Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao Robert.

Lei assolutamente si. Non si ricorda nemmeno di un minimo dolore. Io occhi lacrimevoli (mai successo in vita mia) e un dolore alle ossa strano che non avevo mai provato. Diciamo che il tutto è durato un paio di giorni. Ma nulla di insopportabile
bel mistero...magari è del tutto normale...
intanto visto che state bene....:cin:
 

WingChun

守攻同期
in realta in regioni gialle non cambia niente davvero.
puoi girare qui e la, se hai p.iva, se non ce l'hai basta che ti fai fissare un colloquio di lavoro dove devi andare da chiunque abbia una p.iva e vai fuori regione a piacimento.

oggi al tg immagini di militari che passeggiavano con pistola bene in vista sulla coscia...

prendo le freccerosse e mi vengono a rompere il cazzo 20 volte sull'alzare la mascherina, i militari.
monto sui regionali pieni di baluba abbronzati e manco vengono a controllare il biglietto.
 

eusebio

Forumer storico
indipendentemente dal colore delle regioni? quindi nemmeno i gialli possono uscire?

c'è il divieto di spostamento tra regioni.
è logico che ora che siamo liberi come dici i numeri cresceranno e quindi richiuderanno.
In Israele valutiamo il tutto alla fine quando vaccinati riapriranno tutto, li avremo la prova del 9 se il vaccino funziona oppure no.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ero convinto che chi viveva in una regione gialla potesse uscire. Ma sei sicuro? Probabilmente ho ricordi di dicembre
Scontata quindi anche la riconferma delle altre restrizioni, come il blocco degli spostamenti: fino al 27 marzo, cioè per trenta giorni, resta quindi il divieto di muoversi tra le Regioni indipendentemente dalla classificazione di colore.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cazzarola
son due settimane che nn riesco a fare nulla
ma proprio nulla
sono io scarso ma nell'intraday è molto dura perchè usano la tecnica di estenuare...poi alla fine lasci perdere
mi manca un segnale chiaro e pulito
ma magari sono io stanco che nn ne vedo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sei toscano :d: anzi italiano:d: ma non cieco
600 pts nì
e neanche uno preso
mi girano le balle perchè un po' di tempo a seguire l'ho perso

andava fatto ieri notte sulla weekley scorsa e poche seghe...
troppe seghe
:wall:
prima di mettermi ad ululare saluto
tapiro
bye
 

WingChun

守攻同期
ovvio che finisse li, da cuiera scappato troppo in fretta...
ma io oggi no, a intestardirmi a trovare lo short.
fanculo alla mia testaccia testarda.

1614018220886.png
 

Users who are viewing this thread

Alto