Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

eusebio

Forumer storico
se quel salario ti permette di vivere e di campare la famiglia
quella pistola puntata alla tempia è pesante

vado

ciao

se i permessi risultano in busta paga prima o poi questi van fatti, ma da come dici presumo che poi l'azienda cancelli queste spettanze mettendo x giorni di ferie/permessi in giorni lavorativi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...

about...
cnn roundabout(ahahaha)


if vaccinated people get infected anyway, they have as much virus in their bodies as unvaccinated people. That means they're as likely to infect someone else as unvaccinated people who get infected.
"The bottom line was that, in contrast to the other variants, vaccinated people, even if they didn't get sick, got infected and shed virus at similar levels as unvaccinated people who got infected,"


come la mettiamo adesso col green pass?
come lo spieghiamo agli italiani che nn sono sono al sicuro ma che dovranno reindossare le mascherine e rispettare il distanziamento sociale perchè la delta(ok va bene la delta) infetta allo stesso modo vaccinati e nn e rende contagiosi vaccinati e nn allo stesso modo?

boh

ma draghi...quello del "se ti vaccini avrai una vita libera e normale tra persone come te...se nn ti vaccini ti infetti contagi ti ammali e muori" che dirà ora?
che siamo diversi dagli americani?
ma anche dagli scozzesi
dagli islandesi
etc
etc
etc

è un cul de sac o trappola di dissonanza cognitiva


ri bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao gil
scusa ma nn avevo visto

vado al mare
salutami a meghan
che è una spanna sopra tutti :d: :clap:

bye
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma in tutto questo orrore antidemocratico
in tutta questa isteria irrazionale
c'è una buona notizia "il senato della repubblica ha approvato quasi all'unanimità il protocollo domiciliare" che quei 4 scemi hanno messo in piedi da oltre un anno e hanno salvato decine di migliaia di cristi abbandonati alla vigile attesa...

l

un grande scenziato che parla di "regalo dall'italia" a me rende orgoglioso

grazie SNAPO, per tutto quello che fai:bow:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ma in tutto questo orrore antidemocratico
in tutta questa isteria irrazionale
c'è una buona notizia "il senato della repubblica ha approvato quasi all'unanimità il protocollo domiciliare" che quei 4 scemi hanno messo in piedi da oltre un anno e hanno salvato decine di migliaia di cristi abbandonati alla vigile attesa...

lo trovate scorrendo la pag di stramezzi...


qui quei 4 bischeri che adesso vengono portati ad esempio nel mondo...




un grande scenziato che parla di "regalo dall'italia" a me rende orgoglioso

badate
nn fate come coi vaccini
RA ZIO NA LI TA'

è solo uno strumento ulteriore per affrontare la malattia

nn esiste la panacea
nn esiste e nn può esistere ancora la soluzione definitiva
chi vi fa credere in questo è la vanna marchi del caso che vi promette numeri magggici...pozioni faustiane

la malattia c'è
rompe il cazzo
è complessa da inquadrare

ma avere + alternative nn è che un bene

sul protocollo leggerete che il tempo è fondamentale ed è la variabile che distingue un raffreddore da una ventilazione meccanica
ma nn vi deve sorprendete
in molte malattie accade così
per esempio nelle ischemie...il tempo è fondamentale

mo basta che si va al mare
fino martedì passo

una preghiera
facciamo in modo che il "divide et impera" sia solo un motto latino

bye
buona domenica

...Molto Bene, ma non credere che faccia una differenza abissale....Da noi a nordovest in Savoialandia è dal 5 marzo che usano quel protocollo per le cure domiciliari...e i numeri sono comparabili a quelli delle altre regioni simili per densità e popolazione...
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
grazie fore'
hai perfettamente ragione
si parla, in particolare io, di tutto meno che della cagna
sai che seguivo per lo + la cavalla che da molto è inseguibile
sulla cagna ti posso solo dire che il vecchio sta coi suoi due lotti a 10.50 e 6.50
si prende i dvd e le lascia stare

potremmo vederla a prezzi fantasmagorici se il mondo continuerà nella follia della transizione dura

