Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (12 lettori)

WingChun

守攻同期
e anche oggi... tecnico da far schifo.

1613741639266.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
finisse così il nasdaq oggi avrei il primo segnale short serio dal 7 aprile 2020.....:wall::wall::wall:
ciao
personalmente li ho al bivio tra il cazzeggio da scarico(e avrebbero scaricato tanto anche sul daily) e qlc di appena decente
ma ho molti dubbi
il note direbbe che ci son noie nel risk parity
aud invece dice "de che"

ieri sera ho visto l'open prima di andare a letto...e ci stava tutta la vita il test del supportino
ma ancora una volta ha prevaso il dormire sereno... :rotfl: :wall::wall:
gioc.jpg


se metti un w tuttavia c'è una bella dvg che sta lì come le sirene a cantare...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
PESSIMA IDEA RIAPRIRE LE SCUOLE: CI SONO DECINE DI FOCOLAI


ditelo dai che bisognava essere degli scienziatoni anche solo per pensarlo...
qual'è la regione con tassi di incremento >?
:wall: :wall: :wall:

ripeto il mio concetto
la curva di gb nn è da ascriversi alla vaccinazione ma alle scuole chiuse...
e vantarsi, come ha fatto il mio governatore, di essere la prima grande regione a riaprire le scuole è una posizione assolutamente ideologica

la scuola italiana è nient'altro che un parcheggio e le si tengono aperte nn perchè si pensa ai danni formativo/culturali sugli allievi
ma solo perchè nn si saprebbe come e da chi farli "badare"

risultato?
il solito

allora
se dovrai richiuderle...e con esse tutto il resto "nn essenziale" o perchè cazzo mai le hai riaperte?

per ideologia...
appunto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Esperienza personale....

Fatto sierologico. anticorpi pressochè a zero.....ossia 1.05 probabilità di reinfezione alta.
Mia moglie 4 tamponi negativi (mentre io ero positivo). Fatto test sierologico: anticorpi alle stelle. (44mila e rotti)
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ti faccio vedere una roba

cani...

cani.jpg


immagina se negli anni passati si fosse anche solo provato a stabilire chi aveva preso l'influenza
chi ce l'avesse
chi fosse positivo al virus
chi fosse contagioso

pensa che bordello
io continuo a nn vedere logica nell'affrontare questa malattia
è grave? sì...per lo + per le persone immunodepresse...molto anziane e con altre patologie
è curabile? vedendo i ratio al 97% parrebbe proprio di sì...aka quale carcinoma o melanoma o epitelioma o leucemia hanno queste probabilità di guarigione?
è un'influenza? sì
è l'influenza? sì
andrebbe trattata come tale
nn la puoi curare all'ospedale perchè mandi in tilt il sistema
nn puoi curarla con la prevenzione vaccinale perchè di continuo e ogni anno avrai mutazioni come è normale che sia e perchè nn ce la fai a vaccinare 7.5bn di individui prima che una variante scenda in campo
la dovevi e la devi curare a casa...ovviamente nn con la tachipirina altrimenti crepi di certo se anche solo hai il gruppo sanguigno sbagliato

ma se hai scelto la strategia(magari ne avessero una) di circoscrivere il perimetro di contagio i trasporti e le scuole sono l'unico vero problema da affrontare seriamente...
se apri e chiudi di continuo nn si capisce davvero a che cazzo serva...
nn a limitare il contagio
nn a limitare le lacune di apprendimento
no
random
ad cazzum

NATURAL BORN IDIOT
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Firenze, 22 febbraio 2021 - Cresce ancora, in Toscana, il numero dei contagi. Un aumento progressivo di nuovi casi positivi. Nella settimana che si è chiusa ieri, in percentuale, l’incremento rispetto a quella precedente è stato del 14%, mentre il ritmo di crescita dell’epidemia di 1,14. In un mese (nelle 5 settimane fra quella dell’11-17 gennaio e quella del 15-21 febbraio) i casi sono raddoppiati. Da 2.901 si è passati a 5.446.
Raddoppiata anche l’incidenza dei nuovi positivi su 100mila abitanti: da 77,8 a 146 (sopra al dato medio nazionale: 144,8). Mentre si mantiene costante l’incidenza del numero di contagiati sui tamponi di prima diagnosi effettuati: 8,1%; nelle quattro settimane precedenti era stato di 8,5%, 8,5%, 8,6%, 7,9%.

