Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la 200 nn viene toccata da 1 anno
e guardandola pare a distanza siderale per quanto ve ne siano allontanati 3788
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si sono 600 punti da qui...diciamo 3800 se gli va bene 3600 se si incazzano...ma la per me sono diretti
3800 sarebbe normale amministrazione
toccata della 200 e ripartenza
tuttavia io penso abbiano fatto troppo presto i conti e senza l'oste
ieri ho letto che il 30% dei deceduti in gb avevano entrambe le vaccinazioni
la variante delta...ma io temo tutte le seguenti... bucheranno il vaccino perchè è stato fatto tutto troppo velocemente e indirizzandosi verso una via che io ritengo quella sbagliata
per motivi di costi si è del tutto trascurata la via della cura il che è un unicuum per malattie che si trasmettono per via aerea

è solo un'opinione
 

Comoduca

co-founder
buondi' a tutti.
a mio parere non sanno che fare.
guardo borzetta che tanto segue sempre. dall' 8/6 tra alti è bassi è invariata, la vola è minima.
sono indecisi, pochi comprano e pochi vendono. il pollaio si sta per chiudere ed entra la volpe ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondi' a tutti.
a mio parere non sanno che fare.
guardo borzetta che tanto segue sempre. dall' 8/6 tra alti è bassi è invariata, la vola è minima.
sono indecisi, pochi comprano e pochi vendono. il pollaio si sta per chiudere ed entra la volpe ?
per questo comunicare ai giovanissimi con tasso di mortalità dello 0.0003% vaccinatevi per tornare alla libertà è da folli
mo bojo che ha rimandato di un mese...

notare solo da noi si sono vaccinati dodicenni...che è un atto criminale trattandosi di bambini e vaccini sperimentali...

per me dovrebbe valere il concetto della speranza di vita
chi ha poco o nulla da perdere può rischiare il vaccino
chi ha tanto, come bambini e ragazzi...no

ho letto che da uno studio han trovato una correlazione del 1.3% sugli effetti avversi nei giovani...è altissimo se paragonato a quel 0.0003% del ratio di mortalità per covid
una vera e propria follia
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è solo da osservare se la rottura del naz di ieri era un fake o no
guardare
aspettare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per questo comunicare ai giovanissimi con tasso di mortalità dello 0.0003% vaccinatevi per tornare alla libertà è da folli
mo bojo che ha rimandato di un mese...

notare solo da noi si sono vaccinati dodicenni...che è un atto criminale trattandosi di bambini e vaccini sperimentali...

per me dovrebbe valere il concetto della speranza di vita
chi ha poco o nulla da perdere può rischiare il vaccino
chi ha tanto, come bambini e ragazzi...no


ho letto che da uno studio han trovato una correlazione del 1.3% sugli effetti avversi nei giovani...è altissimo se paragonato a quel 0.0003% del ratio di mortalità per covid
una vera e propria follia
There were 283 observed cases of heart inflammation after the second vaccine dose in those aged 16 to 24 in the VAERS data. That compares with expectations of 10-to-102 cases for that age range based on U.S. population background incidence rates, the CDC said.


:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto