Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1627683588687.png

"Approximately three quarters (346; 74%) of cases occurred in fully vaccinated persons (those who had completed a 2-dose course of mRNA vaccine [Pfizer-BioNTech or Moderna] or had received a single dose of Janssen [Johnson & Johnson] vaccine ≥14 days before exposure)

Outbreak of SARS-CoV-2 Infections, including COVID-19 ..."

cdc center for disease control and prevention
l'organismo supremo governativo americano per le malattie il controlo e la prevenzione

direi azzz no? :d:

beh dai, lo scrivo da mesi e mesi...dov'è la novità?
che se ne accorgono adesso?
ritardatari o ritardati?
no interessati...molto

cmq con questa tutte le menzogne decadono...tutte...è ufficiale se lo dice il cdc tutti zitti da ora in poi
loro dicono che nn funzionano con la delta?
ok
lasciamoglielo dire
ma nn funzionano


ti contagi come e + dei nn vaccinati(i numeri li da il cdc nn snapo che li aveva anticipati da tempo ma snapo nn conta un cazzo...ok)

ti ammali come e + dei nn vaccinati(ci sono i dati di tutta europa...in particolare gibilterra, islanda, scozia etc etc)

contagi come gli altri(lo dice il cdc che riobbliga tutti a mascherarsi(magari è carnevale? snapo ve lo di ce da mesi)

muori come gli altri...di +? di -?

i dati scozzesi ufficiali della settimana 9/15 luglio dicono 28 vs 5 + 5 che significa 73.6% dei decessi se si considerano solo i doppiamente vaccinati è avvenuto tra chi ha completato la vaccinazione(i dati e i link li ho messi stamani, sempre e solo dati ufficiali da fonti autorevoli o governative come in questo caso)

è colpa della delta?
liberi di crederci
quel che conta per un matematico, che nn è un medico nè un biologo, sono i numeri
quando ne arriveranno di diversi sarà mio compito di condividerli immediatamente come ho sempre fatto e avrei voluto sempre fare ma nn posso mentire, nn posso fare il falsario perchè nn lo sono
ognuno, ahimè, è quel poco che è

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non è possibile...
ahahaha
hanno fatto un altro 360°
ahahaha

ricordate l'evoluzione della specie cnn che ho messo ieri?
ahahaha
hanno cambiato ancora...

Vaccination alone won't stop the rise of variants and in fact could push the evolution of strains that evade their protection, researchers warned.


"la vaccinazione potrebbe spingere l'evoluzione di varianti che evadono la protezione(del vaccino)"
ahahahahaha

ma nn era quello che scrivevano proprio loro nel 2020 e che tutti i veri scienziati dichiaravano sul praticare una vaccinazione in pandemia?
ooo rileggetevi le hl di cnn che vi ho mostrato...

ahahaha

ahahaha

e mo' quei deficienti vili indigeni nostri che si erano abbarbicati al carro americano che fanno?
come fanno a giustificare lo scempio che si sta perpretando?
ooo il banchiere ha detto che se ti vaccini puoi vivere in libertà e al sicuro se nn lo fai ti contagi ti ammali contagi e muori

ora che il padrone americano dice il contrario che faranno?
ahhh
saperlo

mo a letto che sono stanchino(cit)

notte
notte
notte
 

WingChun

守攻同期
quello che fa sting fa cacare...lo fa nella terra della mia infanzia...
sia vino che olio...
perchè nel valdarno mancano "i metri", almeno dove sta lui(il palagio"
e se nn c'hai quelli olio e vino fanno cagare(parlo di tuscany)

so che vende, in belle bottiglie da 1/2lt olio a 30£(azz)
e vino di 3 anni 0.75 allo stesso prezzo

nn è un cattivo settore ma è molto battuto
o lo fai per upper class o ti sbatti inutilmente
ci vogliono investimenti importanti per avere un prodotto di fascia alta, molto alta
diversamente ti butti in mischia
lui usa il suo nome come bonus per veicolare un prodotto da fascia medio/bassa a quella superiore che può spendere un po'

il mio ex suocero diceva una cosa molto semplice.
quantita'.
vendo a 3€ e ne voglio uno secco di guadagno.
mezzo milione di bottiglie/anno e passa la paura.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quest è pesantissima...