le scuole in presenza al 50% hanno riaperto l' 11 gennaio

dicevano che avevano messo + autobus...ma nn i treni...
con due metri di distanza?
lol
dicevano che c'erano i tutor alle fermate...
e dentro i mezzi?
lol

o lasci fare alla "natura" come in svezia che ha numeri che restano molto migliori dei nostri
o blocchi il vettore...e il vettore sono i pischelli...

tertium nn datur
facta nn verba
esticazzi no?
:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
poi vedo la Nuova Zelanda.....praticamente zero contagi. Zero mascherine se non in questi ultimi giorni dove ci sono stati ben 3 contagi :d: . Mini chiusura di 72 ore.....
e mi è venuto in mente questo video:):d:


ognuno di noi è un unicuum
ognuno di noi ha il proprio corredo genetico

negli anni passati nessuno si stupiva se in famiglia uno o due si beccavano un'influenza da cavalli
e gli altri nulla
magari poi chi nn prendeva l'influenza era + soggetto alla coagulazione del sangue
o al diabete
o all'anemia mediterranea
o
o
o
e questo perchè o avevano, geneticamente, la proteina giusta o magari quella sbagliata

ripeto
gli altri anni tutti zitti
aprono
chiudono
scherniscono o terrorizzano
ci fosse uno che inquadra con sincerità, onestà intellettuale e competenza il problema
nulla
nulla
nulla

io nn vedo nulla di scientifico nell'affrontare questo virus
molto di politico
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Cinquemila fiale di Bamlamivimab che arriveranno entro metà marzo, circa il doppio di Regeneron che saranno disponibili però solo alla fine del mese. In tutto fanno 15mila dosi di anticorpi monoclonali. Da distribuire tra tutti gli ospedali e i malati ad alto rischio d’Italia. Quasi niente, se si pensa che la Germania, insieme all’autorizzazione, ne ha subito acquistate 200mila dosi. Giuseppe Traversa, dirigente dell’area strategia ed economia di Aifa: “Capisco che siano poche. E che una volta autorizzato l’acquisto si vorrebbe avere subito il farmaco, ma in questo caso semplicemente manca proprio la disponibilità“.


Il problema è poi tutto qui: il ritardo sui monoclonali condanna l’Italia a partire dalle briciole, con buona pace delle regioni che li volevano tutti, maledetti e subito. A ottobre fu l’occasione sfumata di testarne 10mila dosi gratuitamente, poi la resistenza dell’Aifa ad autorizzarli in emergenza senza il “bollino” dell’Ema, infine il decreto del ministro che ha messo fine a cinque mesi di polemiche e tira e molla. Tutti a litigare e nessuno che si preoccupava di opzionare le dosi come invece facevano gli Usa, il Canada, Israele, la Germania e l’Ungheria per citarne alcuni. Ecco perché, anche una volta ottenuto il via libera, la montagna ha partorito il topolino: quelle terapie saranno ancora una goccia nel mare dei contagi, a una diluizione tale da condannarle all’irrilevanza statistica.

ma di che parliamo?
di scienza o di carrozzoni burocratici?
.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
poi un giorno qlc1 mi spiegherà perchè molti dei pedofili e predatori sessuali di alto rango stan tutti a sx
mah

da epstein a weistein...dal marito della pazza a un numero indefinito in francia...dal forteto fiorentino ai
ladri di bambini di bibbiano con tanto di magistrato piddino che nn rinviò a giudizio in attesa delle regionali...



i bravi compagni...
 

eusebio

Forumer storico
mi sembra di capire che il nuovo Dpcm non preveda nulla di nuovo rispetto al passato

nemmeno sul futuro usano un po' di fantasia..
Stan dicendo di tener duro un altro mese per poi essere liberi a Pasqua.
Be io per quei giorni scommetto 100 euro che arriverà una nuova variante e/o altra super cazzola da far uscire per cui ci diranno che staremo chiusi.
 

Users who are viewing this thread

Alto