Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1627848630684.png


berenson, famoso giornalista scientifico...BANNED

se uno pubblica falsità lo si persegue penalmente...nn si chiede di farlo bannare e si rendono pubblici i trials così da smentirlo

il risultato di quel blinded trial dice che l'efficacia del ciccino è pari a 0...15 vs 14

il campione dei ciccinati dice questo oggi...


secondo voi quel almost che vuol dire?

se la carica virale fosse stata + alta nei nn ciccinati avrebbe detto "almost"? :d::d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
abbiamo 5 giudici impavidi...una giudice l'ho ascolata molto attentamente

basterebbe avere un sostituto procuratore di quel tipo...
il rozzo legaiolo fu perseguito per la qlq

l'innominabile andrebbe perseguito per falso ideologico, come il predecessore, per procurato allarme e per epidemia colposa nel caso fosse dimostrato che ci troviamo in pandemia(chi si ciccina nn si contagia, nn si infetta, nn infetta, nn si ammala, nn muore a differenza dei nn ciccinati)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la sintesi del toscanaccio...tutti uguali...sinceri e rompicoglioni...oltre che coerenti...


bye
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ieri a RICCIONE

29 Maggio 2020 diceva le stesse cose: no mascherine, no lockdown, vaccino inutile.
Poi solo in Italia, con mascherine e lockdown, ci sono stati 90 mila morti.
Se non ho capito male la sua teoria è che tutti i medici del mondo (tranne pochi come lui) all'unisono hanno deciso di lasciar schiattare i vecchietti.
Sarà una direttiva segreta dell'OMS.

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è la cosa + onesta che abbia letto negli ultimi mesi
una fotografia


rimango al mare senza leggere nè scrivere

da ora in poi solo giocare con mio figlio

bye
 

non-stop

Forumer storico
è la cosa + onesta che abbia letto negli ultimi mesi
una fotografia


rimango al mare senza leggere nè scrivere

da ora in poi solo giocare con mio figlio

bye

Questo è il tempo di "Mangiafuoco", con il suo culmine fra una decina d'anni...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Se non ho capito male la sua teoria.....

Ciao Ciccio, non so da che "parte" stai e non mi interessa ( non ti giudico per questo )....ma forse si, hai capito male:
secondo le sue parole magari quei 90 mila morti ci son stati , ma se hai seguito bene, solo una piccola parte son VERAMENTE DOVUTI AL COVID ( in mezzo c'hanno infilato un po' tutto...pure decessi da incidenti stradali )...quindi le cifre sarebbero state "gonfiate", vero?, non vero ?...a me sembra un ometto schietto e sincero ma questo certamente non basta a fare di lui la BOCCA della verita?!...po' essere.
Quello che so' per CERTO e' che interi reparti di ospedali son stati dichiarati COVID e ci hanno infilato dentro di tutto ( perche' l'ospedale si becca 900-1000euro al di' per ogni malato covid )....quello che so' per certo e' che IO PERSONALMENTE non ho nessun parente , ne amico ne conoscente ( testimonianza di QUEL CHE VEDO ...NON DI QUEL CHE HO SENTITO DIRE )morto di covid.....ma due mie amiche son state moooolto male dopo il vaccino ( una ricovero in ospedale, l'altra e' stata "vegliata " a casa da un 'amica per 4gg).
Certo in quell'intervista ci son passaggi incredibili come il fatto di NON FARE AUTOPSIE, assurdo !!!! ( infatti se il problema invece che essere ai polmoni eran i coauguli e le trombosi, intubandoli i polmoni gli e li bruci!!)....ma la verita' e' che ci son TROPPE COSE STRANE e che non tornano in tutta questa vicenda :ho trovato molto "interessante" anche il passaggio dove dice " che i piu' giovani stan STUDIANDO SU LIBRI "SPONSORIZZATI" ...( ATTENZIONE!!! che vuol dire? che se io PFFIZERRR ti regalo i libri di scuola ci posso stampare sopra che per combatter determinate malattie puoi/devi usare un certo tipo di prodotto che , guardacaso, produco io?....ATTENZIONE!) .

poi certo questo e' un forum di finanza...ma io tutto 'sto scollegamento tra le cose non ce lo vedo mica!!!


Chi investe ,chi gioca, chi conosce un po' di "questi mondi sa benissimo che le cose son "intrecciate", e penso che abbia capito quanta "mierda" ci sia dentro e dietro.

Faccio un esempio , tanti anni fa , un importante casa farmaceutica tedesca fece un farmaco , diciamo per la pressione, che tu dovevi assumere se il tuo valore era ad esempio superiore a 50. Orbene l'anno dopo ( evidentemente non vendevan abbastanza ) si trovarono nella (NECESSITA'?) di alzare il "fatturato"...come fare ?

COME FARE? ... semplice , :jolly:....quel valore fu portato a 48 ( o roba simile) e improvvisamente c'eran qualche milioni di ammalati in piu' :pollicione::-D

IO di certezze ancora non ne ho, ma il dubbio ( anzi tanti dubbi ) che qui ci stian prendendo per il culo su tante cose si!...tenere gli occhi aperti signori:cool:
:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto