Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

WingChun

守攻同期
Scusa NO, riportata in questo modo il punto 36 assume una valenza leggermente diversa.

Questo è il testo completo.

(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.


Tutte le volte che leggo la parola "opportunità" mi vengono i brividi ma questo è un problema mio.
Poi usa il condizionale " non dovrebbe" lasciando spazio di interpretazioni differenti.
L'ultima frase invece è categorica.
il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.

La scelta è mia non dello Stato. Non è nemmeno del mio medico.... è solo ed unicamente MIA

lo sanno benssimo anche loro.
per quello prima minacciano velatamente e poi fan le capriole come cio' che ho sentito stamattina al tg.
 

Coramina

out of this world
lo sanno benssimo anche loro.
per quello prima minacciano velatamente e poi fan le capriole come cio' che ho sentito stamattina al tg.

il tg mi fa male alla salute.
tutto ciò che non mi uccide mi stronzifica... come dice una mio amico, questo anno è stato veramente cosi.

Quello che stiamo vivendo in italia è ancora nulla, ma con un pò di fantasia posso comprendere l'animo di quegli estremisti che reagiscono contro i regimi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

boicottare
solo il portafoglio conoscono
boicottare sempre...
fino al ritorno al diritto...
ai principi dei padri fondatori

un suggerimento...


1628626333348.png



OK, Only one person came close to the answer, which is Affiliations of Board Members at Pf!zer: Facebook, Bank of NY, Presidential Election Commission, NY Univ., Citicorp, FDA, GE, MIT, #CNBC, AIG, Gates Foundation, Univ. of CA, #Reuters, #cocacola, Goldman Sachs, etc.

boicottate quei locali che vi chiedono il gp...che chiudano e falliscano

boicottate i prodotti di quelli che minacciano ritorsioni vs chi nn si piega al ricatto...che vadano in malora

vedrete che appena vedranno un piccolo - negli ordinativi voleranno nel cancellare ogni minaccia ogni ritorsione

SI FOTTANO
 

buy on rumorse

Forumer storico

boicottare
solo il portafoglio conoscono
boicottare sempre...
fino al ritorno al diritto...
ai principi dei padri fondatori

un suggerimento...


Vedi l'allegato 614514


OK, Only one person came close to the answer, which is Affiliations of Board Members at Pf!zer: Facebook, Bank of NY, Presidential Election Commission, NY Univ., Citicorp, FDA, GE, MIT, #CNBC, AIG, Gates Foundation, Univ. of CA, #Reuters, #cocacola, Goldman Sachs, etc.

boicottate quei locali che vi chiedono il gp...che chiudano e falliscano

boicottate i prodotti di quelli che minacciano ritorsioni vs chi nn si piega al ricatto...che vadano in malora

vedrete che appena vedranno un piccolo - negli ordinativi voleranno nel cancellare ogni minaccia ogni ritorsione

SI FOTTANO
boicottare i locali che chiedono il green pass...che falliscono...complimenti ma complimenti..

quindi un povero cristo di ristoratore che non fa altro che applicare la legge pena multa e chiusura del locale deve fallire..

deve fallire lui e andare in rovina la sua famiglia solo perché sta applicando la legge....

ma che bel messaggio che bel modo di ragionare..
e chi sarebbero i fascisti e squadristi..chi applica anche a malincuore la legge o chi lo boicotta augurandoli di fallire..

che arroganza che livore

p.s. scusate se ho sporcato questo tread degli immacolati ma anche certe affermazioni mi suonano un tantino "sporche"..
buonanotte
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
boicottare i locali che chiedono il green pass...che falliscono...complimenti ma complimenti..

quindi un povero cristo di ristoratore che non fa altro che applicare la legge pena multa e chiusura del locale deve fallire..

deve fallire lui e andare in rovina la sua famiglia solo perché sta applicando la legge....

ma che bel messaggio che bel modo di ragionare..
e chi sarebbero i fascisti e squadristi..chi applica anche a malincuore la legge o chi lo boicotta augurandoli di fallire..

che arroganza che livore

p.s. scusate se ho sporcato questo tread degli immacolati ma anche certe affermazioni mi suonano un tantino "sporche"..
buonanotte
nessuno lo obbliga a tenere aperto

può sempre andare a fare le pizze alle feste dell'unità
lì il green pass nn viene richiesto(oibò)


p.s. nn ci arrivi e mai ci arriverai...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
prima della nanna lo rimetto...

matta.jpg


pare un secolo ma son trascorsi solo due anni...

due anni sufficienti a calpestarne 75 di sacrifici e cancellarne 20 di orrore

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

nel mentre in itaGlia...

1628661305348.png


bambini di 12 anni cui si fa credere che tutto sia un gioco...

questo è il consenso informato delle anime pie e dei cuori di panna

VERGOGNA!

MALEDETTI KRIMINALI!

ci leggiamo nel pom che ho da fare

:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto