Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel

davvero io non capisco più nulla:oops:
e perchè?

a trollata si risponde identicamente...

1628594859864.png


Il 17 agosto, infatti, avrebbe dovuto portare in scena "Francesca da Rimini tragedia a vapore" al paese alto. Pieno di passione per il teatro, quando è stato colpito dal malore che gli ha tolto la vita


questa è la metodologia del troll
si riporta un caso...di persona nota e si accendono i riflettori addosso...

nn ho mai riportato le centinaia di morti improvvise che accadono quest'anno...
tutte senza spiegazione...perchè nn apporta nulla ad una riflessione seria sul tema...alla ricerca della verità
è merda costruita sulla tragedia altrui
shit!

presumo che a farrel nn sia stata fatta autopsia...morto di covid o col covid?

presumo che nn si sappia se soffrisse di altre patologie

presumo che nn si sappia se avesse fatto uso da subito anche solo di un antiinfiammatorio

stasera, se ho tempo e voglia ti parlerò di che cos'è uno stato infiammatorio...

e di come chiunque di noi possa crepare di una tonsillite da streptococco...piuttosto che di un'appendicite...piuttosto che di una diverticolite...

ne morivano a decine di migliaia ogni anno senza accorgersi di nulla prima del covid

sono tutti stati infiammatori che, se snobbati, si trasformano da flogosi in necrosi e ti portano molto velocemente al creatore



bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il caso che ho riportato è solo perchè mi è capitato sotto mano, poteva essere un vaccinato e l'avrei postato lo stesso. Era solo per dire che siamo arrivati ad un punto, questa è la mia impressione, dove non si capisca più nulla (io almeno) che equivale a dire...tutti contro tutti. Questo il senso del link postato
dovevi riflettere prima
come faccio io, e tanti altri come e meglio di me, che nn hanno mai riportato gli innumerevoli casi di morti improvvise del tutto anomale quest'anno

nn serve a nulla per capire
nn rende giustizia a chi perde la vita

una prece

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo è il testo del decreto "green pass"
comma 9 c'è il chiaro riferimento al regolamento europeo a cui si dice assoggettarsi(costituzione art 117 - La potestà legislativa è esercitata dallo Stato [70 e segg.] e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonchè dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario)

e sappiamo bene quello che ha disposto il regolamento 953/2021
cosi come la risoluzione del consiglio 2361/2021

nello specifico:


gli articoli 7.3.1 e 7.3.2.
Il primo statuisce che gli Stati devono “assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è politicamente, socialmente o altrimenti sottoposto a pressioni per farsi vaccinare, se non lo desiderano farlo da soli”,
mentre il secondo raccomanda ai Paesi membri di garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di possibili rischi per la salute o per non voler essere vaccinato”. Si tratta di due temi fondamentali su cui tuttavia è caduto nel dibattito pubblico il silenzio tombale: 1. il divieto dell’obbligo vaccinale e delle pressioni per spingere i cittadini a vaccinarsi; 2. il divieto di discriminazioni nei confronti di chi non intende sottoporsi a vaccinazione.

questo comma 9 green pass...

greenpass.jpg


"ove combatibili con i regolamenti europei"

ok
nn lo sono e anzi sono totalmente in contrasto

sono illegittimi e decadono immediamente nn appena ne eccepiscano la contrarietà

scrivono una cosa...perchè altrimenti sanno bene che verrebbero denunciati all'alta corte dei diritti umani dell'aia...ma anche a qls organo legislativo che, per costituzione, è sottoposto ai trattati europei...

e poi vi fanno credere di dover rispettare altro

MANDATELI AFFANCULO
SE QLC1 VI CHIEDE IL FOGLIO VERDE CITATE IL TESTO DEL DECRETO E OPPONETE IL DIRITTO
RICHIEDETE UNA DICHIARAZIONE SCRITTA DELL'OBBLIGO, POI AVVERTITE CHE FARETE ESPOSTO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA...PER ILLEGITTIMITA' COSTITUZIONALE E ILLEGITTIMITA' NEI CONFRONTI DEL DIRITTO COMUNITARIO

ECCEPITE INOLTRE CHE NN HANNO L'AUTORITA' PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI...NEMMENO LE FORZE DI POLIZIA LADDOVE NN SIATE SOTTOPOSTI A REGIME DI SORVEGLIANZA PER DISPOSIZIONE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA

MA MAGARI...COSì LI PORTIAMO TUTTI IN TRIBUNALE

NN ABBIATE PAURA!


vado al mare

bye
 

Allegati

  • greenpass.pdf
    142,7 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buonasera, un altro punto di vista in punto di diritto.
scusa se ti quoto ma mi fornisci un assist, presumo antropologicamente involontario, sul diritto(cassato arbitrariamente) e sul rovescio(usato illegittimamente e continuativamente) che sto cercando di spiegare da un po' di tempo ad un amico che se la gode all'ombra di MoM...

gil.jpg


ora che son ben caldo vado a raffreddarmi...

20210809_174022.jpg


saluti
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
Buonasera, un altro punto di vista in punto di diritto.


Scusa NO, riportata in questo modo il punto 36 assume una valenza leggermente diversa.

Questo è il testo completo.

(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.


Tutte le volte che leggo la parola "opportunità" mi vengono i brividi ma questo è un problema mio.
Poi usa il condizionale " non dovrebbe" lasciando spazio di interpretazioni differenti.
L'ultima frase invece è categorica.
il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.

La scelta è mia non dello Stato. Non è nemmeno del mio medico.... è solo ed unicamente MIA
 

WingChun

守攻同期
l'oro e' su un punto catartico.
e pure l'eurodollaro.
erano in divergenza.
il minimo lo aspettavo per meta' agosto.
e ci siamo.
vediamo se rompono quella riga gialla che anche l'oro presenta...

1628609282600.png
 

Users who are viewing this thread

Alto