Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
“Ricordiamoci che il Covid è un virus RNA, simile all’HIV, quindi- dice Garavelli- sotto pressione della nostra risposta immunitaria e dei vaccini scappa e muta per sopravvivere. In questa situazione, a non essere normale è una cosa che si impara al primo anno di specializzazione. Ovvero, non si vaccina mai durante una epidemia. Perché il virus reagirà mutando, producendo varianti e sarà sempre più veloce di noi. Con un virus RNA o si trova un denominatore comune su cui montare il vaccino o, facendo vaccini contro le spike che mutano, non hai speranza di arrivare prima di lui. Lo ricorreremo sempre, ripeto, tende a mutare velocemente”


“Allo stato attuale delle cose, quando il virus è ormai endemico, un lockdown funzionerebbe se ad esempio avvenisse nello stesso lasso temporale in tutto il mondo e si vaccinassero contestualmente le persone con un vaccino risolutivo. Il virus Sars Cov 2 muta costantemente ma non ha ancora ridotto la sua virulenza, ci vorranno forse anni. Chiudere la società e la vita a tratti, non ha davvero senso. In pratica, dobbiamo conviverci, rispettare le misure prudenziali e, oserei dire, curare a casa”


già solo il fatto di aver trovato una voce dissonante di un primario di infettive su controradio...

nn siamo messi bene...
siamo messi malissimo

buondì
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dato che ci sono svariati casi che dimostrano che può capitare che la spike nn si fermi nel linfonodo ascellare e nel muscolo dell'inoculazione...
ma se ne vada in giro nei vari "sistemi" a fare come cazzo gli pare...e nn è per niente bene...

ho letto un articolo di repubblica in cui si evidenziava che la spike può provocare danni al sistema immunitario e provocare malattie autoimmuni
ok
come si sottolinea da + parti..."la spike da virus sì e quella da vaccino no? se circola nel corpo farà gli stessi danni...o no?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di borZa c'è nulla da dire...
stessa identica situazione della pandemia...

pendiamo dalle labbra del grande stregone!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

tran.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Come stai snapo. Leggevo in volo cosa davvero allucinanti circa gli ultimi accadimenti. Resto davvero basito. Poi ho visto il video del Mortarone. Un pugno allo stomaco.
come sempre.

sì l'ho visto e ho pensato al giovane in primo piano, che somiglia tanto al padre del piccolo Eitan...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Arrivo in aeroporto a Verona qualche ora fa.... La gente è davvero esasperata. Ho sentito più bestemmie ed insulti in un'ora che negli ultimi 10 anni
vogliono procrastinare lo stato d'emergenza...
se le cose andassero storte la rivoluzione stavolta è garantita
 

Users who are viewing this thread

Alto