge....

ma che bel messaggio che bel modo di ragionare..
e chi sarebbero i fascisti e squadristi..chi applica anche a malincuore la legge o chi lo boicotta augurandoli di fallire..

che arroganza che livore

p.s. scusate se ho sporcato questo tread degli immacolati ma anche certe affermazioni mi suonano un tantino "sporche"..
buonanotte

assolutamente no, deve incaxxxxarsi peggio di gioele dix come fa con gli automobilisti e non restare inerme ad aspettare che le costrizioni piovano dal cielo a senso unico.
sei a conoscenza di cosa succede in Francia e i media non dicono ? Xavier Broseta docet, la stessa cosa che succederebbe a Macron se mettesse il naso fuori.
E' già successo recentemente
quando i francesi si incaxxano sappiamo bene cosa succede, mettono a ferro e fuoco, ultimo esempio i gilet gialli
ps. ma quei tifosi che hanno accolto Messi, avevano mascherine e green pass ? :rolleyes::rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
minxchia , fuzzino ancora verde, si va per la settima........vendi e pentiti....aspettavo il ristornino per rientrare...........
 

WingChun

守攻同期
udienza del papa.

salone nervi.
chi ci e' stato sa quanto vicine sono le sedioline.
mezza sala piena.
no distanzaiamento no gp.
mascherine si.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
assolutamente no, deve incaxxxxarsi peggio di gioele dix come fa con gli automobilisti e non restare inerme ad aspettare che le costrizioni piovano dal cielo a senso unico.
sei a conoscenza di cosa succede in Francia e i media non dicono ? Xavier Broseta docet, la stessa cosa che succederebbe a Macron se mettesse il naso fuori.
E' già successo recentemente
quando i francesi si incaxxano sappiamo bene cosa succede, mettono a ferro e fuoco, ultimo esempio i gilet gialli
ps. ma quei tifosi che hanno accolto Messi, avevano mascherine e green pass ? :rolleyes::rolleyes:
la rana se la lasci a fuoco basso nella pentola starà benissimo finchè nn capirà, tardi, di essere cotta
se invece gli dai una bella sfiammata(la fai incazzare) magari si sveglia e salta fuori... ;)

buon pom
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

tutti penso avrete visto i pompieri in testa al corteo parigino contro il gp

da noi no
perchè noi siamo sempre stati l'epicentro
il caso di studio
grecia 2010 2.0
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
letturina per le vacanze

1628681677869.png


la casa ed è pratese...sta a 50 mt dal negozio della mujera e si definisce "parecchio indipendente"
io avrei scritto "dimorto" :d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi solletica "dimorto" l'idea di un corto fib

vediamo lo sviluppo del pom e poi decido,
 

Users who are viewing this thread

Alto