Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri il russell ha fatto ath
idem il sox
naad bello pimpante e le vendite son state sui fangs
ovvio che in sei decidono tutto ma altrove c'è ancora molta voglia di tirare
ancora flat
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il modo di indossare la mascherina è la + esaustiva fotografia della cialtronaggine di questo bugiardo patologico

cial.jpg
 

WingChun

守攻同期
il modo di indossare la mascherina è la + esaustiva fotografia della cialtronaggine di questo bugiardo patologico

Vedi l'allegato 587892

a me fa ridere che finche era capo del pd era adorato e riverito tanto da arrivare ad un 40% e mi ricordo bene cosa dicevano i piddini in epoca di referendum...
poi adesso e' belzebu'.

ole'.

capriola doppiocarpiata con avvitamento del popolo piddino.

troppo buffi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a meno che nn sia un segretissimo stratagemma per riconoscersi...
tra cialtroni obviously...

bet.jpg

il meglio di piddinia...
il mitico ideologo...

gli andrebbe spiegato che quelli gravemente obesi come lui trovansi tra le categorie + a rischio...
ma poi nn respira èèè
:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a me fa ridere che finche era capo del pd era adorato e riverito tanto da arrivare ad un 40% e mi ricordo bene cosa dicevano i piddini in epoca di referendum...
poi adesso e' belzebu'.

ole'.

capriola doppiocarpiata con avvitamento del popolo piddino.

troppo buffi.
quando ero bambino nelle liste piccì ci potevi mettere assassini e stupratori...
avrebbero preso lo stesso il 70%

da ragazzo poi andavo alle feste dell'unità che si svolgevano davanti casa mia a mangiar la pizza...
i famosi volontari...
sono quelli indottrinati con l'obbedienza al partito ad ogni costo e l'invidia sociale(ha da veni' baffone)
fanno quello che gli vien ordinato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la colpa era di trump no?

La California ha il numero di posti letto più basso d'America (1,8 per ogni mille abitanti mentre all'estremo opposto troviamo il remoto South Dakota a quota 4,8) per questa scelta politica, ma anche per altri fattori naturali e sociali sfuggiti alla programmazione: il rapido aumento della popolazione della California, per decenni «terra promessa» degli immigrati.

paro paro quello che ha fatto reds in tuscany...

ooo
se gli sfraceli li fanno i piddini va tutto bene...

la california è lo stato + piddino del paese e il + anti trumpiano

olè

corvè

bye
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
foresto(a proposito...tutto bene?) se lo ricorderà...
c'era anche lui in quella partita dello scudetto all'ultimo secondo(i miei amici livornesi nn me l'hanno mai perdonato... :d:)

Usa, assalto al Campidoglio: anche l'ex Libertas Livorno David Wood tra i manifestanti pro-Trump

ce lo vedete a scalare le mura del campidoglio?


Eccomi qua, ho perso qualche giorno/giro. Tutto bene, grazie.

Forti, canestro bbuono o no bbuono?

Dooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, McAdoo! Che tuffo! Mamma mia che botte l'Ariete di Spresiano a fine partita.

 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
@ For
prima vera montagna scalata:d::winner:
fammi sapere che ne pensi

nonostante sto cazzo di virus
nonostante le lezioni online che lezioni nn sono
nonostante la cattività
nonostante uno sciagurato che manco un video sa fa':wall::d:

nonostante tutto...:baci:

:ola: I miei complimenti al giovane maestro!
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Snapo ti metto questo CV del presunto virologo Pregliasco così ti arrabi ancora di più ...
ciao giucar
è un funzionario
un amministratore
con la classica cattedra in igiene che va tanto di moda e che ricordo essere l'esame cui tutti gli studenti di medicina senza volontà si buttavano per far vedere ai genitori che davano esami(ovviamente nn sostenevano anatomia...ahaha)

lo sai quanti ce ne sono come lui?

sono gli stessi funzionari che han pensato bene di nn adeguare il piano pandemico ma di sbianchettarlo

lo ripeto da tanto tempo

CI VUOLE AUTOREVOLEZZA PER VATICINARE...PER ESSERE SEGUITI..,E ANCOR PRIMA PER ESSERE APPREZZATI

da noi è impossibile perchè la p.a. ad ogni lvl è intasata e infestata da mediocri, raccomandati, furbetti cui nn rimane altro che fare lo scaricabarile
e in questo sono...CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO

...poi se devi ritirare un referto con delega nel "suo" Galeazzi non basta la carta d'indindirindà del paziente, serve anche una fotocopia.

W LA BUROCRASSIA!
 

Users who are viewing this thread

Alto