"To clarify: There will be no nationwide mandate. I was referring to mandates by private institutions and portions of the federal government," Walensky wrote in a Twitter post. "There will be no federal mandate."


la grande capa dell'ente supremo dice che nn ci sarà mandato federale per l'obbligo vaccinale in istituzioni private e/o pubbliche

significa che se l'industrialotto come sterilgarda obbliga alla vaccinazione i dipendenti lo farà DI PROPRIA ESCLUSIVA VOLONTA' E SENZA CHE QUESTO VENGA RICHIESTO DALLE AUTORITA' SUPERIORI E PREPOSTE

ergo,
se vi obbligano vi dovete far firmare una carta dove si dica che la vaccinazione previene l'infezione e/o la malattia
poi andate dall'avvocato e fate denuncia di falso ideologico

sarà cmq un obbligo aziendale, o politico nel caso lavoriate per lo stato
ma, da ora in poi la scienza fa ciaone con la manina a tutti quelli che si son riparati sotto il suo ombrello e dal quale hanno messo in atto la violazione sistematica dei principi democratici
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri sera ero a mangiare da mio cognato
come ho scritto ieri è doppiamente vaccinato pf...
ha fatto bene essendo stato infartuato a 50 anni ed essendo i cardiopatici assieme agli obesi e ai malati di diabete tra le categorie + fragili
si parlava e gli ho raccomandato di mantenere la mascherina sul luogo di lavoro dato che, mi ha detto, da quando si son vaccinati stanno tutti senza(BRAVO STATO! E BRAVO DRAGHI)

mi ha raccontato di avere 4 mesi di permessi arretrati...che sono un'infinità...ma che sono nulla rispetto al suo capo reparto che ha accumulato un anno...una cosa certamente inconcepibile
perchè
perchè nella sua fabbrica, e penso in ogni azienda, ogni volta c'è necessità di assentarsi li obbligano a sostituire il permesso con la cig covid
penso sappiate la differenza dato che scriviamo su di un forum e un sito economico

addirittura gli hanno proposto di sostituire una settimana di ferie con una di cig covid

avete capito bene?

ho scritto + volte che il covid è tante cose

è un esperimento sociale
è un esperimento poitico
ma è, sopratutto, una gigantesca opportunità di profitto per chi lo sa cavalcare...
lo è nella finanza e lo vedete ogni gg...multipli spaziali ma certezza per chi investe dell'ombrello delle bc
lo è maledettamente per le aziende che sfruttano i lavoratori imponendogli strumenti illegali ma tanto tanto profittevoli per i padroni

in quell'azienda...un'azienda tessile di montemurlo...gli operai ogni gg combattono da soli per difendere i loro sacrosanti diritti riconosciuti dalla costituzione art 1
ma lo fanno in solitudine e nel silenzio delle organizzazioni preposte agli alti lvl, nel silenzio dei partiti, nel silenzio generale

lo fanno, combattere, ogni gg col ricatto del licenziamento puntato alla tempia

TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
usano gli immigrati...i migranti come li chiamano le anime belle...per abbattere il costo del lavoro...con ricatti e sevizie(caso tipografia veneta)...penso avrete finalmente capito perchè li voglian, i migranti, così tanto...per sfruttarli col ricatto che gli italiani nn accettano

usano il covid per aumentare esponenzialmente il profitto(il caso che vi ho appena citato)

usano sempre il covid per limitare il sacrosanto e costituzionalmente riconosciuto diritto a protestare a rivendicare i propri diritti

usano il covid per limitare la libertà di movimento

usano il covid per limitare il diritto alle associazioni e alle riunioni

NN DOBBIAMO + PERMERMETTERLO PERCHE' NN SI FERMERANNO MAI
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
islanda

ness.jpg


Il capo epidemiologo dell'Islanda Thorolfur Gudnason, a cui il Governo ha affidato la lotta alla pandemia, dispone nuove restrizioni: "i vaccini non funzionano come speravamo, sulla variante Delta perdono di efficacia e i vaccinati si contagiano e si ammalano. C'è il rischio di andare avanti così anche per 10-15 anni"

premetto che nn ho trovato ancora la fonte originale...
diciamo che di stramezzi mi fido...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma in tutto questo orrore antidemocratico
in tutta questa isteria irrazionale
c'è una buona notizia "il senato della repubblica ha approvato quasi all'unanimità il protocollo domiciliare" che quei 4 scemi hanno messo in piedi da oltre un anno e hanno salvato decine di migliaia di cristi abbandonati alla vigile attesa...

lo trovate scorrendo la pag di stramezzi...


qui quei 4 bischeri che adesso vengono portati ad esempio nel mondo...




un grande scenziato che parla di "regalo dall'italia" a me rende orgoglioso

badate
nn fate come coi vaccini
RA ZIO NA LI TA'

è solo uno strumento ulteriore per affrontare la malattia

nn esiste la panacea
nn esiste e nn può esistere ancora la soluzione definitiva
chi vi fa credere in questo è la vanna marchi del caso che vi promette numeri magggici...pozioni faustiane

la malattia c'è
rompe il cazzo
è complessa da inquadrare

ma avere + alternative nn è che un bene

sul protocollo leggerete che il tempo è fondamentale ed è la variabile che distingue un raffreddore da una ventilazione meccanica
ma nn vi deve sorprendete
in molte malattie accade così
per esempio nelle ischemie...il tempo è fondamentale

mo basta che si va al mare
fino martedì passo

una preghiera
facciamo in modo che il "divide et impera" sia solo un motto latino

