Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
vogliono procrastinare lo stato d'emergenza...
se le cose andassero storte la rivoluzione stavolta è garantita
Sai bene anche tu che tra qualche settimana inizieranno a parlare dei piani di rientro, tasse ecc...e che a settembre torneranno a crescere i contagi per colpa dei non vaccinati....sono scontati come la merda.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
posto che nn ho la + pallida idea di come andrà a finire oggi e nel brevissimo...

stavolta di piccoli da bullizzare ce ne son davvero tantissimi

pal.jpg


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Cosa davvero assurde. Dilettanti allo sbaraglio.... Poi il vostro e tuo soprattutto amato Speranza si è vaccinato almeno? Fermo restando che tutto il mondo è paese, mi domando se la differenza dell'uso di astrazeneca da noi sia dovuto solo ad una corretta informazione e programmazione iniziale o se ci sia dell'altro. Boh....
ma Bezos si è vaccinato?
o gira col kit di monoclonali appresso?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sai bene anche tu che tra qualche settimana inizieranno a parlare dei piani di rientro, tasse ecc...e che a settembre torneranno a crescere i contagi per colpa dei non vaccinati....sono scontati come la merda.
l'hai visto il 5y greco negativo?
:rotfl:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

ric.jpg


nn esiste emergenza che nn venga creata dal niente
nn esiste emergenza che del pari sparisca...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
l'hai visto il 5y greco negativo?
:rotfl:
Ma guarda, io ho accettato che il popolo si merita tutto quello che ha subito, perchè se nessun plebeo, dopo aver patito quello che ha patito, si fa questa domanda allora è giusto che il popolo crepi.

Li hanno massacrati, tagliato tutto, chiuso i conti corrente, venduto ogni cosa e non si fanno la domanda del perchè non sia stato fatto ieri quello che stanno facendo oggi ?
Cambiano i tempi, i vestiti ma in realtà non cambia mai nulla se non fosse che oggi sappiamo che il vero carnefice dei popoli, della plebe, non è un re, un imperatore una dittatura ma il popolo stesso.

L'occidente è diventato un mostro peggio dell'URSS ed infatti la U€ si ispira proprio al regime sovietico.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Idem in USA con subprime.

Ciò che oggi non è un problema, domani verrà presentato come tale.
Ciò che ieri era un problema, oggi viene ignorato come fosse sempre stato così.

Questa è dittatura ed è pieno di gente che grida Duce, Duce, Duce, Hitler, Hitler, Hitler, Stalin, Stalin, Stalin....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ma guarda, io ho accettato che il popolo si merita tutto quello che ha subito, perchè se nessun plebeo, dopo aver patito quello che ha patito, si fa questa domanda allora è giusto che il popolo crepi.

Li hanno massacrati, tagliato tutto, chiuso i conti corrente, venduto ogni cosa e non si fanno la domanda del perchè non sia stato fatto ieri quello che stanno facendo oggi ?
Cambiano i tempi, i vestiti ma in realtà non cambia mai nulla se non fosse che oggi sappiamo che il vero carnefice dei popoli, della plebe, non è un re, un imperatore una dittatura ma il popolo stesso.

L'occidente è diventato un mostro peggio dell'URSS ed infatti la U€ si ispira proprio al regime sovietico.

"La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare.“

direi che sia giunto il momento di farsene una ragione
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
"La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare.“

direi che sia giunto il momento di farsene una ragione
Ma il disprezzo che provo per la gente comune è talmente grande che se dovessi scegliere tra salvare un speranza, monti, maionese, letta...e un comune cittadino salverei quelli di prima.
Incredibile come gli accadimenti della vita ti cambiano. Mai avrei pensato di scrivere certe cose, a tanto è arrivata la nausea per quelli che SOLO sulla carta sono miei compatrioti.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ma il disprezzo che provo per la gente comune è talmente grande che se dovessi scegliere tra salvare un speranza, monti, maionese, letta...e un comune cittadino salverei quelli di prima.
Incredibile come gli accadimenti della vita ti cambiano. Mai avrei pensato di scrivere certe cose, a tanto è arrivata la nausea per quelli che SOLO sulla carta sono miei compatrioti.
i numerosi atti di onore ed eroismo di pochi nn fanno un popolo e tantomeno una nazione
siamo sempre stati e rimaniamo qualunquisti, ignoranti, opportunisti
siamo quelli di alberto sordi
quelli della serata + bella della mia vita
sempre pronti a tirarlo nel culo al prossimo per il tornaconto immediato

fanculo
 

Users who are viewing this thread

Alto