Anch'io tengo duro (pmc 10,424, potevo fare di più, ma a fine 2019 era 14,51) e per il momento il dividendo dovrebbe tornare a livelli pre covid.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
sono arrivato a marina
1 ora
vorrei andare al mare ma stimo elfo e gli rispondo subito
...Molto Bene, ma non credere che faccia una differenza abissale....Da noi a nordovest in Savoialandia è dal 5 marzo che usano quel protocollo per le cure domiciliari...e i numeri sono comparabili a quelli delle altre regioni simili per densità e popolazione...
ciao elfo
ti rimetto quello che ho scritto...
"è solo uno strumento ulteriore per affrontare la malattia

nn esiste la panacea
nn esiste e nn può esistere ancora la soluzione definitiva

chi vi fa credere in questo è la vanna marchi del caso che vi promette numeri magggici...pozioni faustiane"

mi pareva di essere stato sufficientemente chiaro

so del piemonte, ma da quel che so nn tutto
di certo in toscana valgono solo le linee guida ministeriali a cui tutti i medici si assoggettano onde evitare cause risarcitorie da parte dei malati insoddisfatti

da quel che ne so io aifa nn permette di usare idrossiclorochina e invermectina nelle terapie anti covid
da quel che ne so io
chi vuole avvalersi del protocollo ippocrate deve firmare una liberatoria per il medico di famiglia proprio per i motivi su citati

di certo so che tutti quelli che conosco che si sono ammalati dopo essere stati contagiati sono stati 7 giorni 7 con tachipirina e vigile attesa
solo al 8° giorno gli sono stati somministrati immunosoppressori(cortisone)
a nessuno nella fase iniziale è mai stato prescritto un anti infiammatorio...mai!

il protocollo parla chiaro sulla variabile tempo...
se inizi il protocollo dopo il 7° giorno è tardi e sei nella medesima situazione del protocollo standar e uso cortisone
se invece ai primi sintomi si usano i farmaci prescritti non vi è stato mai alcun decesso tra i pazienti
gli puoi credere o no...i numeri sono piccoli(60.000)
del pari c'è chi crede ai messaggi urbi et orbi "se ti vaccini sarai sano e potrai vivere tra una comunità di sani, se nn lo fai ti contagi ti ammali contagi e muori.

io
nn credo a nessuno
nn mi fido di nessuno
ho solamente riportato una notizia parlamentare che ritengo importante perchè come la dialettica è fondamentale nello sviluppo del pensiero
altrettanto è importante avere + opzioni per affrontare una malattia che, de facto, è ancora lontana dall'essere debellata e conosciuta a pieno

bye
splash

p.s. se hai dati a supporto di quello che dici (numeri comparabili) riportali perchè i numeri so' numeri, le parole se le porta via il vento;):d:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Sto in spiaggia e leggendo sulla carta stampata le le bugie di ieri , stanno già facendo terreno per la Sudafricana, ………la brasiliana è in regressione, ma nessuno non ha mai tambureggiato sulla variante (16%)
 

foo fighter

Forumer storico
bon
sono arrivato a marina
1 ora
vorrei andare al mare ma stimo elfo e gli rispondo subito

ciao elfo
ti rimetto quello che ho scritto...
"è solo uno strumento ulteriore per affrontare la malattia

nn esiste la panacea
nn esiste e nn può esistere ancora la soluzione definitiva

chi vi fa credere in questo è la vanna marchi del caso che vi promette numeri magggici...pozioni faustiane"

mi pareva di essere stato sufficientemente chiaro

so del piemonte, ma da quel che so nn tutto
di certo in toscana valgono solo le linee guida ministeriali a cui tutti i medici si assoggettano onde evitare cause risarcitorie da parte dei malati insoddisfatti

da quel che ne so io aifa nn permette di usare idrossiclorochina e invermectina nelle terapie anti covid
da quel che ne so io
chi vuole avvalersi del protocollo ippocrate deve firmare una liberatoria per il medico di famiglia proprio per i motivi su citati

di certo so che tutti quelli che conosco che si sono ammalati dopo essere stati contagiati sono stati 7 giorni 7 con tachipirina e vigile attesa
solo al 8° giorno gli sono stati somministrati immunosoppressori(cortisone)
a nessuno nella fase iniziale è mai stato prescritto un anti infiammatorio...mai!