bye
buona domenica
 

eusebio

Forumer storico
ieri sera ero a mangiare da mio cognato
come ho scritto ieri è doppiamente vaccinato pf...
ha fatto bene essendo stato infartuato a 50 anni ed essendo i cardiopatici assieme agli obesi e ai malati di diabete tra le categorie + fragili
si parlava e gli ho raccomandato di mantenere la mascherina sul luogo di lavoro dato che, mi ha detto, da quando si son vaccinati stanno tutti senza(BRAVO STATO! E BRAVO DRAGHI)

mi ha raccontato di avere 4 mesi di permessi arretrati...che sono un'infinità...ma che sono nulla rispetto al suo capo reparto che ha accumulato un anno...una cosa certamente inconcepibile
perchè
perchè nella sua fabbrica, e penso in ogni azienda, ogni volta c'è necessità di assentarsi li obbligano a sostituire il permesso con la cig covid
penso sappiate la differenza dato che scriviamo su di un forum e un sito economico

addirittura gli hanno proposto di sostituire una settimana di ferie con una di cig covid

avete capito bene?

ho scritto + volte che il covid è tante cose

è un esperimento sociale
è un esperimento poitico
ma è, sopratutto, una gigantesca opportunità di profitto per chi lo sa cavalcare...
lo è nella finanza e lo vedete ogni gg...multipli spaziali ma certezza per chi investe dell'ombrello delle bc
lo è maledettamente per le aziende che sfruttano i lavoratori imponendogli strumenti illegali ma tanto tanto profittevoli per i padroni

in quell'azienda...un'azienda tessile di montemurlo...gli operai ogni gg combattono da soli per difendere i loro sacrosanti diritti riconosciuti dalla costituzione art 1
ma lo fanno in solitudine e nel silenzio delle organizzazioni preposte agli alti lvl, nel silenzio dei partiti, nel silenzio generale

lo fanno, combattere, ogni gg col ricatto del licenziamento puntato alla tempia

TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!

domanda....
le ferie/permessi arretrati che comunque a bilancio hanno un costo a fine anno come verranno smaltite un domani??
1) Pagate in nero?? E questo creerebbe enormi vantaggi all'azienda ( se il costo orario lordo fosse di 27/30 euro pagate fuori a 15 si tradurrebbe in un risparmio del 40/50% )..
2)Le portano avanti all'infinito?? Penso neanche potrebbero visto che una norma di anni orsono direbbe che c'è l'obbligo di smaltirle entro 18 mesi dalla 9 maturazione.
3) Gliele cancellano di default in accordo con il consulente del lavoro...

comunque in un mondo dove è tutto digitale penso ci vorrebbe poco vedere le aziende che non rispettano le regole e sanzionarle come previsto :
Ferie arretrate, sanzioni
L’azienda che non si attiva per far sì che i dipendenti esauriscano le ferie arretrate entro i termini di legge in caso di accertamento ispettivo incorre anche in una sanzione amministrativa pecuniaria pari a:

  • Importo base da 100 a 600 euro;
  • Dai 400 ai 1.500 euro quando violazione coinvolge più di 5 dipendenti o si protrae per almeno due
  • anni;
  • Tra un minimo di 800 e un massimo di 4.500 euro se i dipendenti coinvolti sono più di 10 o se la violazione si è verificata per almeno quattro anni.
Incorre nella sanzione amministrativa anche l’azienda che ha fatto godere ai dipendenti solo una parte delle ferie arretrate.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
domanda....
le ferie/permessi arretrati che comunque a bilancio hanno un costo a fine anno come verranno smaltite un domani??
1) Pagate in nero?? E questo creerebbe enormi vantaggi all'azienda ( se il costo orario lordo fosse di 27/30 euro pagate fuori a 15 si tradurrebbe in un risparmio del 40/50% )..
2)Le portano avanti all'infinito?? Penso neanche potrebbero visto che una norma di anni orsono direbbe che c'è l'obbligo di smaltirle entro 18 mesi dalla 9 maturazione.
3) Gliele cancellano di default in accordo con il consulente del lavoro...

comunque in un mondo dove è tutto digitale penso ci vorrebbe poco vedere le aziende che non rispettano le regole e sanzionarle come previsto :
Ferie arretrate, sanzioni
L’azienda che non si attiva per far sì che i dipendenti esauriscano le ferie arretrate entro i termini di legge in caso di accertamento ispettivo incorre anche in una sanzione amministrativa pecuniaria pari a:

  • Importo base da 100 a 600 euro;
  • Dai 400 ai 1.500 euro quando violazione coinvolge più di 5 dipendenti o si protrae per almeno due
  • anni;
  • Tra un minimo di 800 e un massimo di 4.500 euro se i dipendenti coinvolti sono più di 10 o se la violazione si è verificata per almeno quattro anni.
Incorre nella sanzione amministrativa anche l’azienda che ha fatto godere ai dipendenti solo una parte delle ferie arretrate.
se quel salario ti permette di vivere e di campare la famiglia
quella pistola puntata alla tempia è pesante

vado

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto