Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mica si chiama partito democratico a caso èèè...

biel.jpg


ahahaha


un saluto e una buona settimana di trading...
sono flat
ci leggiamo la prossima

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sono da cell
riaperto lo shortino minuscolo 500 3x
stesso 4230 ma costato un 1% in + causa $

ho visto il btc sul precipizio
lo salveranno?
boh
cmq ha disegnato un h&s mostruoso con tp 0(abbiamo visto l'olio negativo ergo nn ci sarebbe da meravigliarsi)...adesso sulla neck
nn conta nulla ma se la bucasse l'onda travolgerebbe molto altro

bye
 

buy on rumorse

Forumer storico
cmq il discorso di powell che cerca un altra volta disperatamente di convincere che questo aumento dei prezzi è solo temporaneo e anzi I prezzi saranno destinati a scendere, invocando questo fantomatico collo di bottiglia mi sa di disperazione
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq il discorso di powell che cerca un altra volta disperatamente di convincere che questo aumento dei prezzi è solo temporaneo e anzi I prezzi saranno destinati a scendere, invocando questo fantomatico collo di bottiglia mi sa di disperazione
pensa che neanche sapevo parlasse
parlano di continuo...
"fiumi di parole" LOL

notte
 

WingChun

守攻同期
fuori dal virus in (un anno e) sei mesi.

che abbia pronto un altro libro?
dal titolo.
come draghi mi sfanculo' e io mi riallineai.

mio padre piddino europeista convinto gode come un riccio nel raccontare che draghi parla con letta e salvini ma poi fa come vuole.
seghe a 4 mani.

mo oggi dice pure che mettera' in riga il vatiicano.
sono proprio curioso di vedere come andra' a finire.

gia' me la vedo la bibbia con la genesi che dice... e il sesto giorno elemento uno ed elemento due li creo'.
poi li mando a prolificare con la fecondazione eterologa perche' se gli elementi sono entrambi metticoli o prendicoli non si fa gnente per quanto spingi.
 

NickM

Forumer storico
Ciao!

Una piccola informazioncina: i teu dalla Cina di luglio mi costano 15.000 usd (solo nolo).
Mi hanno detto che a Rotterdam li stanno già quotando 19.000.
L'anno scorso di questi tempi il nolo era sotto i 2.000 usd.
Vediamo fin dove arriveranno, ma ci sono già diversi importatori che hanno smesso di importare (un esempio: arredamento da giardino primo prezzo, che si erano già fermati con i noli intorno ai 7/8.000 usd).

Porca tro.a, non ho nemmeno il tempo di leggervi :wall:

Un abbraccio e buon week-end.
 

Users who are viewing this thread

Alto