il protocollo parla chiaro sulla variabile tempo...
se inizi il protocollo dopo il 7° giorno è tardi e sei nella medesima situazione del protocollo standar e uso cortisone
se invece ai primi sintomi si usano i farmaci prescritti non vi è stato mai alcun decesso tra i pazienti
gli puoi credere o no...i numeri sono piccoli(60.000)
del pari c'è chi crede ai messaggi urbi et orbi "se ti vaccini sarai sano e potrai vivere tra una comunità di sani, se nn lo fai ti contagi ti ammali contagi e muori.

io
nn credo a nessuno
nn mi fido di nessuno
ho solamente riportato una notizia parlamentare che ritengo importante perchè come la dialettica è fondamentale nello sviluppo del pensiero
altrettanto è importante avere + opzioni per affrontare una malattia che, de facto, è ancora lontana dall'essere debellata e conosciuta a pieno

bye
splash

p.s. se hai dati a supporto di quello che dici (numeri comparabili) riportali perchè i numeri so' numeri, le parole se le porta via il vento;):d:
esatto, la differenza nelle cure identificate la fanno solo se somministrate nei primi 6 giorni, se fai la vigile attesa il risultato sono ospedalizzazioni e forme gravi della malattia, ci sono studi clinici che lo dimostrano chiaramente. E confermo 2 farmaci ivermectna e idrossiclorichina sono stati tolti dal commercio, per cui nessuno potrà mai sapere se funzionano o meno
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
bon
sono arrivato a marina
1 ora
vorrei andare al mare ma stimo elfo e gli rispondo subito

ciao elfo
ti rimetto quello che ho scritto...
"è solo uno strumento ulteriore per affrontare la malattia

nn esiste la panacea
nn esiste e nn può esistere ancora la soluzione definitiva

chi vi fa credere in questo è la vanna marchi del caso che vi promette numeri magggici...pozioni faustiane"

mi pareva di essere stato sufficientemente chiaro

so del piemonte, ma da quel che so nn tutto
di certo in toscana valgono solo le linee guida ministeriali a cui tutti i medici si assoggettano onde evitare cause risarcitorie da parte dei malati insoddisfatti

da quel che ne so io aifa nn permette di usare idrossiclorochina e invermectina nelle terapie anti covid
da quel che ne so io
chi vuole avvalersi del protocollo ippocrate deve firmare una liberatoria per il medico di famiglia proprio per i motivi su citati

di certo so che tutti quelli che conosco che si sono ammalati dopo essere stati contagiati sono stati 7 giorni 7 con tachipirina e vigile attesa
solo al 8° giorno gli sono stati somministrati immunosoppressori(cortisone)
a nessuno nella fase iniziale è mai stato prescritto un anti infiammatorio...mai!

il protocollo parla chiaro sulla variabile tempo...
se inizi il protocollo dopo il 7° giorno è tardi e sei nella medesima situazione del protocollo standar e uso cortisone
se invece ai primi sintomi si usano i farmaci prescritti non vi è stato mai alcun decesso tra i pazienti
gli puoi credere o no...i numeri sono piccoli(60.000)
del pari c'è chi crede ai messaggi urbi et orbi "se ti vaccini sarai sano e potrai vivere tra una comunità di sani, se nn lo fai ti contagi ti ammali contagi e muori.

io
nn credo a nessuno
nn mi fido di nessuno
ho solamente riportato una notizia parlamentare che ritengo importante perchè come la dialettica è fondamentale nello sviluppo del pensiero
altrettanto è importante avere + opzioni per affrontare una malattia che, de facto, è ancora lontana dall'essere debellata e conosciuta a pieno

bye
splash

p.s. se hai dati a supporto di quello che dici (numeri comparabili) riportali perchè i numeri so' numeri, le parole se le porta via il vento;):d:

...La stima è assolutamente reciproca...Speruma bin e che finisca presto....
 

Users who are viewing this thread

Alto